glaucaskas ha scritto:una 2^,3^ punta quanto la paghi?Bremec ha scritto:Io 100/1000 non ce li metterei manco morto
Wall street del Fantacalcio
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non riesco ad avere un'idea sulla sua collocazione,una 2^ punta deve avere un minimo di continuità,l'anno scorso da febbraio in poi ha fatto un gol.
Il discorso non è quanto la paghi una 2^/3^ punta,ma : el shaarawy può essere una 2^/3^ punta?
Perchè altrimenti rischiamo di buttare crediti !
Il discorso non è quanto la paghi una 2^/3^ punta,ma : el shaarawy può essere una 2^/3^ punta?
Ultima modifica di Bremec il 04.07.13 - 10:51, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Mah, secondo me le maggiori incognite sono sulla fase difensiva, per me, con quegli uomini lì, i gol li faranno eccome.diego89 ha scritto:Troppe incognite il Napoli, ho paura di Benitez e dell'addio di CavaniRUMePERA ha scritto:Insigne...secondo me può esser preso a meno rispetto a quello che sarà il suo reale rendimento. Non andrà via a poco, ma secondo me è un investimento da valutare...
I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
da vedere se sarà titolare con Rafa,ma credo di sì e può essere un colpaccio..RUMePERA ha scritto:Insigne...secondo me può esser preso a meno rispetto a quello che sarà il suo reale rendimento. Non andrà via a poco, ma secondo me è un investimento da valutare...

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non lo so Rum, senza Cavani è dura per chiunque, figurarsi per loro. Sulla fase difensiva, anche quella è da registrare, dopo 4(o quanti sono)anni a giocare a 3. Con Maggio e Armero terzini. Resto perplesso sulla valutazione complessiva della squadraRUMePERA ha scritto:Mah, secondo me le maggiori incognite sono sulla fase difensiva, per me, con quegli uomini lì, i gol li faranno eccome.diego89 ha scritto:Troppe incognite il Napoli, ho paura di Benitez e dell'addio di CavaniRUMePERA ha scritto:Insigne...secondo me può esser preso a meno rispetto a quello che sarà il suo reale rendimento. Non andrà via a poco, ma secondo me è un investimento da valutare...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo pensavo anche io ma sconsiglio di comprarlo se si ha anche Hamsik,sarebbe un azzardo forteRUMePERA ha scritto:Insigne...secondo me può esser preso a meno rispetto a quello che sarà il suo reale rendimento. Non andrà via a poco, ma secondo me è un investimento da valutare...
Vabbè però è un giocatore da tenere in seria considerazione.adrian28scbr ha scritto:Lo pensavo anche io ma sconsiglio di comprarlo se si ha anche Hamsik,sarebbe un azzardo forteRUMePERA ha scritto:Insigne...secondo me può esser preso a meno rispetto a quello che sarà il suo reale rendimento. Non andrà via a poco, ma secondo me è un investimento da valutare...
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Liberarsi di Cavani per insigne è una fortuna!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ha sofferto l'arrivo di Supermario e i suoi compiti sono cambiati,c'è da vedere come lo farà giocare AllegriBremec ha scritto:Non riesco ad avere un'idea sulla sua collocazione,una 2^ punta deve avere un minimo di continuità,l'anno scorso da febbraio in poi ha fatto un gol.

Io credo che il Napoli, anche cedendo Cavani, lo rimpiazzerà con un attaccante di livello elevato ed in ogni caso funzionale al gioco di Benitez...i gol potrebbero essere anche maggiormente redistribuiti tra i vari uomini del reparto offensivo.diego89 ha scritto:Non lo so Rum, senza Cavani è dura per chiunque, figurarsi per loro. Sulla fase difensiva, anche quella è da registrare, dopo 4(o quanti sono)anni a giocare a 3. Con Maggio e Armero terzini. Resto perplesso sulla valutazione complessiva della squadraRUMePERA ha scritto:Mah, secondo me le maggiori incognite sono sulla fase difensiva, per me, con quegli uomini lì, i gol li faranno eccome.diego89 ha scritto: Troppe incognite il Napoli, ho paura di Benitez e dell'addio di Cavani
Per quanto riguarda il resto, non credo che si presentino con una rosa, almeno potenzialmente, inadatta e qualcuno arriverà in difesa.
Magari lavorando durante il precampionato Allegri riuscirà a farli coesistere. L'arrivo di Balotelli a Gennaio ovviamente non ha permesso di studiare a tavolino delle soluzioni in tal senso; secondo me il precampionato può giovare al Faraone.glaucaskas ha scritto:ha sofferto l'arrivo di Supermario e i suoi compiti sono cambiati,c'è da vedere come lo farà giocare AllegriBremec ha scritto:Non riesco ad avere un'idea sulla sua collocazione,una 2^ punta deve avere un minimo di continuità,l'anno scorso da febbraio in poi ha fatto un gol.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su questo concordo, è un'ipotesi. Comunque è una situazione in divenire, certo che le qualità di Insigne non si discutono(anche se mi sta sulle balle) 
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
mmmm per Astori la penso come Rum, per me è da prendere per il discorso ribasso che credo ci sarà ma che secondo me è figlio di diverse cause che quest'anno potrebbero variare (stadio, cambio allenatore, mondiale)
El Shaarawy non so, ci sto pensando da un po'... credo che la valutazione sarà davvero al ribasso rispetto a quanto potrebbe valere senza Balotelli in organico... però molti faranno lo stesso discorso e lo punteranno... non so quanto poco lo si possa pagare sempre tenendo presente la scarsa quantità di attaccanti di peso.
Insigne può fare bene, la valutazione sarà credo bassa ma sono d'accordo con adrian, se si prende Hamsik è da tenere si in considerazione ma non troppo, senza Hamsik secondo me può essere un affare data la quotazione che avrà :)
El Shaarawy non so, ci sto pensando da un po'... credo che la valutazione sarà davvero al ribasso rispetto a quanto potrebbe valere senza Balotelli in organico... però molti faranno lo stesso discorso e lo punteranno... non so quanto poco lo si possa pagare sempre tenendo presente la scarsa quantità di attaccanti di peso.
Insigne può fare bene, la valutazione sarà credo bassa ma sono d'accordo con adrian, se si prende Hamsik è da tenere si in considerazione ma non troppo, senza Hamsik secondo me può essere un affare data la quotazione che avrà :)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rischi però di trovarti con uno dei 3 che stanno dietro le punte e lui, visto che non è bravo negli inserimenti, soffrirebbe non poco in termini di voti e gol.RUMePERA ha scritto:Insigne...secondo me può esser preso a meno rispetto a quello che sarà il suo reale rendimento. Non andrà via a poco, ma secondo me è un investimento da valutare...
Se il rapporto qualità/prezzo è quello che mi aspetto in sede d'asta, correrò il rischio volentieri.19angelo85 ha scritto:Rischi però di trovarti con uno dei 3 che stanno dietro le punte e lui, visto che non è bravo negli inserimenti, soffrirebbe non poco in termini di voti e gol.RUMePERA ha scritto:Insigne...secondo me può esser preso a meno rispetto a quello che sarà il suo reale rendimento. Non andrà via a poco, ma secondo me è un investimento da valutare...