Il topic della supercazzola
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boh io sapevo Cascione sinceramente ;)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thereau o Sau?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sau... xkè nonostante tutto potrebbe stupire anche se sembra impossibile apparentemente...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cascione per Bremec, Brkic per Crash(quest'anno il Catania in casa trita e il Chievo fuori va malissimo), Sau per Glauco!
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi: 1 tra Von Bergen / Gastaldello/ Domizzi /Balzaretti( già Morleo e Rodriguez titolari)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I 2 titolari fissi sono Basta e Granqvistcrash83 ha scritto: Hai beccato la loro stagionaccia, non sei stato particolarmente fortunato perché sulla carta, insieme a Basta, erano i tre difensori top del campionato. A me per questo turno non piace nessuno dei tre particolarmente, forse Lichsteiner in fin dei conti va inserito lo stesso. Mi dici tutta la difesa?
Il 3° posto lo scelgo fra Litch, Balzaretti, Gamberini e Berardi (infortunato)
In tribuna Bovo e Antonelli
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gastaldello nel derby della paura (e probabilmente povero di gol) farà la sua figura.Bremec ha scritto:ragazzi: 1 tra Von Bergen / Gastaldello/ Domizzi /Balzaretti( già Morleo e Rodriguez titolari)
La mia lega http://www.lefasa.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Cascione per Bremec, Brkic per Crash(quest'anno il Catania in casa trita e il Chievo fuori va malissimo), Sau per Glauco!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bremec ha scritto:ragazzi: 1 tra Von Bergen / Gastaldello/ Domizzi /Balzaretti ( già Morleo e Rodriguez titolari)
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho avuto un lampo su Destro... l'ho inserito nei titolari all'ultimo secondo prima della scadenza massima... sento che gioca titolare e segna... x dimostrare a tutti che nn è un sopravvalutato!! Moralez mi spiace ma ti metto in panca solo xkè la viola dietro e al centro ti darà troppo fastidio, predonami!!!
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie di cuore a chi mi ha consigliato Pattolino Sau
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
pensa glau... te lo consiglio io e io nn l'ho messo... quest'anno è la beffa che mi son + tirato da solo... sono un asino... me lo merito di nn aver vinto nel fanta a 12... addirittura gabbiadini mi ha segnato e 2 assist vergassola e parolo... quando li metto si fanno ammonire... mah che giornata cosìdoriangrey1983 ha scritto:Sau... xkè nonostante tutto potrebbe stupire anche se sembra impossibile apparentemente...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Somaro