Si infatti il titolare e lui adessoNicchio ha scritto:
io, vedendo le amichevoli estive, ero convinto che il titolare fosse lui e che avrebbe fatto bene.
Adesso, invece, ho l'impressione che abbia perso punti in favore di Belfodil.
Attaccanti senza gol: cinque bomber sotto processo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un altro da aggiungere alla lista è immobile, nn ve lo sarete dimenticati?
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
Beh non è a secco peròdoriangrey1983 ha scritto:Un altro da aggiungere alla lista è immobile, nn ve lo sarete dimenticati?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma, quest'anno, non è un top del ruolo.RUMePERA ha scritto:Beh non è a secco peròdoriangrey1983 ha scritto:Un altro da aggiungere alla lista è immobile, nn ve lo sarete dimenticati?
Onestamente, almeno io, non avevo enormi aspettative.
Io mi aspettavo di meglio fino all'arrivo di Borriello.
Quando hanno preso Borriello mi sono un po' ricreduto.
Invece sta giocando più di quanto prevedessi, ma al contrario della prima previsione sta rendendo pochino.
Quando hanno preso Borriello mi sono un po' ricreduto.
Invece sta giocando più di quanto prevedessi, ma al contrario della prima previsione sta rendendo pochino.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pero in nazionale minore segna sempre.... 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io di immobile ne ero meravigliato a vederlo segnare così tanto al pescara insieme ad insigne... quest'anno all'asta addirittura lo avevo segnato nei 6 dei titolari davanti ma... alla fine ciro nn l'ho astato, sentivo dentro di nn prenderlo e fino ad ora x fortuna nn l'ho preso... insigne se fosse titolare scalzando pandev beh una speranza gliela darei negli 11 titolari ma fino a quando pandev nn è stanco o nn si farà male la vedo durissima...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

rum, anche gabbiadini fino all'anno scorso segnava sempre in nazionale... risultato... all'atalanta un buio sintomatico... e a bologna sempre e solo panca... e comincio a pentirmi di averci puntato nel fanta a 12...Meridiano ha scritto:Pero in nazionale minore segna sempre....
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
doriangrey1983 ha scritto:rum, anche gabbiadini fino all'anno scorso segnava sempre in nazionale... risultato... all'atalanta un buio sintomatico... e a bologna sempre e solo panca... e comincio a pentirmi di averci puntato nel fanta a 12...Meridiano ha scritto:Pero in nazionale minore segna sempre....
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per i vari Destro,Amauri,Pinilla è solo questione di tempo:faranno benino.
Vukusic si può attestare poco sotto i 10,ma predilige giocare esterno,non punta centrale.
Discorso inverso per immobile:io sinceramente avrei creduto più in lui,non prendendo borriello,anche per farne lievitare il valore.
Potranno ritenersi fortunati i fantagiocatori che hanno astato il Krkic se dovesse arrivare a 6/7.
Vukusic si può attestare poco sotto i 10,ma predilige giocare esterno,non punta centrale.
Discorso inverso per immobile:io sinceramente avrei creduto più in lui,non prendendo borriello,anche per farne lievitare il valore.
Potranno ritenersi fortunati i fantagiocatori che hanno astato il Krkic se dovesse arrivare a 6/7.
Ultima modifica di Bremec il 13.10.12 - 20:42, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Bremec ha scritto:
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

ops... hai ragione scusa! me ne sono accorto ora!! volevo dire meridiano...RUMePERA ha scritto:doriangrey1983 ha scritto:rum, anche gabbiadini fino all'anno scorso segnava sempre in nazionale... risultato... all'atalanta un buio sintomatico... e a bologna sempre e solo panca... e comincio a pentirmi di averci puntato nel fanta a 12...Meridiano ha scritto:Pero in nazionale minore segna sempre....
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale

Che Amauri faccia benino e segni per dire 10 gol, secondo me sogniamo
, lo visto giocare qui a Catania, e lo vedo molto mobile, irritante verso i compagni,
poi potrei sbagliarmi, ma ci credo poco

Ultima modifica di Meridiano il 15.10.12 - 11:07, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Pabon confesso che non ho seguito le amichevoli estive,ma ho visto le prime partite di campionato e sembrava un pesce fuor d'acqua.
Immobile...anche io come tanti ci volevo puntare,ma mi ha frenato l'arrivo di Borriello,con cui da possibile sorpresa del campionato si è trovato (nei miei appunti) declassato a buon/ottimo rincalzo. Non per capacità magari,ma per una questione più "sottile": Borriello a Genova è un dio,se qualcuno deve allargarsi non è lui,se qualcuno deve battere i rigori e lui vuole,non è certo Ciro a soffiargli il diritto etc.
Vukusic non lo conosco,ma se come dice Bremec predilige giocare come esterno,perchè insistono a dire che ha le caratteristiche di Inzaghi ? Se è così c'è un grosso,grossissimo equivoco tattico in giro,e potrebbe tornare interessante sul medio termine ripensare a Abbruscato e Jonathas
Immobile...anche io come tanti ci volevo puntare,ma mi ha frenato l'arrivo di Borriello,con cui da possibile sorpresa del campionato si è trovato (nei miei appunti) declassato a buon/ottimo rincalzo. Non per capacità magari,ma per una questione più "sottile": Borriello a Genova è un dio,se qualcuno deve allargarsi non è lui,se qualcuno deve battere i rigori e lui vuole,non è certo Ciro a soffiargli il diritto etc.
Vukusic non lo conosco,ma se come dice Bremec predilige giocare come esterno,perchè insistono a dire che ha le caratteristiche di Inzaghi ? Se è così c'è un grosso,grossissimo equivoco tattico in giro,e potrebbe tornare interessante sul medio termine ripensare a Abbruscato e Jonathas
Si, per il prossimo campionato di B magariazhrarn ha scritto:potrebbe tornare interessante sul medio termine ripensare a Abbruscato e Jonathas