2015 anno della difesa?
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me è presto per dire che il 2015 sarà l' anno della difesa
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2015 anno della difesa?
Comunque non vedo perché viene cosi bistrattato il centrocampo, alla fine è lo stesso dello scorso anno solo che non c'è Cerci ma c'è Mertens, quindi secondo me il centrocampo come ogni anno sarà il ruolo decisivo. Poi dato che sono stati comprati molti difensori di "nome" secondo me è meglio puntare proprio sul centrocampo perché molti si sveneranno per quei difensori.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2015 anno della difesa?
Sì, ma non credo che l'incremento generale della spesa per difesa sia così elevato da farti fare la differenza a centrocampo. Si tratta veramente di pochi euroTheSpecial03 ha scritto:Comunque non vedo perché viene cosi bistrattato il centrocampo, alla fine è lo stesso dello scorso anno solo che non c'è Cerci ma c'è Mertens, quindi secondo me il centrocampo come ogni anno sarà il ruolo decisivo. Poi dato che sono stati comprati molti difensori di "nome" secondo me è meglio puntare proprio sul centrocampo perché molti si sveneranno per quei difensori.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2015 anno della difesa?
il problema non è secondo me chi c'è o chi non c'è ma come renderanno i giocatori con i nuovi allenatori..TheSpecial03 ha scritto:Comunque non vedo perché viene cosi bistrattato il centrocampo, alla fine è lo stesso dello scorso anno solo che non c'è Cerci ma c'è Mertens, quindi secondo me il centrocampo come ogni anno sarà il ruolo decisivo. Poi dato che sono stati comprati molti difensori di "nome" secondo me è meglio puntare proprio sul centrocampo perché molti si sveneranno per quei difensori.

- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2015 anno della difesa?
Tipo chi?SirPsychoSexy ha scritto:il problema non è secondo me chi c'è o chi non c'è ma come renderanno i giocatori con i nuovi allenatori..TheSpecial03 ha scritto:Comunque non vedo perché viene cosi bistrattato il centrocampo, alla fine è lo stesso dello scorso anno solo che non c'è Cerci ma c'è Mertens, quindi secondo me il centrocampo come ogni anno sarà il ruolo decisivo. Poi dato che sono stati comprati molti difensori di "nome" secondo me è meglio puntare proprio sul centrocampo perché molti si sveneranno per quei difensori.
- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2015 anno della difesa?
Questa strategia l'ho attuata in una lega ad 8 nella passata stagione,risultato disastroso.Nicchio ha scritto:Io rilancio e dico che questo sarà l'anno del non attacco.
Posto che il modulo deve rimanere il 4-3-3, penso che investirò tantissimo su difesa e centrocampo mentre in attacco mi adatterò con giocatori di rendimento... e qui mi riallaccio al topic "i tre che non ti aspetti"
Come giá detto sopra,portavo a casa gli stessi punti modificatore difesa di chi aveva investito la metá di me per il reparto,il problema fu però che loro in attacco avevano Rossi,Higuain,Llorente,Toni,Tevez.
In conclusione dico,rosa equilibrata è la migliore soluzione IMHO ;)
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2015 anno della difesa?
provo a fare un'altra considerazione..supponiamo per gioco di creare la nostra difesa a 4 dei sogni:
-Benatia(n1 in assoluto per voti e gol)
-Vidic(possibile nuovo n1 o pari Benatia)
-Nagatomo (gol e assist; lo preferisco per gioventù a pasqual e per posizione a liechtsteiner e basta)
-Incrocio
Ora, tralasciando l'incrocio, avete presente quei farmaci non di marca che offrono effetti simili a prezzo dimezzato? Facciamolo anche qui..chi mettereste al posto dei 3?possibilmente ruoli specchio. la mia idea è
Benatia/Rami
Vidic/De Vrij
Naga/Antonelli
Secondo voi si riesce a spendere la metà?
-Nagatomo (gol e assist; lo preferisco per gioventù a pasqual e per posizione a liechtsteiner e basta)
-Incrocio
Ora, tralasciando l'incrocio, avete presente quei farmaci non di marca che offrono effetti simili a prezzo dimezzato? Facciamolo anche qui..chi mettereste al posto dei 3?possibilmente ruoli specchio. la mia idea è
Benatia/Rami
Vidic/De Vrij
Naga/Antonelli
Ultima modifica di ricky811 il 06.08.14 - 20:16, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2015 anno della difesa?
Bastava dire che cerchi "big" a basso costo sui quali non c'è molta attesa.
Secondo me, la primissima cosa da fare è valutare l'andamento delle squadre.
La Juve deluderà per forza perchè anche se dovesse vincere il campionato, non esprimerà mai il gioco di Conte.
La Fiorentina ed il Napoli sono due belle squadre ma sappiamo benissimo che si scoprono e prendono tanti gol, l'Inter sta facendo un precampionato da paura ed i prezzi salgono alle stelle. Juan potrebbe essere un bel colpo ma anche Jonathan perchè ora si sta sollevando il dubbio su chi tra Nagatomo, Dodò e proprio Jonathan sarà titolare.
Poi c'è il Milan che sta deludendo tantissimo però Wall Street insegna, no? Rami è un nome che ho cerchiato in rosso.
Quelli della Roma andranno via a peso d'oro: Maicon e Benatia su tutti. L'occasione potrebbe essere Cole anche perchè Emanuelson non mi pare proprio idoneo a giocare a calcio.
Per quanto riguarda la Lazio, è un cantiere aperto ma sicuramente il neo acquisto è sicuramente un buon elemento.
Secondo me, la primissima cosa da fare è valutare l'andamento delle squadre.
La Juve deluderà per forza perchè anche se dovesse vincere il campionato, non esprimerà mai il gioco di Conte.
La Fiorentina ed il Napoli sono due belle squadre ma sappiamo benissimo che si scoprono e prendono tanti gol, l'Inter sta facendo un precampionato da paura ed i prezzi salgono alle stelle. Juan potrebbe essere un bel colpo ma anche Jonathan perchè ora si sta sollevando il dubbio su chi tra Nagatomo, Dodò e proprio Jonathan sarà titolare.
Poi c'è il Milan che sta deludendo tantissimo però Wall Street insegna, no? Rami è un nome che ho cerchiato in rosso.
Quelli della Roma andranno via a peso d'oro: Maicon e Benatia su tutti. L'occasione potrebbe essere Cole anche perchè Emanuelson non mi pare proprio idoneo a giocare a calcio.
Per quanto riguarda la Lazio, è un cantiere aperto ma sicuramente il neo acquisto è sicuramente un buon elemento.
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2015 anno della difesa?
Concordo.Fantasnake ha scritto:Questa strategia l'ho attuata in una lega ad 8 nella passata stagione,risultato disastroso.Nicchio ha scritto:Io rilancio e dico che questo sarà l'anno del non attacco.
Posto che il modulo deve rimanere il 4-3-3, penso che investirò tantissimo su difesa e centrocampo mentre in attacco mi adatterò con giocatori di rendimento... e qui mi riallaccio al topic "i tre che non ti aspetti"
Come giá detto sopra,portavo a casa gli stessi punti modificatore difesa di chi aveva investito la metá di me per il reparto,il problema fu però che loro in attacco avevano Rossi,Higuain,Llorente,Toni,Tevez.
In conclusione dico,rosa equilibrata è la migliore soluzione IMHO ;)
La strategia dell'equilibrio fra reparti resta sempre la migliore per me.
Con le alternative ti può andar bene e fare anchecil botto ma le probabilità di riuscita sono molto più basse.
- TheSpecial03
- Moderatore
2015 anno della difesa?
Antonelli è stato quotato centrocampista. Comunque penso che si potrebbe addirittura arrivare a spendere meno della metà. Io utilizzero proprio questo tuo ragionamento.ricky811 ha scritto:provo a fare un'altra considerazione..supponiamo per gioco di creare la nostra difesa a 4 dei sogni:
-Incrocio
Benatia/Rami
Vidic/De Vrij
Naga/Antonelli
-
- Panchinaro
- Iscritto il:01.08.14 - 21:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2015 anno della difesa?
Interessante ciò che ha detto il buon ricky.
Propongo pure io qualche nome da potenziale prima fascia, ma che all'asta finiranno a prezzi stracciati rispetto al rendimento:
Ranocchia
Rami
Koulibaly
Particolare attenzione anche a Rosi o all'eventuale sostituto in arrivo dal mercato.
Qualche gradino più in basso per Renzetti e Lazaar.
Propongo pure io qualche nome da potenziale prima fascia, ma che all'asta finiranno a prezzi stracciati rispetto al rendimento:
Ranocchia
Rami
Koulibaly
Particolare attenzione anche a Rosi o all'eventuale sostituto in arrivo dal mercato.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2015 anno della difesa?
Rosi, Renzetti e Lazaar in prima fascia ho quale dubbio.
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2015 anno della difesa?
Occhio che Rami difficilmente andrà via a prezzi stracciati...ElBurrito ha scritto:Interessante ciò che ha detto il buon ricky.
Ranocchia
Rami
Koulibaly

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2015 anno della difesa?
D'accordo sui primi te, ma scarterei dalla prima fascia a priori Lazzar , Renzetti e RosiElBurrito ha scritto:Interessante ciò che ha detto il buon ricky.
Ranocchia
Rami
Koulibaly
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2015 anno della difesa?
Se trovi il Milanista che vuole dei rossoneri in squadra Rami sarà uno tra quelli più desiderati.barnetta ha scritto:Occhio che Rami difficilmente andrà via a prezzi stracciati...ElBurrito ha scritto:Interessante ciò che ha detto il buon ricky.
Ranocchia
Rami
Koulibaly