Wall street del Fantacalcio
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Insigne sono d'accordo che si potrà prendere a un prezzo basso.
El Shaarawy invece verrà valutato in sede di asta secondo quello che ha fatto nella prima parte della stagione, scontando qualcosina: direi un 20%.
El Shaarawy invece verrà valutato in sede di asta secondo quello che ha fatto nella prima parte della stagione, scontando qualcosina: direi un 20%.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Astori è proprio xkè è meno noninato e "sottovalutato" x media e motivazioni che va preso in saldo (è titolare) e sarà un affare (nessuno si svena x lui).
El sha x me puó ripetersi ma non bene come prima dell'avvento di balo... Dipende tt da quanto lo considerano all'asta. Certo è che se costasse 100/1000 va bene non di piu tipo oltre 140/150 xke potrebbe esser un azzardo pericoloso.
Insigne potrebbe fare cone bonaventura: primo anno un po deludente e meno titolare, poi l'anno dopo sorpresa e buone cose. Da vedere il prezzo... X dire a 40/50 su 1000 sarebbe buono...
Montolivo puo far meglio ed e da considerare a prezzi tollerabili (non mi è mai piaciuto ma come 5/6 su 8 al centro va bene.
Maggio aggiungo che potrebbe aver una buona proporzione sul prezzo, in saldo anch'egli...
El sha x me puó ripetersi ma non bene come prima dell'avvento di balo... Dipende tt da quanto lo considerano all'asta. Certo è che se costasse 100/1000 va bene non di piu tipo oltre 140/150 xke potrebbe esser un azzardo pericoloso.
Insigne potrebbe fare cone bonaventura: primo anno un po deludente e meno titolare, poi l'anno dopo sorpresa e buone cose. Da vedere il prezzo... X dire a 40/50 su 1000 sarebbe buono...
Montolivo puo far meglio ed e da considerare a prezzi tollerabili (non mi è mai piaciuto ma come 5/6 su 8 al centro va bene.
Maggio aggiungo che potrebbe aver una buona proporzione sul prezzo, in saldo anch'egli...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però Maggio giocherà in difesa molto probabilmente, io lo salto.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Mati Fernandez concordo con Bremec. Se riesce ad avere una stagione senza infortuni, può essere un "crack".
Per quanto riguarda Astori, io quest'anno l'ho avuto (come gli anni passati) ed è stato decisamente il suo anno peggiore ma sono convinto l'anno prossimo tornerà sui suoi livelli e, avendo fatto una stagione non buona, si potrà prendere a prezzi accessibili.
El Shaarawy è da prendere ma a prezzi contenuti (10% del budget, anche qualcosa in più) perchè comunque secondo me, se va bene, riuscirà ad arrivare sui 13-14 gol con un buon rendimento ma non sarà mai un TOP.
Per quanto riguarda Astori, io quest'anno l'ho avuto (come gli anni passati) ed è stato decisamente il suo anno peggiore ma sono convinto l'anno prossimo tornerà sui suoi livelli e, avendo fatto una stagione non buona, si potrà prendere a prezzi accessibili.
El Shaarawy è da prendere ma a prezzi contenuti (10% del budget, anche qualcosa in più) perchè comunque secondo me, se va bene, riuscirà ad arrivare sui 13-14 gol con un buon rendimento ma non sarà mai un TOP.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
insigne alla fine non credo che giochi cosi tanto con Benitez,lo prenderei solo ad asta bassissima, mentre per il Faranone si puo' spendere anche un 15% del budget e ci puo' stare nei 6 di attacco, io penso che il prossimo anno puo' essere lui la sorpresa del campionato , penso che la gazza scendere molto il suo valore...biancodisera ha scritto:Su Insigne sono d'accordo che si potrà prendere a un prezzo basso.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
occhio ad Alvaro Pereira...Mazzarri lo richiese al Napoli e a basso stake è da provare
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:occhio ad Alvaro Pereira...Mazzarri lo richiese al Napoli e a basso stake è da provare
L'ho visto giocare qualche volta e mi è sembrato imbarazzante, al di là di tutto quello che è successo all'Inter l'anno passato.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se me lo regalano io lo prendo volentieri anche come ottavo
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ci ho provato come ottavo nella seconda parte della scorsa stagione,è andata male ma qualche assist lo ha fatto.
GIà a gennaio la sua quotazione era in picchiata.
GIà a gennaio la sua quotazione era in picchiata.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gabbiadini è stato un mezzo flop l'anno scorso perchè giocava esterno con Pioli,da prima punta con Deliorossi come lo vedete?
Io benissimo..
Io benissimo..

- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma paulinho non è alla samp vero?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:Gabbiadini è stato un mezzo flop l'anno scorso perchè giocava esterno con Pioli,da prima punta con Deliorossi come lo vedete?
Io benissimo..
kolao95 ha scritto:glaucaskas ha scritto:Gabbiadini è stato un mezzo flop l'anno scorso perchè giocava esterno con Pioli,da prima punta con Deliorossi come lo vedete?
Io benissimo..
I miei articoli per MondoPallone.it
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se gioca da prima punta e' devastante. Il suo prezzo difficilmente salira' molto e, nel caso in cui la Samp non prenda grandi nomi in attacco, io lo prendo sicuroglaucaskas ha scritto:Gabbiadini è stato un mezzo flop l'anno scorso perchè giocava esterno con Pioli,da prima punta con Deliorossi come lo vedete?
Io benissimo..
Handanovic,Carrizo,Belec;
matteo9502 ha scritto:Se gioca da prima punta e' devastante. Il suo prezzo difficilmente salira' molto e, nel caso in cui la Samp non prenda grandi nomi in attacco, io lo prendo sicuroglaucaskas ha scritto:Gabbiadini è stato un mezzo flop l'anno scorso perchè giocava esterno con Pioli,da prima punta con Deliorossi come lo vedete?
Io benissimo..
I miei articoli per MondoPallone.it