Il topic della supercazzola
Temporeggio 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il topic della supercazzola
Io sto aspettando gli scambi per sfaldare qualche doppione.
Ho morimoto e meggiorini -> messo morimoto
Persi i goal di Rigoni ma gliene ho preferiti 6 sta giornata (hernanes, hamsik, pasquato, torje, el shaarawy) e anche candreva.. forse qui sta l'errore perché se il piccolo faraone buca mi entrava ma sapevo che era rigorista ma doppietta all'inter, cacchiolina
indubbiamente devo sfoltire a centrocampo..
Ho morimoto e meggiorini -> messo morimoto
Persi i goal di Rigoni ma gliene ho preferiti 6 sta giornata (hernanes, hamsik, pasquato, torje, el shaarawy) e anche candreva.. forse qui sta l'errore perché se il piccolo faraone buca mi entrava ma sapevo che era rigorista ma doppietta all'inter, cacchiolina
indubbiamente devo sfoltire a centrocampo..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Pure io ogni settimana soffro a sceglierne solo 3 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Pure io ogni settimana soffro a sceglierne solo 3
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Persi i goal di Rigoni ma gliene ho preferiti 6 sta giornata ... sapevo che era rigorista ma doppietta all'inter, cacchiolina
Qua la mano fratello
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma hai messo Ujkani e mi hai fatto mettere Agazzi.. pezzo di chiappa, non ti chiedo più niente 
Agazzi non ce l'ho, avrei dovuto scambiarlo con Ujkani, ma lo scambio non è andato in portoGooner ha scritto:Ma hai messo Ujkani e mi hai fatto mettere Agazzi.. pezzo di chiappa, non ti chiedo più niente
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me tra Moralez e Bonaventura ci guadagni invece, pensa un po'...
Io partirei da questa base per trarre qualcosa a tuo vantaggio.
Io partirei da questa base per trarre qualcosa a tuo vantaggio.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Davide lo mettiamo o no sto Borini al fantasky???
Chiedo qua perché "Fantasky: strategie" è per parlare di come affrontare il gioco più in generale...
Chiedo qua perché "Fantasky: strategie" è per parlare di come affrontare il gioco più in generale...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro

non mi ricordavo che la roma era in posticipomogol83 ha scritto:Davide lo mettiamo o no sto Borini al fantasky???
ci sta solo con pasquato in panca.. altrimenti è un azzardo troppo grande..
le stelle dicono che sarà la giornata di pato
Gooner ha scritto:non mi ricordavo che la roma era in posticipomogol83 ha scritto:Davide lo mettiamo o no sto Borini al fantasky???
ci sta solo con pasquato in panca.. altrimenti è un azzardo troppo grande..
le stelle dicono che sarà la giornata di pato
Lo sapevo
- Gooner
- Pallone d'oro

Se ce l'hai contro però le stelle sono quelle del 10 Agosto
ce l'ho controGooner ha scritto:Se ce l'hai contro però le stelle sono quelle del 10 Agosto
- Gooner
- Pallone d'oro

vabbé, lo cavo su sky.. è inutile come quello che sta dietro nel bob in queste condizioni
Ma finiscila, fossi in te metterei anche MatriGooner ha scritto:vabbé, lo cavo su sky.. è inutile come quello che sta dietro nel bob in queste condizioni