Il topic della supercazzola
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
valdes per ledesma con quel centro lo farei: ti da equilibrio
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gabbiadini lo avevo adocchiato pure io,non credo sinceramente a voci sul suo passaggio alla juve,a quel punto però non saprei chi togliere. Matri , ti direi
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Grazie a tutti, continuo a meditare
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Farei anche io Ledesma x Valdes
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fatto,come vedi un Balzaretti (mio) per Ogbonna?RUMePERA ha scritto:Farei anche io Ledesma x Valdes
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non male Anche se, Ogbonna ha vari acciacchi.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io nn lo farei... Ogbonna torna a fine gennaio e dv riprender la forma... E poi il torino è troppo incasinato... Lascia stareglaucaskas ha scritto:Fatto,come vedi un Balzaretti (mio) per Ogbonna?RUMePERA ha scritto:Farei anche io Ledesma x Valdes
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
Mah, se riesci a trovare informazioni attendibili sui tempi di recupero sarebbe da fare, ma le incognite sono rilevanti.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dareste uno tra Gastaldello e Ciani per Ogbonna? (Lo scambio nel caso diventasse ufficiale avverrà il 31 gennaio e Ogbonna rientra in quel periodo)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gastaldello siglaucaskas ha scritto:Dareste uno tra Gastaldello e Ciani per Ogbonna? (Lo scambio nel caso diventasse ufficiale avverrà il 31 gennaio e Ogbonna rientra in quel periodo)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forse Gasta, ma monitora sempre le condizioni di Ogbonna che non si sa maiglaucaskas ha scritto:Dareste uno tra Gastaldello e Ciani per Ogbonna? (Lo scambio nel caso diventasse ufficiale avverrà il 31 gennaio e Ogbonna rientra in quel periodo)
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Dubbi per la 18esima:
In porta il meno peggio è Sorrentino,Pegolo e Romero li lascio stare.
In difesa dentro Marchese e Ciani e uno tra Balzaretti/Lucarelli/Gastaldello.
A centrocampo dentro Lodi,Biabiany e Pjanic e Guarin se gli togliesero la squalifica,se no uno tra Maresca/Valdes/D'agostino.
In attacco tre tra Klose/Sau/Robinho/Thereau/Miccoli/Calaiò.
In difesa dentro Marchese e Ciani e uno tra Balzaretti/Lucarelli/Gastaldello.
A centrocampo dentro Lodi,Biabiany e Pjanic e Guarin se gli togliesero la squalifica,se no uno tra Maresca/Valdes/D'agostino.
In attacco tre tra Klose/Sau/Robinho/Thereau/Miccoli/Calaiò.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:Dubbi per la 18esima:
In difesa dentro Marchese e Ciani e uno tra Balzaretti/Lucarelli /Gastaldello.
A centrocampo dentro Lodi,Biabiany e Pjanic e Guarin se gli togliesero la squalifica,se no uno tra Maresca /Valdes/D'agostino.
In attacco tre tra Klose /Sau /Robinho/Thereau/Miccoli /Calaiò .
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:Dubbi per la 18esima:
In difesa dentro Marchese e Ciani e uno tra Balzaretti /Lucarelli/Gastaldello.
A centrocampo dentro Lodi,Biabiany e Pjanic e Guarin se gli togliesero la squalifica,se no uno tra Maresca/Valdes /D'agostino.
In attacco tre tra Klose /Sau/Robinho/Thereau /Miccoli /Calaiò.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Bremec
- Pallone d'oro
Marchese,Ciani,Gastaldello.
Lodi Pjanic Biabiany Maresca
Klose Robinho Miccoli
Lodi Pjanic Biabiany Maresca
Klose Robinho Miccoli