SirPsychoSexy ha scritto:chi scegliereste tra Gomez,Rossi e Tevez?
Gomez
easy

Come sei antipatica
19angelo85 ha scritto:
Secondo me il prezzo resterà più o meno invariato perchè l'anno scorso ha fatto un campionato "normale" agli occhi dei più superficiali.
12 gol, 6 assist e solo 5 gialli con 32 presenze da titolare e senza coppe sulle spalle non mi sembra male e potrebbe essere un'ottima seconda/terza punta.
Spero anche io che il prezzo resti invariato, però Cassano dopo questo mondiale disastroso non c'è il rischio che possa ritornare scazzatto?
Comunque grazie a tutti per i consigli, io quest'anno vorrei puntare su uno degli attaccanti della Fiorentina (più Gomez che Rossi). Da quello che ho visto online Montella dovrebbe far giocare la squadra con un 4-3-3, con Cuadrado e Rossi sugli esterni e Gomez centrale, quindi credo che con quei due fenomeni arriveranno parecchi palloni per Marione. Un altro nome che mi affascina è Pazzini, credo che con Inzaghi possa esplodere.
Resta il fatto che è tutto da valutare su cui puntare perchè nella nostra lega estraiamo da lettera (per ogni ruolo) da cui partire e poi procediamo in ordine alfabetico.