Consiglio modificatore
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non ho letto le altre risposte,ma userei 4-4-2 o 5-3-2

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
***MILF,TEEN,BRASILIAN,SEXSEXSEX***HARD!***
Argomenta.SirPsychoSexy ha scritto:non ho letto le altre risposte,ma userei 4-4-2 o 5-3-2
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dopo,mo sto di fretta19angelo85 ha scritto:Argomenta.SirPsychoSexy ha scritto:non ho letto le altre risposte,ma userei 4-4-2 o 5-3-2

- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Angelo un 4-4-2 con Mertens come dicevo prima?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Considerando che quest'anno il livello medio dei difensori e dei centrocampisti è superiore a quello degli attaccanti andrei anche io sul 4-4-2 o 5-3-2.
Se giochi a scontri diretti il discorso dei 19 punti di differenza tra i due mod conta relativamente.
Se giochi a scontri diretti il discorso dei 19 punti di differenza tra i due mod conta relativamente.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma il problema è il "quarto centrocampista". Non so se mi spiego..TheSpecial03 ha scritto:Angelo un 4-4-2 con Mertens come dicevo prima?
Se prendo Mertens, lo inserisco tranquillamente anche nel 5-3-2. Sarà un altro ad andare fuori.. Non so, un Nocerino, Cigarini o sta gente qui.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Però occhio.Nicchio ha scritto:Considerando che quest'anno il livello medio dei difensori e dei centrocampisti è superiore a quello degli attaccanti andrei anche io sul 4-4-2 o 5-3-2.
I 19 punti sono sicuri, gli eventuali gol del quarto centrocampista non sono poi tanto certi.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì ma non giochi a somma punti.19angelo85 ha scritto:Però occhio.Nicchio ha scritto:Considerando che quest'anno il livello medio dei difensori e dei centrocampisti è superiore a quello degli attaccanti andrei anche io sul 4-4-2 o 5-3-2.
I 19 punti sono sicuri, gli eventuali gol del quarto centrocampista non sono poi tanto certi.
Gli 0,5 in più che ottieni oggi, domani non ce l'hai più.
- Nicchio
- Moderatore

Consiglio modificatore
Rimetti subito il titolo di prima...!!!!! 
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si effettivamente hai ragione. Un po come il discorso del "4" centrocampista nella scelta tra 4-3-3 e 3-4-3.19angelo85 ha scritto:Ma il problema è il "quarto centrocampista". Non so se mi spiego..TheSpecial03 ha scritto:Angelo un 4-4-2 con Mertens come dicevo prima?
Se prendo Mertens, lo inserisco tranquillamente anche nel 5-3-2. Sarà un altro ad andare fuori.. Non so, un Nocerino, Cigarini o sta gente qui.
Il 5° difensore nel 5-3-2 secondo te chi può essere più o meno?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Nicchio
- Moderatore

Consiglio modificatore
Secondo voi, in generale, con i difensori che ci sono quest'anno ha senso puntare proprio sul 5-3-2.
Così facendo gli attaccanti da gestire diventano due e si può puntare su due big (pochi ma buoni).
Così facendo gli attaccanti da gestire diventano due e si può puntare su due big (pochi ma buoni).
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Consiglio modificatore
Due big li e al posto di tagliarti le vene per il terzo, prendi un paio di difensori con i fiocchi e vai alla grande. Io la penso così.Nicchio ha scritto:Secondo voi, in generale, con i difensori che ci sono quest'anno ha senso puntare proprio sul 5-3-2.
C'è da dire però che i gol aumentano ogni anno e quest'anno con Strama, Zeman e Gasperini dall'inizio ne vedremo delle belle.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Chiaramente il 5° è uno che incrocio. Classico difensore da 6/5,5 che però diventa da 6,5/6 con quel mezzo punticino SICURO che mi regala.TheSpecial03 ha scritto:Si effettivamente hai ragione. Un po come il discorso del "4" centrocampista nella scelta tra 4-3-3 e 3-4-3.19angelo85 ha scritto:Ma il problema è il "quarto centrocampista". Non so se mi spiego..TheSpecial03 ha scritto:Angelo un 4-4-2 con Mertens come dicevo prima?
Il 5° difensore nel 5-3-2 secondo te chi può essere più o meno?
- Nicchio
- Moderatore

Consiglio modificatore
Secondo te il ragionamento può andar bene anche in generale? senza il tuo modificatore?19angelo85 ha scritto:Due big li e al posto di tagliarti le vene per il terzo, prendi un paio di difensori con i fiocchi e vai alla grande. Io la penso così.Nicchio ha scritto:Secondo voi, in generale, con i difensori che ci sono quest'anno ha senso puntare proprio sul 5-3-2.
C'è da dire però che i gol aumentano ogni anno e quest'anno con Strama, Zeman e Gasperini dall'inizio ne vedremo delle belle.
Con 5 difensori le probabilità di fare +3 anzichè +1 aumentano di tanto? Con un buon portiere credo che il +1 sia scontato.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Consiglio modificatore
Ragionando bene, dalla difesa a 4 alla difesa a 5 non dovrebbe cambiare molto perchè il 5° difensore non sarà sicuramente un Vidic, Benatia, Maicon o sta gente qui.Nicchio ha scritto:Secondo te il ragionamento può andar bene anche in generale? senza il tuo modificatore?19angelo85 ha scritto:Due big li e al posto di tagliarti le vene per il terzo, prendi un paio di difensori con i fiocchi e vai alla grande. Io la penso così.Nicchio ha scritto:Secondo voi, in generale, con i difensori che ci sono quest'anno ha senso puntare proprio sul 5-3-2.
Con 5 difensori le probabilità di fare +3 anzichè +1 aumentano di tanto? Con un buon portiere credo che il +1 sia scontato.
Quindi forse senza il mio modificatore non so se farei la difesa a 5.