PROPOSTE, RINGRAZIAMENTI e COMMENTI
Angelo tieniti prontooo!!!
I miei articoli per MondoPallone.it
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Che dati vi piacerebbe estrapolare?
Aggiornamento:
inserite anche INTER - MILAN - JUVENTUS - NAPOLI...
to be continued...
inserite anche INTER - MILAN - JUVENTUS - NAPOLI...
to be continued...
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FINITO!!!!!

Ultima modifica di RUMePERA il 29.07.11 - 16:44, modificato 1 volta in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E dunque avrei collaborato a tutta questa maestosità????
ONORATISSIMO!!!
Complimenti a tutti!!!
ONORATISSIMO!!!
Complimenti a tutti!!!
- zambi4
- Pallone d'oro

Oh yes!!!pisell1 ha scritto:E dunque avrei collaborato a tutta questa maestosità????
ONORATISSIMO!!!
Complimenti a tutti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi siete stato S-T-R-E-P-I-T-O-S-I.
Davvero non ho parole. Qui scatta l'inchino..
Davvero non ho parole. Qui scatta l'inchino..

Fermi tutti, così non va bene!
Bisogna pubblicarlo in un topic apposito e spiegare che minchia c'è dentro, in modo che sia commestibile per tutti!
Bisogna pubblicarlo in un topic apposito e spiegare che minchia c'è dentro, in modo che sia commestibile per tutti!
A proposito,
ringrazio pubblicamente zambi4 che ha fatto un lavoro fantastico, senza dimenticare pisell1, che nella fase preparatoria s'è smazzato il lavoro in modo egregio.
una menzione particolare anche a thor, chicharito e Bremec per l'impegno profuso, siete stati grandi
ringrazio pubblicamente zambi4 che ha fatto un lavoro fantastico, senza dimenticare pisell1, che nella fase preparatoria s'è smazzato il lavoro in modo egregio.
una menzione particolare anche a thor, chicharito e Bremec per l'impegno profuso, siete stati grandi

- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:senza dimenticare pisell1, che nella fase preparatoria s'è smazzato il lavoro in modo egregio.

ho momentaneamente rimosso il file, sto concordando con zambi qualche piccolo aggiustamento 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che acquisti per total!
Grazie ragazzi, con l'impegno profuso avete dimostrato di comprendere alla grande lo spirito che deve contraddistinguere i membri di questa stanza
Grazie ragazzi, con l'impegno profuso avete dimostrato di comprendere alla grande lo spirito che deve contraddistinguere i membri di questa stanza
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- zambi4
- Pallone d'oro

Ah sì?....ah il messaggio privato...RUMePERA ha scritto:ho momentaneamente rimosso il file, sto concordando con zambi qualche piccolo aggiustamento
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grandissimi ragazzi per il lavoro fatto, STREPITOSIIIIII

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Davvero GRANDI! 
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."