Top Centrocampisti, ne vale la pena?
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si,giusta la tua considerazione che hernanes viene sempre pagato da top ,quindi l'errore fatto dall'utente prima è un'pò comune.
Ultima modifica di Bremec il 06.08.13 - 13:53, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- ale23
- Campione

- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'unico per cui spendere è Hamsik, se tirerà i rigoriRUMePERA ha scritto:Io direi che è intelligente risparmiare sul centrocampo, ma non trascurando del tutto il reparto per prendere giocatori a bassissimo costo. La qualità serve anche in mezzo.
poi i vari Cerci, Hernanes, Vidal, Pirlo costeranno tanto ma non mi rassicurano quest'anno ai nastri di partenza, ognuno per un motivo.
Quindi condivido il tuo pensiero. Spendere, ma il giusto.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bah, non lo so. Hamsik farà un lavoro diverso da quello che faceva con Mazzarri. + assist e - gol! Vedo che molti trascurano Marchisio, bene!ale23 ha scritto:l'unico per cui spendere è Hamsik, se tirerà i rigoriRUMePERA ha scritto:Io direi che è intelligente risparmiare sul centrocampo, ma non trascurando del tutto il reparto per prendere giocatori a bassissimo costo. La qualità serve anche in mezzo.
poi i vari Cerci, Hernanes, Vidal, Pirlo costeranno tanto ma non mi rassicurano quest'anno ai nastri di partenza, ognuno per un motivo.
- ale23
- Campione

- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchisio l'ho avuto lo scorso anno, non lo trascurerei affatto ma il turnover juve mi frena un po'.kolao95 ha scritto:Bah, non lo so. Hamsik farà un lavoro diverso da quello che faceva con Mazzarri. + assist e - gol! Vedo che molti trascurano Marchisio, bene!ale23 ha scritto:l'unico per cui spendere è Hamsik, se tirerà i rigoriRUMePERA ha scritto:Io direi che è intelligente risparmiare sul centrocampo, ma non trascurando del tutto il reparto per prendere giocatori a bassissimo costo. La qualità serve anche in mezzo.
Non lo prenderei da solo ma in coppia con Pogba x esempio.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esattamente.
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Concordo pienamente solo che la coppia costerà un sacco... e non sarà nemmeno facile prenderli in coppia...ale23 ha scritto:Marchisio l'ho avuto lo scorso anno, non lo trascurerei affatto ma il turnover juve mi frena un po'.
Non lo prenderei da solo ma in coppia con Pogba x esempio.
- ale23
- Campione

però mi attanaglia un dubbio : meglio Marchisio + Pogba o con gli stessi soldi il solo Pirlo?kolao95 ha scritto:Esattamente.
- ale23
- Campione

Esempio pratico di : meglio un top o 2 di rendimento+bonus?ale23 ha scritto:però mi attanaglia un dubbio : meglio Marchisio + Pogba o con gli stessi soldi il solo Pirlo?kolao95 ha scritto:Esattamente.
- kolao95
- Pallone d'oro

Anche Marchisio e Pogba sono due giocatori di rendimento. Anzi, mi pare che Marchisio abbia avuto anche una media migliore di Pirlo la scorsa stagione. Io prenderei Marchisio, che nelle annate pre-mondiale/europeo fa sempre grandi cose, insieme a Pogba.
Io prenderei solo Pogba 
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

Ma non è neanche titolarissimo. Poi, in una lega piena di juventini lo strapaghi pure.
Abbè, io dico questo solo perché tra tutti, probabilmente, è quello che pagherai meno e che giocherà comunque tanto. Fare l'accoppiata Pogba+Vidal/Pirlo/Marchisio secondo me ti fa spendere troppo e ti riempie il centrocampo di juventini, ergo, prendi quello che costa meno e dirotta i tuoi crediti altrove.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
socio Marchisio perche no??RUMePERA ha scritto:Io prenderei solo Pogba
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarà , ma io vedo in calo pirlo e marchisio e in rialzo vidal. Io prenderei Pogba,per me quest'anno si avvicinerà molto a diventare titolare :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Io li prenderei tutti socio, però ragionando su un rapporto qualità/prezzo secondo me il migliore è Pogba, per poter poi indirizzare i crediti risparmiati un un altro centrocampista.Meridiano ha scritto:socio Marchisio perche no??RUMePERA ha scritto:Io prenderei solo Pogba
Ovviamente se finisci con il pagarlo quanto Marchisio...prendi Marchisio!