Top Centrocampisti, ne vale la pena?

Statistiche e suggerimenti messi a disposizione dallo staff
ricky811
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ricky811 » 16.07.13 - 17:36

ale23 ha scritto:
ricky811 ha scritto:Mi sono permesso cosi di stilare una tabella con una fmedia delle ultime 4 stagioni(3 per alcuni) per i giocatori di seconda fascia, per valutare quanto effettivamente siano inferiori al rendimento di un Vidal e ho riscontrato questo:

-Cerci 6,77
-Gomez 6,57
-Cambiasso 6,49
-Aquilani 6,46
-Candreva 6,42
-Isla 6,40
-Almiron 6,35

Un occhio particolare a Izco che ha una fm di 6,14 con medie da schiacciasassi in casa..non porterà bonus,ma è un giocatore che puo facilmente essere preso a 1

Mi direte che tra un 6,5 e un 7 c'è mezzo pto a giornata di differenza,ma è anche vero che lasciando perdere Vidal e comprandosi due giocatori da 6,5 di media secondo me si fa un affare
E' un ragionamento che mi trova d'accordo ma non sui nomi della lista per qust'anno, visto che :

-Cerci LO PAGHI QUANTO VIDAL
-Gomez NON CI SARA'
-Cambiasso PRE-PENSIONAMENTO
-Aquilani META' CAMPIONATO AI BOX
-Candreva LO PAGHI UN FILO SOTTO A VIDAL, VISTO IL CAMPIONATO APPENA FATTO
-Isla NON SARA' + QUELLO DI UDINE
-Almiron NON TITOLARE IN UNA FANTASQUADRA (l'ho avuto qs anno)

Bisognerebbe trovare qualche nome da potenziali 8-10 gol
Da prenderne 2 con quello che spenderesti x Vidal
:studioso:
occhio che cambiasso in una stagione infame come la scorsa ha avuto una fm da 6,2

lavorando solo per il campionato,in un centrocampo folto e in una squadra che prediligerà la fase difensiva,non mi stupirei arrivasse a 6,5 di fm

sul resto posso essere d'accordo(specie su cerci) mentre candreva secondo me si riuscirà a prendere a buon prezzo.è 3 anni che fa bene e continua a rimanere in ombra nelle aste

isla occhio anche a lui,vale la regola di sir alex: un buon giocatore dopo un'annata andata a male per colpe non sue rimane un buon giocatore e visto quanto mazzarri punta sull'esterno dx mi aspetto un ritorno ai vecchi livelli

D4Sannino
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da D4Sannino » 16.07.13 - 17:42

Ok ragazzi, mi avete convinto. Punterò sul centrocampo!
Considerando che la mia lega, non adotta il Modificatore, che modulo mi consigliate? 3-5-2?
Come impostereste il budget?

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 16.07.13 - 17:44

bremec a me piacerebbe fare un centrocampo con candreva-cambiasso-cuadrado-pereyra non per i nomi ma per l'assortimento

ho messo pereyra tanto per dire qualcuno da cui mi aspetto il botto

sembra scarso,però se arrivi a balotelli e la difesa ti porta un +1 tutte le domeniche,ci sta che stai sempre tra il 71 e il 72 di media

ale23
Campione
Campione

Messaggio da ale23 » 16.07.13 - 17:45

Provo a scrivere 2 nomi da rendimento+bonus pari a Vidal da prendere insieme con i crediti che spenderesti per un solo Vidal
- Bonaventura
- Cuadrado
Ultima modifica di ale23 il 16.07.13 - 17:48, modificato 1 volta in totale.

D4Sannino
Titolare
Titolare

Messaggio da D4Sannino » 16.07.13 - 17:47

Vero, secondo me il vero colpaccio potrebbe essere Cuadrado..
Il colombiano potrebbe essere il Cerci della prossima stagione :sega:

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 16.07.13 - 17:48

Si ragazzi,i nomi ero un po restio a farli ,mi trovo d'accordo con voi e mi piace la logica,
anche se tal ragionamento presuppone di arrivare in attacco con dei rischi ,in quanto essendo 2 i veri top ,piu ne sei e piu si rischia di trovarsi contro dei veri sceicchi che hanno risparmiato tutta l'asta.

Ovviamente,poi l'attacco lo completi prendendo punte da ruotare .
Ultima modifica di Bremec il 16.07.13 - 17:49, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 16.07.13 - 17:53

ale23 ha scritto:Provo a scrivere 2 nomi da rendimento+bonus pari a Vidal da prendere insieme con i crediti che spenderesti per un solo Vidal
- Bonaventura
- Cuadrado
si non li ho inseriti solo perche a corto di voti sui 4 anni.cuadrado assolutamente,mentre bonaventura deve ancora esplodere e in effetti potrebbe essere il suo anno visto il crescendo con l'anno prima

io visto il numero di partite che giocherà spenderei anche per pogba con l'obbligo di schierarlo sempre però.tanti potrebbero pensare a lui come riserva,mentre se si va a vedere il numero di presenze della scorsa stagione..

ale23
Campione
Campione

Messaggio da ale23 » 16.07.13 - 17:55

Bremec ha scritto: Ovviamente,poi l'attacco lo completi prendendo punte da ruotare .
:quotone:

Aspettando il calendario della serie A...

Mentre la lista della Gazza pare uscirà nella settimana del 29 luglio... :segreto:

ale23
Campione
Campione

Messaggio da ale23 » 16.07.13 - 17:56

ricky811 ha scritto:
ale23 ha scritto:Provo a scrivere 2 nomi da rendimento+bonus pari a Vidal da prendere insieme con i crediti che spenderesti per un solo Vidal
- Bonaventura
- Cuadrado
si non li ho inseriti solo perche a corto di voti sui 4 anni.cuadrado assolutamente,mentre bonaventura deve ancora esplodere e in effetti potrebbe essere il suo anno visto il crescendo con l'anno prima

io visto il numero di partite che giocherà spenderei anche per pogba con l'obbligo di schierarlo sempre però.tanti potrebbero pensare a lui come riserva,mentre se si va a vedere il numero di presenze della scorsa stagione..
Pogba altro nome con * :fischio:

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 16.07.13 - 17:56

Bremec ha scritto:Si ragazzi,i nomi ero un po restio a farli ,mi trovo d'accordo con voi e mi piace la logica,
anche se tal ragionamento presuppone di arrivare in attacco con dei rischi ,in quanto essendo 2 i veri top ,piu ne sei e piu si rischia di trovarsi contro dei veri sceicchi che hanno risparmiato tutta l'asta.

Ovviamente,poi l'attacco lo completi prendendo punte da ruotare .
punte da ruotare vade retro :cop: poi finisce che lasci fuori sempre quello che segna!è matematico,prendine anzi 3-4 piuttosto che sei,con la quarta di scorta a pochi crediti ma spendi anzi per i titolari,piuttosto che averne tanti buoni di pari livello

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 16.07.13 - 18:00

Spiegati bene,ricky ..:)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 16.07.13 - 19:08

Bremec ha scritto:Spiegati bene,ricky ..:)
intendo che piuttosto che spendere 50-50-40-30-19 -1 su 400 e far ruotare gli attaccanti col rischio che quello che schiero non segna e quello che lascio fuori segna,anzi spendo 139-34-10-5-1-1
Ultima modifica di ricky811 il 16.07.13 - 19:09, modificato 1 volta in totale.

D4Sannino
Titolare
Titolare

Messaggio da D4Sannino » 16.07.13 - 19:23

ricky811 ha scritto:
intendo che piuttosto che spendere 50-50-40-30-19 -1 su 400 e far ruotare gli attaccanti col rischio che quello che schiero non segna e quello che lascio fuori segna,anzi spendo 139-34-10-5-1-1
Con il budget che hai scritto, è ipotizzabile un attacco del genere?

Di Natale
G.Rossi
Immobile
Pellissier
Paulinho
Boakye

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 16.07.13 - 19:31

D4Sannino ha scritto:
ricky811 ha scritto:
Con il budget che hai scritto, è ipotizzabile un attacco del genere?

Di Natale
G.Rossi
Immobile
Pellissier
Paulinho
Boakye
penso che uno tra rossi e immobile non riusciresti a prenderlo(in un fanta a 10) e ho seri seri dubbi che ti facciano prendere paulinho a 1,è capace andare sui 10 sicuro.io per giocatori a 1 intendo panchinari,utili per raggiungere la quota soglia di 6 attaccanti.attaccanti a 1 all'asta è raro che ne vadano via..almeno da me

D4Sannino
Titolare
Titolare

Messaggio da D4Sannino » 16.07.13 - 19:34

Allora come lo vedresti un attacco con quel budget?

Rispondi

Torna a “Strumenti e strategie”