Chiacchiere in libertà
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eravate 10,probabilmente con il mod. Da me pagare Bardi sui 40 è da pazzi..
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 18.08.14 - 17:39, modificato 1 volta in totale.

- torino4ever
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
secondo voi a che percentuale andrà Destro (dando per scontata la rimanenza)?
lega a 8 squadre con mod difesa
lega a 8 squadre con mod difesa
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
10% almeno.
- torino4ever
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
solo?kolao95 ha scritto:10% almeno.
conta che in Champions presumibilmente giocherà Totti e che ha fatto un finale di stagione mostruoso..
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
io per lui non andrei oltre il 16-17%, tralasciando il finale dello scorso anno, quest'anno la Roma avrà meno risorse fisiche e Destro qualche partita in Champions se la farà.
- kolao95
- Pallone d'oro

Chiacchiere in libertà
Sì, ma non è un top. A uno come Destro devi affiancare un Palacio o un Tèvez e poi in altri reparti spendi poco se prendi Destro a quelle cifre.SirPsychoSexy ha scritto:troppo poco,per me andrà intorno al 20 %kolao95 ha scritto:10% almeno.
Ultima modifica di kolao95 il 18.08.14 - 17:45, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Chiacchiere in libertà
concordo che non è un top però ha tutte le premesse per esserlo. E non credo che prendendolo a quella cifra non gli si possa affiancare altri due buoni 

- torino4ever
- Moderatore

Chiacchiere in libertà
anch'io pensavo a un 20%
stavo pensando a un tridente Toni/Callejon-Destro-Keita, ma mi sembra un po' troppo caro
stavo pensando a un tridente Toni/Callejon-Destro-Keita, ma mi sembra un po' troppo caro
- kolao95
- Pallone d'oro

Chiacchiere in libertà
Sì, riflettendoci, forse ho sminuito un po' troppo il possibile prezzo del giocatore. Però oltre il 20% mi sembra eccessivo..
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Chiacchiere in libertà
ti va intorno al 50 % secondo metorino4ever ha scritto:anch'io pensavo a un 20%![]()

- SirPsychoSexy
- Moderatore

Chiacchiere in libertà
oltre il 20 % (tipo 25 o più) diventa un azzardo bello e buono.kolao95 ha scritto:Sì, riflettendoci, forse ho sminuito un po' troppo il possibile prezzo del giocatore. Però oltre il 20% mi sembra eccessivo..

- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
SirPsychoSexy ha scritto:troppo poco,per me andrà intorno al 20 %kolao95 ha scritto:10% almeno.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
SirPsychoSexy ha scritto:ti va intorno al 50 % secondo metorino4ever ha scritto:anch'io pensavo a un 20%![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- torino4ever
- Moderatore

Chiacchiere in libertà
anche secondo me più 60% che 50%..Meridiano ha scritto:SirPsychoSexy ha scritto:ti va intorno al 50 % secondo metorino4ever ha scritto:anch'io pensavo a un 20%![]()
stavo pensando a un tridente Toni/Callejon-Destro-Keita, ma mi sembra un po' troppo caroanche 60%