Ci avevo pensato anche io pero' da lui Miha si aspetta piu' il lavoro sporco che gol e assisttorino4ever ha scritto:c'è anche Soriano
Edit: pero' ha fatto 5 gol l'anno scorso (non lo ricordavo); a questo punto diventa molto interessante

Ci avevo pensato anche io pero' da lui Miha si aspetta piu' il lavoro sporco che gol e assisttorino4ever ha scritto:c'è anche Soriano

mm non so..nell'amichevole di due giorni fa ha piazzato gol e assistmatteo9502 ha scritto:Ci avevo pensato anche io pero' da lui Miha si aspetta piu' il lavoro sporco che gol e assisttorino4ever ha scritto:c'è anche Soriano

L'anno scorso quando ho visto giocare la Samp, Soriano ha sempre fatto un gran lavoro in fase di non possesso ed era l'uomo offensivo chiamato a correre di piu'. Pero' non ricordavo i 5 gol quindi pensavo non potesse essere interessante in ottica bonustorino4ever ha scritto:mm non so..nell'amichevole di due giorni fa ha piazzato gol e assistmatteo9502 ha scritto:Ci avevo pensato anche io pero' da lui Miha si aspetta piu' il lavoro sporco che gol e assisttorino4ever ha scritto:c'è anche Soriano

Non mi risulta l'utilizzo di Soriano nel tridente dorianoAbbruscato ha scritto:Considerate pero che lo scorso hanno agiva a dx nel tridente quando ha segnato quei gol, quest anno torna in mediana almeno cosi dicono

Ultimamente è stato provato da Garcia anche come terzino.Logain ha scritto:anche florenzi è da tenere d'occhio

si ma lo stesso Garcia ha affermato che il suo ruolo principale è quello di esterno d'attacco.biancodisera ha scritto:Ultimamente è stato provato da Garcia anche come terzino.Logain ha scritto:anche florenzi è da tenere d'occhio