occhio che cambiasso in una stagione infame come la scorsa ha avuto una fm da 6,2ale23 ha scritto:E' un ragionamento che mi trova d'accordo ma non sui nomi della lista per qust'anno, visto che :ricky811 ha scritto:Mi sono permesso cosi di stilare una tabella con una fmedia delle ultime 4 stagioni(3 per alcuni) per i giocatori di seconda fascia, per valutare quanto effettivamente siano inferiori al rendimento di un Vidal e ho riscontrato questo:
-Cerci 6,77
-Gomez 6,57
-Cambiasso 6,49
-Aquilani 6,46
-Candreva 6,42
-Isla 6,40
-Almiron 6,35
Un occhio particolare a Izco che ha una fm di 6,14 con medie da schiacciasassi in casa..non porterà bonus,ma è un giocatore che puo facilmente essere preso a 1
Mi direte che tra un 6,5 e un 7 c'è mezzo pto a giornata di differenza,ma è anche vero che lasciando perdere Vidal e comprandosi due giocatori da 6,5 di media secondo me si fa un affare
-Cerci LO PAGHI QUANTO VIDAL
-Gomez NON CI SARA'
-Cambiasso PRE-PENSIONAMENTO
-Aquilani META' CAMPIONATO AI BOX
-Candreva LO PAGHI UN FILO SOTTO A VIDAL, VISTO IL CAMPIONATO APPENA FATTO
-Isla NON SARA' + QUELLO DI UDINE
-Almiron NON TITOLARE IN UNA FANTASQUADRA (l'ho avuto qs anno)
Bisognerebbe trovare qualche nome da potenziali 8-10 gol
Da prenderne 2 con quello che spenderesti x Vidal
lavorando solo per il campionato,in un centrocampo folto e in una squadra che prediligerà la fase difensiva,non mi stupirei arrivasse a 6,5 di fm
sul resto posso essere d'accordo(specie su cerci) mentre candreva secondo me si riuscirà a prendere a buon prezzo.è 3 anni che fa bene e continua a rimanere in ombra nelle aste
isla occhio anche a lui,vale la regola di sir alex: un buon giocatore dopo un'annata andata a male per colpe non sue rimane un buon giocatore e visto quanto mazzarri punta sull'esterno dx mi aspetto un ritorno ai vecchi livelli