mah, piedi di piombo..ha fatto 2 gol (un rigore) contro dei semidilettanti che farebbero fatica in legapro..HappySall1 ha scritto:Larrondo? Potrebbe essere finalmente il suo anno? Dopo tante promesse finora disattese...
attendiamo test più probanti
mah, piedi di piombo..ha fatto 2 gol (un rigore) contro dei semidilettanti che farebbero fatica in legapro..HappySall1 ha scritto:Larrondo? Potrebbe essere finalmente il suo anno? Dopo tante promesse finora disattese...
torino4ever ha scritto:mah, piedi di piombo..ha fatto 2 gol (un rigore) contro dei semidilettanti che farebbero fatica in legapro..HappySall1 ha scritto:Larrondo? Potrebbe essere finalmente il suo anno? Dopo tante promesse finora disattese...
L'ho scritto senza sapere della doppietta, avevo sentito alla radio la formazione del Toro e m'è venuto in mente sto ragazzo che sembrava dovesse fare sfracelli e invece s'è un po' persotorino4ever ha scritto:mah, piedi di piombo..ha fatto 2 gol (un rigore) contro dei semidilettanti che farebbero fatica in legapro..HappySall1 ha scritto:Larrondo? Potrebbe essere finalmente il suo anno? Dopo tante promesse finora disattese...
Ma neanche basse per il semplice fatto di essere Balottelli.torino4ever ha scritto:Cosa pensate di Balotelli?
non andrà via a cifre astronomiche ma con Inzaghi potrebbe segnare parecchio..
Mmm non so, potrebbe anche subire il percorso inverso proprio perché "è Balotelli"Nicchio ha scritto:Ma neanche basse per il semplice fatto di essere Balottelli.torino4ever ha scritto:Cosa pensate di Balotelli?
non andrà via a cifre astronomiche ma con Inzaghi potrebbe segnare parecchio..
Dubito che scenda ad un prezzo tanto conveniente da farci un pensiero. Piuttosto farei un pensiero a Pazzini.
Da ammiratore di Mertens, i fatto che sia stato messo centrocampo mi fa girare le balle proprio perché potrebbe andare via a prezzi folli.SirPsychoSexy ha scritto:colpo low cost: Antonelli listato centrocampista. Mi ci gioco quello che volete che da me andrà da 1 a massimo 5 crediti.
da evitare: Mertens listato centrocampista. Forse l'unico rimasto appettibile a centrocampo. Il suo passaggio al contrario porterà il suo prezzo alle stelle. Controindicazioni: il turnover di Benitez,per quanto verrà pagato non garantirà le 38 presenze.
io invece sono relativamente contento,sarà ambito da tutti ma non un vero top come Cerci lo scorso anno per via della non titolarità.Nicchio ha scritto:Da ammiratore di Mertens, i fatto che sia stato messo centrocampo mi fa girare le balle proprio perché potrebbe andare via a prezzi folli.SirPsychoSexy ha scritto:colpo low cost: Antonelli listato centrocampista. Mi ci gioco quello che volete che da me andrà da 1 a massimo 5 crediti.
da evitare: Mertens listato centrocampista. Forse l'unico rimasto appettibile a centrocampo. Il suo passaggio al contrario porterà il suo prezzo alle stelle. Controindicazioni: il turnover di Benitez,per quanto verrà pagato non garantirà le 38 presenze.