Grazie Luca :) ma i grandi siete voi, come sempre :D (che gruppo ragazzi!)kolao95 ha scritto:Grande, Flaincau
Statistiche complete 2012-2013
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bentornato flaincau!!!flaincau ha scritto:Dopo mesi e mesi di assenza (anche se giustificata sempre assenza è) mi collego e trovo un lavorone immenso come questo (sulla fiducia, non l'ho ancora visto :P ma mi fido al 100% di voi ragazzi).
Spero di tornare presto a dare un contributo concreto pure io :)
Complimenti vivissimi ragazzi!
Siamo contenti di riaverti tra di noi!!! E' un grande onore!
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Grazie mille anche a te Andrea, l'onore è tutto mio!AMMAZZALORSO ha scritto:Bentornato flaincau!!!flaincau ha scritto:Dopo mesi e mesi di assenza (anche se giustificata sempre assenza è) mi collego e trovo un lavorone immenso come questo (sulla fiducia, non l'ho ancora visto :P ma mi fido al 100% di voi ragazzi).
Spero di tornare presto a dare un contributo concreto pure io :)
Complimenti vivissimi ragazzi!![]()
![]()
Siamo contenti di riaverti tra di noi!!! E' un grande onore!![]()
(mi state facendo arrossire :D ahahah)
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A volte neanche in ambienti professionali si trova roba del genere
LA MEDIA VOTO (MV) DI BALOTELLI E' 6,46 E NON 5,46
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avevo sbagliato qualcosa io? 
kolao95 ha scritto:Avevo sbagliato qualcosa io?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quando mai

- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Nome:Gianluca
- Contatta:
sono onorato di far parte di questo gruppo siete fantastici
. Grandissimo lavoro complimenti a tutti i partecipanti che hanno collaborato a questo stupendo lavoro

. Grandissimo lavoro complimenti a tutti i partecipanti che hanno collaborato a questo stupendo lavoro Tu mi rendi felice

- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UN applauso immenso per questo lavoro stupendo.

"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gran lavoro!!

S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
HappySall1 ha scritto:A volte neanche in ambienti professionali si trova roba del genere![]()
![]()
![]()
RUMePERA ha scritto:LA MEDIA VOTO (MV) DI BALOTELLI E' 6,46 E NON 5,46
Vabbè, non mi hai dato neanche il tempo di dirlo che devo già rimangiarmi tutto
chupa
- HappySall1
- Moderatore

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawi, Totti, Cavani, Amauri, Di Natale, Bergessio, Borriello, Palacio, Cassano e Muriel tra gli attaccanti decenti con media superiore al 6,10 e che hanno avuto un bel rendimento. Sorprendono Borriello e Amauri!
L'anno prossimo secondo me Borriellone potrà toccare quota 15 mentre credo che la coppia Cassano-Amauri possa migliorare i numeri di quest'anno.
Voi avete notato qualcosa di interessante? Io ho visto anche tra i centrocampisti e devo dire che ci sono tantissimi elementi che riescono a portare a casa bonus e ottimo rendimento. Aquilani se riuscisse a giocarne 30 farebbe 10 gol.
L'anno prossimo secondo me Borriellone potrà toccare quota 15 mentre credo che la coppia Cassano-Amauri possa migliorare i numeri di quest'anno.
Voi avete notato qualcosa di interessante? Io ho visto anche tra i centrocampisti e devo dire che ci sono tantissimi elementi che riescono a portare a casa bonus e ottimo rendimento. Aquilani se riuscisse a giocarne 30 farebbe 10 gol.
Ultima modifica di 19angelo85 il 29.06.13 - 00:40, modificato 1 volta in totale.