Consigli per gli acquisti
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io andrei cauto sul fatto che l'atalanta giocherà con il 4-3-3, per il momento è stata solo una prova e io con i giocatori che ci sono ora non lo vedo molto bene come modulo
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Strootman?
a me me sempre piaciuto alla fine il giocatore non e' male e con Garcia sara' sicuramente titolare a centrocampo, per me una scommessa da approfondire
a me me sempre piaciuto alla fine il giocatore non e' male e con Garcia sara' sicuramente titolare a centrocampo, per me una scommessa da approfondire
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x me muriel le gioca quasi tutte in campionato... non date troppo tournover, x me non ne faranno troppo...Bremec ha scritto:Certo che tra Pereyra,Muriel,Maicosuel,Nico Lopez e Zielinski ci sarà l'imbarazzo della scelta.
Sempre che muriel non venga considerato prima punta,ricambio di totò.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prende troppi cartellini ma se me lo lasciano lo prendoMeridiano ha scritto:Strootman?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io della roma mi affiderei al 100 % a Florenzi... se è titolare io ci investirei...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14

"CONTIGLI PE' GLI ACQUITTI"
I miei articoli per MondoPallone.it
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parla come un bambino di 2 anniRUMePERA ha scritto:
"CONTIGLI PE' GLI ACQUITTI"
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dipende molto da quello che farà De Rossi a mio avviso,se De Rossi rimane lui farà il regista/mediano davanti la difesa e Strootman dovrebbe fare l interno sinistro e potrebbe essere più appetibile fantacalcisticamente,se De Rossi parte Strootman sarà lui a fare il mediano e diventerebbe meno appetibile anche per via dei cartelli che prenderebbe,la terza opzione a cui però credo poco è che De Rossi rimane e si convince di fare l interno come del resto fa in nazionale e Strootman il mediano davanti la difesa...TheSpecial03 ha scritto:Prende troppi cartellini ma se me lo lasciano lo prendoMeridiano ha scritto:Strootman?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
doriangrey1983 ha scritto:io della roma mi affiderei al 100 % a Florenzi... se è titolare io ci investirei...
Già, concordo! Bisogna vedere però come lo vede Garcia...
Da valutare sicuramente anche perchè da noi l'anno scorso è andato via a 1, ok che quest'anno salirà la quotazione ma non sarà altissima
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la mia scommessa vinta lo scorso anno in vari fanta , tra cui il premiumflaincau ha scritto:doriangrey1983 ha scritto:io della roma mi affiderei al 100 % a Florenzi... se è titolare io ci investirei...![]()
Già, concordo! Bisogna vedere però come lo vede Garcia...
Da valutare sicuramente anche perchè da noi l'anno scorso è andato via a 1, ok che quest'anno salirà la quotazione ma non sarà altissima
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi, in molti dicono che il top sarà Hamsik, vista la scorsa stagione. Ma non è che con Benitez potrebbe tornare agli standard del passato? Le difese delle piccole in casa si chiudono e fanno contropiede e magari il Napoli potrebbe perderne qualcuna con Hamsik che becca qualche 5 di troppo 
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma infatti è possibilissimo,anche se nell'ultmo anno è cresciuto in personalità e siccome sarà il punto di riferimento del napoli,potrebbe usufruire di un trattamento "speciale" se le cose vadano bene.Se le cose vadano bene..
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche in questo caso è il classico giocatore che secondo me l'anno scorso ha raggiunto il top e quest'anno andrà via a prezzi altissimi. Io lo mollo anche se ora che ci penso, l'anno scorso non ha calciato i rigori.kolao95 ha scritto:Ragazzi, in molti dicono che il top sarà Hamsik, vista la scorsa stagione. Ma non è che con Benitez potrebbe tornare agli standard del passato? Le difese delle piccole in casa si chiudono e fanno contropiede e magari il Napoli potrebbe perderne qualcuna con Hamsik che becca qualche 5 di troppo
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Porca paletta,sarà pagato tantissimo!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"