Wall Street del fantacalcio [2012-2013]
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Della Sampdoria un difensore, incrociandolo con un altro, lo si può prendere, eccome. Nel Genoa, invece, mi ispirano i giocatori offensivi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esatto.Meridiano ha scritto:Be potresti avere ragione, ma il Genoa non puo fallire un altra stagione, penso che alla fine la rosa venga rinforzata da qui a fine mese e qualcosa di buono uscira fuoriFantamaniaco ha scritto:Il Genoa per me è meglio lasciarlo perdere..ora che è andato via lo monaco sta iniziando a svendere tutta la rosa e francamente non so che gioco sta facendo preziosi.
Il Genoa tra l'altro è la società della A con più tesserati (la maggior parte sono comproprietà) ed è normale che debbano vendere. Secondo me hanno fatto una buona rifondazione, il mercato non è finito e hanno tutte le carte in regola per voltare pagina.
Poi, il passato non proprio felice può solo giocare a nostro favore.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Maxi Lopez concordo.19angelo85 ha scritto:Li prenderei entrambi come terze punte.Nicchio ha scritto:Vero, sono da valutare. Che Maxi Lopez sia tra i possibili rilanci?19angelo85 ha scritto:Nico, invece secondo te quali sono le squadre o i giocatori che si rilanceranno?
Secondo me Genoa e Samp sono da valutare attentamente. Poi vabbè, anche Amauri come hai giustamente detto tu.![]()
Tra i big quest'anno si potrebbe rilanciare molto Pazzini indipendentemente dala squadra in cui andrà a giocare.
Su Pazzini meno, se questo verrà ceduto (come credo alla fine) potrebbe diventare un giocatore da oltre 10 gol. Basta che giochi.
- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo spero! volevo prendere Von Bergen, i giornalisti che seguono il Genoa son sempre stati generosi con i centrali, a meno che non facciano cappellate e quindi poteva essere una vera sorpresa. Jorquera dopo un periodo in cui è stato provato da regista è tornato a giocare come ala sinistra e in quel ruolo non è interessante, di più! come regista invece sembrano intenzionati ad usare ToszerMeridiano ha scritto:Be potresti avere ragione, ma il Genoa non puo fallire un altra stagione, penso che alla fine la rosa venga rinforzata da qui a fine mese e qualcosa di buono uscira fuoriFantamaniaco ha scritto:Il Genoa per me è meglio lasciarlo perdere..ora che è andato via lo monaco sta iniziando a svendere tutta la rosa e francamente non so che gioco sta facendo preziosi.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gastaldello-Von Bergen è un ottimo incrocio.kolao95 ha scritto:Della Sampdoria un difensore, incrociandolo con un altro, lo si può prendere, eccome. Nel Genoa, invece, mi ispirano i giocatori offensivi.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto: Gastaldello-Von Bergen è un ottimo incrocio.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero.. In particolare, Gastaldello mi piace molto.19angelo85 ha scritto:Gastaldello-Von Bergen è un ottimo incrocio.kolao95 ha scritto:Della Sampdoria un difensore, incrociandolo con un altro, lo si può prendere, eccome. Nel Genoa, invece, mi ispirano i giocatori offensivi.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e Gastaldello qualche golletto lo fa..19angelo85 ha scritto:Gastaldello-Von Bergen è un ottimo incrocio.kolao95 ha scritto:Della Sampdoria un difensore, incrociandolo con un altro, lo si può prendere, eccome. Nel Genoa, invece, mi ispirano i giocatori offensivi.

- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per implementare questo lavoro potremmo riportare qui la tabella fatta da alexein sui top e i flop 2011-2012 no?

- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:per implementare questo lavoro potremmo riportare qui la tabella fatta da alexein sui top e i flop 2011-2012 no?
alla fine si parte da quello
- Nicchio
- Moderatore

Vogliamo parlare di El Sharawy?
13 gol in 16 giornate di campionato, una media di 0,81 gol a partita. Un andamento favoloso.
Può conitnuare con queste medie?
Se continuasse con questi ritmi arriverebbe a oltre 30 gol in campionato.
Onestamente mi sembrano un po' troppi, considerando anche il modulo attuale del Milan.
Ergo.
Se io avessi El Sharawy in una lega privata lo venderei magari ad un milanista pronto a svenarsi per averlo per prenderci un altro big in attacco con un bel centrocmapista.
Banalmente ora uno Jovetic vale molto meno di El92 e quindi vi ci devedare un centrocampista buono.
Ma da ora alla fine siamo così sicuri che El92 segni più di Jojo?
13 gol in 16 giornate di campionato, una media di 0,81 gol a partita. Un andamento favoloso.
Può conitnuare con queste medie?
Se continuasse con questi ritmi arriverebbe a oltre 30 gol in campionato.
Onestamente mi sembrano un po' troppi, considerando anche il modulo attuale del Milan.
Ergo.
Se io avessi El Sharawy in una lega privata lo venderei magari ad un milanista pronto a svenarsi per averlo per prenderci un altro big in attacco con un bel centrocmapista.
Banalmente ora uno Jovetic vale molto meno di El92 e quindi vi ci devedare un centrocampista buono.
Ma da ora alla fine siamo così sicuri che El92 segni più di Jojo?
Ultima modifica di Nicchio il 09.12.12 - 20:01, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

Penso che avrà un calo intorno a febbraio-marzo. Non è umano se continua così per altri 6 mesi.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè ma dai ma come fai a vendere ora il faraone che sta facendo un gol a partita oltre che alle prestazioni maiuscole..

- Nicchio
- Moderatore

Perchè te lo pagano uno sproposito.sfuscio85 ha scritto:Vabbè ma dai ma come fai a vendere ora il faraone che sta facendo un gol a partita oltre che alle prestazioni maiuscole..
Sono convinto che adesso ci ricavi un bel pacchetto Jovetic+Marchisio.
Di qui alla fine faranno più gol Jovetic+Marchisio o El Sharawy?
Plusvalenza. Quando un titolo di borsa è al top bisogna venderlo...
Ultima modifica di Nicchio il 09.12.12 - 20:48, modificato 1 volta in totale.