Scelta portiere: incrocio o big?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
concordo,è più del 10 % ma per me è veramente troppo. Penso che il portiere, a differenza di quello che tutti credono, sia un ruolo fondamentale e cannarlo può comprometterti la stagione. Alcuni non ci pensano ma partire tutte le giornate con un -1 o un -2 non è una cosa buona..

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con Allegri in panca, crollano le mie certezze su Buffon.
Quest'anno sarà tostissima.
Quest'anno sarà tostissima.
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
intanto faccio già il primo ragionamento.
5 incroci sono sicuri.
Milan-Inter
Roma-Lazio
Samp-Genoa
Juve-Torino
Chievo-Hellas
delle altre 10 squadre, vedo probabile
Fiorentina-Empoli
inoltre bisogna considerare Sassuolo-Cesena-Parma; almeno 2 di queste dovrebbero incrociare.
rimangono fuori
ATALANTA-NAPOLI-PALERMO-CAGLIARI-UDINESE; PIU' QUELLA CHE NON INCROCIA EVENTUALMENTE TRA LE ROMAGNOLE.
sono un paio di anni che atalanta-napoli incrociano perfettamente.,, ergo PRESUMIBILMENTE, capiterà anche quest anno.
se avviene se mi capita l incrocio palermo-udinese (Sorrentino-Scuffet) lo prendo al volo.
5 incroci sono sicuri.
Milan-Inter
Roma-Lazio
Samp-Genoa
Juve-Torino
Chievo-Hellas
delle altre 10 squadre, vedo probabile
Fiorentina-Empoli
inoltre bisogna considerare Sassuolo-Cesena-Parma; almeno 2 di queste dovrebbero incrociare.
rimangono fuori
ATALANTA-NAPOLI-PALERMO-CAGLIARI-UDINESE; PIU' QUELLA CHE NON INCROCIA EVENTUALMENTE TRA LE ROMAGNOLE.
sono un paio di anni che atalanta-napoli incrociano perfettamente.,, ergo PRESUMIBILMENTE, capiterà anche quest anno.
se avviene se mi capita l incrocio palermo-udinese (Sorrentino-Scuffet) lo prendo al volo.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ata-Nap ti costa un botto secondo me.
Vorrei sapere cosa un vostro pensiero su un dubbio che mi è appena venuto. Mettiamo che prima di aquistare il primo portiere di una squadra andassimo a prendere il secondo (per es compro prima Agazzi di Abbiati), secondo voi il prezzo del titolare potrebbe scendere? In altre parole, ci sarebbero persone disposte a spendere tanto per Abbiati (tra l'altro molto incline agli infortuni) senza avere il secondo?
Vorrei sapere cosa un vostro pensiero su un dubbio che mi è appena venuto. Mettiamo che prima di aquistare il primo portiere di una squadra andassimo a prendere il secondo (per es compro prima Agazzi di Abbiati), secondo voi il prezzo del titolare potrebbe scendere? In altre parole, ci sarebbero persone disposte a spendere tanto per Abbiati (tra l'altro molto incline agli infortuni) senza avere il secondo?
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non cambia niente, possono sempre prendere un secondo dell altra squadra, mentre tu occupi uno slot per il secondo portiere senza avere la certezza che paghi il primo poco.19angelo85 ha scritto:Ata-Nap ti costa un botto secondo me.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la certezza che paghi il primo poco non c'è perchè vedendo che hai preso il secondo potrebbero tirarti sul prezzo e fartelo addirittura strapagare 
Dà l'Udinese prenderà molti gol quest'anno secondo me..

- thedeadman
- Moderatore Globale
mi fiderò dell incrocio al 100%. Ovvero Scuffet in casa e Sorrentino in casa.SirPsychoSexy ha scritto:la certezza che paghi il primo poco non c'è perchè vedendo che hai preso il secondo potrebbero tirarti sul prezzo e fartelo addirittura strapagare
Scuffet che può prendere parecchi bonus.
Voglio scommettere su Stramaccioni quest anno.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come fai a sapere che Udinese e Palermo incroceranno? :)
- thedeadman
- Moderatore Globale
infatti ho detto se incrociano. Come ho scritto prima, ci sono andato per "una deduzione"kolao95 ha scritto:Come fai a sapere che Udinese e Palermo incroceranno? :)
5 squadre sono già incrociate ( i 5 derby)
inoltre probabile come sesto incrocio Empoli-Fiorentina.
rimangono queste squadre
cesena-parma-sassuolo-atalanta-napoli-cagliari-udinese-palermo
due delle tre romagnole incroceranno.
atalanta-napoli sono 2 anni che hanno l incrocio perfetto, ergo penso che lo faranno cmq quest anno.
rimangono fuori una romagnola piu' cagliari-udinese-palermo
spero in udinese-palermo.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
guarda un po' di statistiche sui gol subiti da Stramaccioni in casathedeadman ha scritto:mi fiderò dell incrocio al 100%. Ovvero Scuffet in casa e Sorrentino in casa.SirPsychoSexy ha scritto:la certezza che paghi il primo poco non c'è perchè vedendo che hai preso il secondo potrebbero tirarti sul prezzo e fartelo addirittura strapagare
Voglio scommettere su Stramaccioni quest anno.

- thedeadman
- Moderatore Globale
per carità ne sono consapevole. Voglio però non fidarmi dell annata all inter.SirPsychoSexy ha scritto:guarda un po' di statistiche sui gol subiti da Stramaccioni in casathedeadman ha scritto:mi fiderò dell incrocio al 100%. Ovvero Scuffet in casa e Sorrentino in casa.SirPsychoSexy ha scritto:la certezza che paghi il primo poco non c'è perchè vedendo che hai preso il secondo potrebbero tirarti sul prezzo e fartelo addirittura strapagare
Voglio scommettere su Stramaccioni quest anno.sono nel topic analisi allenatori
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SirPsychoSexy ha scritto:la certezza che paghi il primo poco non c'è perchè vedendo che hai preso il secondo potrebbero tirarti sul prezzo e fartelo addirittura strapagare

S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Shailok ha scritto:SirPsychoSexy ha scritto:la certezza che paghi il primo poco non c'è perchè vedendo che hai preso il secondo potrebbero tirarti sul prezzo e fartelo addirittura strapagare
![]()

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SirPsychoSexy ha scritto:la certezza che paghi il primo poco non c'è perchè vedendo che hai preso il secondo potrebbero tirarti sul prezzo e fartelo addirittura strapagare![]()

Sanno che tu devi prenderlo per forza Abbiati e te lo alzeranno.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
veroTheSpecial03 ha scritto:SirPsychoSexy ha scritto:la certezza che paghi il primo poco non c'è perchè vedendo che hai preso il secondo potrebbero tirarti sul prezzo e fartelo addirittura strapagare![]()
![]()
Sanno che tu devi prenderlo per forza Abbiati e te lo alzeranno.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13