Non penso che il Milan faccia una figuraccia anche oggi,Abate il 6 lo prende per meRUMePERA ha scritto:Non lo so, Armero mi fa un po' paura...
Il topic della supercazzola
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il topic della supercazzola
Poi che hai fatto? Io personalmente non lo farei per gli stessi motivi di cui ti parla crash, a differenza del fatto che per me Di Michele è parecchio meglio di Calaiò, che non vedo affatto come un centravanti da 10 gol, cosa che anche con voti diversi garantisce Di Michele garantisce da parecchi anni, poi in porta di certo fosse stato un Andujar ok, ma il Cagliari non è certo un fortino in casa..e Krasic cercherei semplicemente di scambiarlo alla pari con qualcuno(magari juventino)RUMePERA ha scritto:Posso chiamare anche altri e ritirarmi per quelli che non mi interessano, anche io ero indeciso con Peluso, a sto punto lo chiamo e ci penso fino a venerdì.crash83 ha scritto:Io a Manfredini preferisco uno tra Capelli e Peluso. Capelli è bravo a staccare, Peluso spinge come un pazzo sulla fascia ed è il più titolare di tutti visto che gioca sia a sinistra che a destra. Però vabbè se ormai hai chiamato il Manfro
EDIT: poi hai preso Ujkani leggo
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

eagles non c'hai capito una sega, ujkani era già mio!
lo scambio è naufragato, lui non era convinto e in fondo in fondo neanche io
I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, ma Abate in casa di certo non lo puoi lasciare fuori, bene cosìdiego89 ha scritto:Perfetta così per me RumRUMePERA ha scritto:Abate, Pisano F, o un centrocampista in più rinunciando al MOD?
Ujkani
Lichtsteiner
Ranocchia
Thiago Silva
Abate
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- eagles
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:eagles non c'hai capito una sega, ujkani era già mio!
Vabbè dai, il papello sopra è ancora attuale allora

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paolo, pure io ho messo Abate. Armero è un osso duro, ma il Milan è chiamato a fare una buona partita e la sua spinta può essere una delle chiavi di un eventuale successo rossonero, proviamolo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Il problema è che devo lasciare fuori almeno un pezzo pesante a cccrash83 ha scritto:Paolo, pure io ho messo Abate. Armero è un osso duro, ma il Milan è chiamato a fare una buona partita e la sua spinta può essere una delle chiavi di un eventuale successo rossonero, proviamolo.
Mi hanno offerto
Cassani+Bonaventura+Nenè x Moralez
Il che significherebbe che gli darei Lucchini e uno tra Del Piero e Quagliarella per pareggiare lo scambio.
Cassani+Bonaventura+Nenè x Moralez
Il che significherebbe che gli darei Lucchini e uno tra Del Piero e Quagliarella per pareggiare lo scambio.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, mica male..
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
naaaa
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Dici di no Da'? Me lo motivi?Gooner ha scritto:naaaa
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Moralez meglio di Bonaventura e possibile crack, vero che ti svincoli dagli juventini ma a conti spicci credo che Quagliarella part-time farà quanto Nené full time mentre Cassani non lo conto, non è sulla carta una vera discriminanteRUMePERA ha scritto:Dici di no Da'? Me lo motivi?Gooner ha scritto:naaaa
rischi di fare uno scambio a perderci, il guadagno è comunque dubbio.
- Gooner
- Pallone d'oro

X Angelo.
Probabile del Chievo, 352 per arginare il gioco del Napoli
Sorrentino, Sardo, Morero, Mandelli, Cesar, Jokic, Bradley, Rigoni, Hetemaj, Thereau, Paloschi.
Sorrentino, Sardo, Morero, Mandelli, Cesar, Jokic, Bradley, Rigoni, Hetemaj, Thereau, Paloschi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scommetti che finisce 0-0?Gooner ha scritto:X Angelo.
Abbè..
Comunque Paolo, effettivamente Davide ha ragione. Tra Bonaventua e Moralez ci perdi, Cassani non è un fenomeno e Nenè proverei a prenderlo in altro modo. Se ti chiede un centrocampista evidentemente ne ha bisogno.. Potresti piazzargli Krasic (se domani segna vai alla grande)..