Wall street del Fantacalcio

Statistiche e suggerimenti messi a disposizione dallo staff
Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Bremec » 04.07.13 - 09:50

Mati Fernandez?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.07.13 - 09:50

Bremec ha scritto:Mati Fernandez?
:boh: il suo problema è che comunque avrà poco spazio
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Bremec » 04.07.13 - 09:51

Per me il posto lo troverà se trova un'pò di continuità fisica
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 04.07.13 - 10:07

Astori io non lo prenderò quest'anno. L'anno scorso è stata una delusione.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 04.07.13 - 10:07

RUMePERA ha scritto:
Bremec ha scritto:Mati Fernandez?
:boh: il suo problema è che comunque avrà poco spazio
:quotone:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.07.13 - 10:09

Per Astori, vatti a guardare il rendimento dell'ultima parte di stagione, dopo il cambio di allenatore...

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Messaggio da flaincau » 04.07.13 - 10:11

Ottimo questo topic e voglio dire anche la mia :P
Dico qualcosa su tutti i nomi fatti, per quanto visto l'anno passato e per come sono andate le cose nella mia lega (e attenzione i discorsi in generale vanno bene ma molte cose sono da affinare proprio in base ai comportamenti dei personaggi iscritti alle nostre leghe, questo per me è fondamentale... es. c'è uno da noi che ogni anno si fissa su un giocatore, lo dice anche prima e quello fidatevi non lo prendete (asta a busta chiusa) l'anno scorso era Immobile, strapagato...)

Hamsik: per me quest'anno fa il botto. Se poi dovesse andar via Cavani ancor di più ma in ogni caso ha raggiunto la maturità necessaria per essere preso in seria considerazione. Fino all'anno passato non l'ho mai calcolato dato la discontinuità. E' comunque giovane ed è diventato un leader, ci proverò senz'altro (credo sia il top player per me quest'anno, anche considerando la moria di attaccanti veri)
Allan, Pereyra, Obiang,Izco e Kristicic: (giochiamo con 10d 10c 7a) almeno 2 li voglio in rosa per il rendimento indipendentemente dai bonus. A parte il primo (che cmq hanno notato in pochi) gli altri sono sottovalutati proprio per il discorso bonus, bene io proverò ad approfittarne.
Biabiany: dovrebbe esser valutato meno e sempre per un discorso analogo a quello fatto sopra proverò a prenderlo (anche perchè qualche bonus in più dovrebbe portarlo)
Borja Valero: preso quest'anno, favoloso. Rendimento superbo e come dite anche voi credo possa migliorare ancora. Unico neo quest'anno il costo aumenterà un po' (anche se non credo molto proprio per via della scarsa vena realizzativa).
Di Natale e Milito: il primo credo possa essere preso in considerazione solo a prezzo medio/basso perchè se è vero che alla fine il suo lo fa sempre è pur vero che ogni anno è sempre un'incognita... da puntare sicuramente ma senza svenarsi, prevedo una valutazione in calo, specie nella mia lega. Il secondo visti anche gli acquisti va valutato attentamente... vero Mazzarri non rischia e a volte spreca i giovani, ma anche qui anagrafe e infortuni pesano parecchio, potrebbe essere però una scommessa se dovesse reggere fisicamente. In ogni caso Belfodil proprio non mi ispira ma Icardi non lo sottovaluterei tanto, secondo me le sue partite le farà eccome, certo va preso a prezzo scommessa.
Cerci: voglio provare a prenderlo non ha molti estimatori ma credo possa far bene quest'anno
Hernanes: vero il discorso del contratto ma da valutare insieme al discorso mondiali... e quest'anno mi ispira un sacco.
Lodi: non lo vedo bene, al Genoa si perdono in molti proprio per i casini vari tra acquisti senza senso e moduli che continuano a cambiare... mmmm quest'anno lascio anche se la sua valutazione credo salga.
Vidal: top player davvero ma per me credo sia irraggiungibile (troppi juventini in lega) e il prezzo salirà ancora.
Tevez e Llorente: bohhh a sensazione il primo verrà strapagato e il secondo no. Poi la media gol in Spagna non è fantasmagorica, credo lavori più per la squadra... non so, ci punterei poco poco ma lo perderei quindi direi che passo...
Lamela: se passato come C di sicuro si alzerà il prezzo ma ne varrà la pena, come A non credo.
Boateng: se arriva Honda come sembra la vedo dura per lui... però portato via a prezzo basso (e quest'anno non credo che la sua valutazione sia alta :P) potrebbe essere una sorpresa.
Montolivo: quest'anno fa il botto anche lui. Meno appetibile di Hamsik ma di sicuro rendimento e ha pochi estimatori (io su tutti l'anno scorso all'inizio l'ho veramente disprezzato :P faccio mea culpa)

Aggiungo nomi su cui fare un pensiero: De Sciglio, Nico Lopez (se va a Udine altrimenti ciccia), Bonaventura (preso lo scorso anno, il prezzo si alzerà ma è in crescendo), Zielinski (occhio, quest'anno potrebbe essere una sorpresa, prezzo basso)

Qualcuno che conosce le neo promosse, potrebbe indicarmi come saranno prese in considerazione? Ci sono nomi appetibili guardando il database che avete sapientemente redatto, però non so quanto siano reali quelle valutazioni in serie A e soprattutto quanto siano valutabili i singoli... (ci sono dei nomi nel Livorno e nel Sassuolo che fanno paura, ma possono tenerne conto davvero? e a valutazione come saranno secondo voi? I vari Terranova, Missiroli, Magnanelli, Berardi (Sassuolo) Emerson, Belingheri, Siligardi (Livorno)... )
Ultima modifica di flaincau il 04.07.13 - 10:13, modificato 1 volta in totale.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 04.07.13 - 10:13

RUMePERA ha scritto:Per Astori, vatti a guardare il rendimento dell'ultima parte di stagione, dopo il cambio di allenatore...
Il cambio di allenatore lo hanno fatto nella seconda parte del girone di andata e per 15-20 giornate ha fatto pena. Poi, ho visto lo scempio che ha fatto contro Haiti e spero non venga al Milan!

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 04.07.13 - 10:14

kolao95 ha scritto:Astori io non lo prenderò quest'anno. L'anno scorso è stata una delusione.
appunto :teach:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.07.13 - 10:15

Ale, per la B vatti a guardare qualche topic nelle stanze delle squadre, ne abbiamo parlato abbastanza diffusamente per certi personaggi (Siligardi, Martinho, Paulinho, Emerson...)

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.07.13 - 10:15

kolao95 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Per Astori, vatti a guardare il rendimento dell'ultima parte di stagione, dopo il cambio di allenatore...
Il cambio di allenatore lo hanno fatto nella seconda parte del girone di andata e per 15-20 giornate ha fatto pena. Poi, ho visto lo scempio che ha fatto contro Haiti e spero non venga al Milan!
Io l'ho avuto tutto l'anno, una delusione...vatti a guardare lo scarto di rendimento sull'ultimo quarto di stagione...

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Messaggio da flaincau » 04.07.13 - 10:16

Per Astori... secondo me quest'anno proprio per i vari motivi sopra avrà valutazione bassa e per questo potrebbe tornare appetibile...
, per la B vatti a guardare qualche topic nelle stanze delle squadre, ne abbiamo parlato abbastanza diffusamente per certi personaggi (Siligardi, Martinho, Paulinho, Emerson...)
Perfetto, grazie Paolo :)

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 04.07.13 - 10:16

glaucaskas ha scritto:
kolao95 ha scritto:Astori io non lo prenderò quest'anno. L'anno scorso è stata una delusione.
Farà ancora peggio :asd:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.07.13 - 10:17

kolao95 ha scritto:
glaucaskas ha scritto:
Farà ancora peggio :asd:
Spero la pensino tutti come te così me lo porto a casa a 1 :evilface:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 04.07.13 - 10:17

Boh, raga', che dirvi, a me piaceva molto Astori, ma quest'anno ha deluso tanto :boh: L'unico motivo per prenderlo è che vorrà fare una buona stagione per il Mondiale.

Rispondi

Torna a “Strumenti e strategie”