Database 2013-2014
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel Milan che errore avevo fatto? 
Database 2013-2014
ricontrolla la questione dei SVkolao95 ha scritto:Nel Milan che errore avevo fatto?
immagino che se l'hai fatto nell'Inter, l'avrai fatto anche nel Milan
I miei articoli per MondoPallone.it
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Database 2013-2014
...io completo stasera...che devo vedere un sacco di gente e riscuotere svariati caffè/cene/aperitivi!RUMePERA ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:Paolino ti ho mandato la mia parte del PESCARA!!
Database 2013-2014
Database 2013-2014
Orsù...
RUMePERA ha scritto: 1. JUVENTUS - RUMePERA![]()
2. NAPOLI - RUMePERA![]()
3. MILAN - kolao95![]()
4. FIORENTINA - pepfal
5. UDINESE - RUMePERA![]()
6. LAZIO - RUMePERA![]()
7. ROMA - Shailok![]()
8. CATANIA - RUMePERA![]()
9. INTER - kolao95![]()
10. PARMA - AMMAZZALORSO![]()
11. CHIEVO - RUMePERA![]()
12. CAGLIARI - diego89![]()
13. BOLOGNA - diego89
14. ATALANTA - rionePrati![]()
15. SAMPDORIA - HappySall1
16. TORINO - RUMePERA![]()
17. GENOA - menta11
18. PALERMO - RUMePERA![]()
19. SIENA - kolao95![]()
20. PESCARA - rionePrati/AMMAZZALORSO![]()
21. SASSUOLO - Uragano_Imperatore![]()
22. VERONA - Bremec
23. ??? - Uragano_Imperatore
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Database 2013-2014
diego89 ha già consegnato il Bologna 
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Database 2013-2014
Aspetta un attimo. Che file devo prendere ?RUMePERA ha scritto:Vai con il Verona:Bremec ha scritto:Ragazzi quando serve una mano,fischiettate :)
1. prendi il file
2. aggiungi le giornate mancanti
3. Calcola anche media voto e fantamedia per favore.
a pagina 1 c'è il tuo esempio sull'elaborazione della juve,e poi nel secondo post c'è l'estrapolazione annessa,e a quanto ho capito devo mandarti il file con i voti delle giornate(elaborazione),l'estrapolazione la fai tu .
Attendo lumi ! :)
Ultima modifica di Bremec il 29.05.13 - 13:57, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Database 2013-2014
@diego: sorry! @bremec:prendi il file senza elaborazioni ma aggiungi le giornate in più rispetto alla serie a e per favore calcola solo media voto e fanta media semplici, al resto penso io ok?
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Database 2013-2014
Tra studio e vari casini sto avendo problemi a trovare il tempo per completare il file. Mi manca poco comunque, entro domenica mando tutto 
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Database 2013-2014
I butei hanno raggiunto il boss :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Database 2013-2014
bravi giovini
- Bremec
- Pallone d'oro

Database 2013-2014
Ti ho messo anche le presenze,se vuoi la finisco di elaborare io . Come dici te :)
Database 2013-2014
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Database 2013-2014
Menta io appena fatto un esame all uny per cui ho qualche giorno libero prima di preparare il prossimo,se vuoi mi mandi quello che hai fatto e lo finisco io il Genoa!menta11 ha scritto:Tra studio e vari casini sto avendo problemi a trovare il tempo per completare il file. Mi manca poco comunque, entro domenica mando tutto
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Database 2013-2014
ho letto ora, ti sto mandando un mp.Shailok ha scritto:Menta io appena fatto un esame all uny per cui ho qualche giorno libero prima di preparare il prossimo,se vuoi mi mandi quello che hai fatto e lo finisco io il Genoa!menta11 ha scritto:Tra studio e vari casini sto avendo problemi a trovare il tempo per completare il file. Mi manca poco comunque, entro domenica mando tutto