Wall street del Fantacalcio
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lodi al Genoa sara' quotato tantissimo e non sono cosi sicuro che ripeta la stagione di Catania, alla fine se cosi' fosse andrebbe a giocare con un ruolo tutto nuovo e con giocatori che scalpitano e non dimentichiamoci che Preziosi compra giocatori su giocatori ogni anno senza senso logico.. se passa al genoa , io non lo prendo... mica e' cosi sicuro che batta le punizioni o i rigori come a catania
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me è proprio il Napoli in generale a non convincere molto. Benitez in Italia ha fatto malissimo con l'inter e io gli allenatori stranieri(soprattutto quelli spagnolI) li prendo un po' con le pinze 
comunque vidal è l'attuale rigorista. Conte ha provato a sostituirlo qualche volta per poi tornare a puntare sul cileno.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma benitez non ha fatto malissimo con l'inter. Il passaggio di Lodi al genoa potrebbe fare abbassare il prezzo vista la solfa degli ultimi anni del grifone: in quel caso potrei puntarci qualcosa.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bremec ha scritto:Ma benitez non ha fatto malissimo con l'inter .
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E di Izco cosa mi dite?
Ottima media voto ma solo 1 gol, quindi dovrebbe andar via a poco: ci sono margini per un aumento di prolificità?
Ottima media voto ma solo 1 gol, quindi dovrebbe andar via a poco: ci sono margini per un aumento di prolificità?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una variabile da tener fortemente in considerazione soprattutto per quei giocatori che non hanno il posto assicurato in nazionale è che quest anno è l anno dei Mondiali e tutti quei giocatori che aspirano ad entrare nei 22 che andranno in Brasile cercheranno di mettersi in mostra e impegnarsi al massimo... 
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- kolao95
- Pallone d'oro

Per quanto riguarda la prolificità, non credo, ma per rendimento è uno dei top da qualche stagione. Lotta in tutte le partite per il Catania!biancodisera ha scritto:E di Izco cosa mi dite?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lodi al genoa lo vedo male... Ma sopratt xke è una squadraccia piena di incognite e cmq un lodi lo paghi cmq dato il curriculum. Izco affare (cone lo segnai sopra) non arrivera a prezzi alti proprio cm allan... Altri 2 sui quali cè da investire tra rendimenti e titolarita fisse! Su marek beh se ribatte i rigori si paga ancor di piu allora
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In 7 anni di Catania ha fatto solo 3 gol (storico quello contro la Juvebiancodisera ha scritto:E di Izco cosa mi dite?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hamsik può migliorare e come,soprattutto se non ci sono prime punte che segnano moltissimo.doriangrey1983 ha scritto:Lodi al genoa lo vedo male... Ma sopratt xke è una squadraccia piena di incognite e cmq un lodi lo paghi cmq dato il curriculum. Izco affare (cone lo segnai sopra) non arrivera a prezzi alti proprio cm allan... Altri 2 sui quali cè da investire tra rendimenti e titolarita fisse! Su marek beh se ribatte i rigori si paga ancor di piu allora
Quest'anno sarà il vero leader,per me il margine c'è.
Un altro che si pagherà sicuramente meno ma dalle garanzie certe è diamanti . Non lo paghi quanto un top ma rende.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
doriangrey1983 ha scritto:Lodi al genoa lo vedo male... Ma sopratt xke è una squadraccia piena di incognite e cmq un lodi lo paghi cmq dato il curriculum. Izco affare (cone lo segnai sopra) non arrivera a prezzi alti proprio cm allan... Altri 2 sui quali cè da investire tra rendimenti e titolarita fisse! Su marek beh se ribatte i rigori si paga ancor di piu allora
Izco con quotazione gazza come lo scorso anno e' da prendere magari come settimo/ottavo centrocampista.. i suoi voti sono sempre ottimi e gioca sempre alla grande sudando la maglia, certo se ti aspetti i gol , non e' da prendere, non e' goleador, e neanche assist-man, ma solo un rognaccio centrocampista che gioca alla morte
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'anno scorso Diamanti l'ho pagato come un top.Bremec ha scritto:Hamsik può migliorare e come,soprattutto se non ci sono prime punte che segnano moltissimo.doriangrey1983 ha scritto:Lodi al genoa lo vedo male... Ma sopratt xke è una squadraccia piena di incognite e cmq un lodi lo paghi cmq dato il curriculum. Izco affare (cone lo segnai sopra) non arrivera a prezzi alti proprio cm allan... Altri 2 sui quali cè da investire tra rendimenti e titolarita fisse! Su marek beh se ribatte i rigori si paga ancor di piu allora
Quest'anno sarà il vero leader,per me il margine c'è.
Un altro che si pagherà sicuramente meno ma dalle garanzie certe è diamanti . Non lo paghi quanto un top ma rende.
io penso che in una squadra ci siano delle gerarchie dovute anche alla militanza e prima di modificarle ci sia bisogno di motivi molto validi. In estate tutti cavalcano l'onda del calciomercato per ridisegnare 11 tipo, rigoristi e quant'altro, ma gli allenatori sono molto più conservatori di quanto non si creda in estate.
Se dovesse restare a Cagliari, di Astori, cosa pensate?