Ecco il file.
Saponara, SIligardi, Paulinho, Zaza

PS: Occhio anche a Seferovic, ha una media voto spaventosa.
biancodisera ha scritto:Ok.
Ecco il file.
Saponara, SIligardi, Paulinho, Zaza![]()
![]()
PS: Occhio anche a Seferovic, ha una media voto spaventosa.
Occhio che col 4-3-1-2 potrebbe essere comunque valorizzato molto, anche non partendo da titolare sulla carta.biancodisera ha scritto:Mi dispiace solo che Saponara vada in una grande (Milan), col rischio, se non di venir bruciato, di essere tenuto nella naftalina.
In una medio-piccola avrebbe potuto fare ottime cose.
Se vuoi posso prepararti un excel per seguire le prime 8-9 squadre in modo tale che l'anno prossimo ci troviamo preparati.biancodisera ha scritto:Quest'anno ho perso d'occhio la serie B.
Chi sono al momento i fenomeni?
Quelli dal rendimento certo, e magari anche i gol.
Cataldi del Crotone, Basso del Trapani, Laazar del Palermo, Paoletti, Zecchin , Gomis tanto per farti qualche nome...biancodisera ha scritto:Il mio più che altro era un qualcosa di discorsivo.
Quest'anno farei fatica a star dietro ad un file del genere
Ecco dimenticavo Galabinov attaccante che sta facendo gia impazzire parecchi procuratori e pare che Genoa e Chievo se lo contenderanno in estateHappySall1 ha scritto:Mancosu ha fatto il botto ma occhio all'età perchè non è più sto giovincello (è un '84).
In difesa direi pure Hysaj e Rugani (Empoli), Sabelli (Bari/Roma) e Kranjc (Cesena/Genoa).
A centrocampo confermo Bernardeschi (Crotone/Fiorentina), Cataldi (Crotone/Lazio) e Memushaj (Carpi/Lecce) e aggiungerei Molina (Modena/Atalanta), Ragusa (Pescara) e Gagliardini (Cesena/Atalanta).
In attacco si stanno segnalando Babacar (Modena/Fiorentina), Belotti (Palermo/Albinoleffe), Galabinov (Avellino/Livorno), Giannetti (Spezia) e Rosseti (Siena).