Il topic della supercazzola
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Miccoli-Robinho-Balzaretti-Marchese (miei) per Milito-Nico Lopez-Granqvist-Burdisso?
Sì,no,perchè?
Sì,no,perchè?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:Miccoli-Robinho-Balzaretti-Marchese (miei) per Milito-Nico Lopez-Granqvist-Burdisso?
Sì,no,perchè?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi come vedete Miccoli per questo finale di stagione?
Sto pensando di segarlo per puntare Barreto.
Il brasiliano mi ha fatto un'ottima impressione a Pescara e Milano
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch'io sto cercando di scambiarlo,non c'è niente di meglio?adrian28scbr ha scritto:Ragazzi come vedete Miccoli per questo finale di stagione?
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io lo farei. Penso che io stesso potrei puntare su Barreto nel mercato di riparazione. Ha fatto molto bene nelle 2 partite giocate fino ad adesso ed è l'attaccante perfetto per il 4-2-4 di Ventura. Secondo me farà bene e porterà a casa anche diversi bonus. L'unica incognita è la tenuta fisica.adrian28scbr ha scritto:Ragazzi come vedete Miccoli per questo finale di stagione?
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non lo farei. Ti sta dando Nico Lopez che praticamente non gioca mai, Burdisso idem. Milito ha qualche problemino fisico di troppo e Granqvist rischia il posto o la cessione visti gli ultimi acquisti in difesa del Genoa.glaucaskas ha scritto:Miccoli-Robinho-Balzaretti-Marchese (miei) per Milito-Nico Lopez-Granqvist-Burdisso?
Sì,no,perchè?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo farei ma ho troppa paura della fragilità del brasilianoadrian28scbr ha scritto:Ragazzi come vedete Miccoli per questo finale di stagione?
Pinilla aronica borriello (miei) per osvaldo lo faccio giusto?
Comunque per glucas ho sentito di nico lopez al siena
Comunque per glucas ho sentito di nico lopez al siena
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Terrei Miccoli e non farei quello di Glauco.
Peppe, è dura. Terrei Osvaldo.
Quindi lo facciokolao95 ha scritto:Terrei Miccoli e non farei quello di Glauco.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah, sì, quello volevo dire
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi come sapete avevo scelto Bologna-Chievo come incrocio portieri.
Ora Sorrentino è andato al Palermo mentre Ujkani è occupato.
Proponendo lo scambio credo che lui accetterebbe ma non sono convinto del tutto.
Tenendo Sorrentino rimarrei scoperto 7 giornate su 16. Pareri?
Proponendo lo scambio credo che lui accetterebbe ma non sono convinto del tutto.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
adrian28scbr ha scritto:Ragazzi come sapete avevo scelto Bologna-Chievo come incrocio portieri.
Puggioni in alternativa è libero e potrei rischiare di prendere solo lui per gatto nero Curci
Non so se ujkani giochera titolare, non hai altri portieri disponibili per un nuovo incrocio?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Mi hanno proposto Milito-Nico Lopez/Bojan-Cigarini-Cuadrado-Dias per Miccoli-Robinho-Guarin-D'agostino-Balzaretti,che faccio?
Io sarei propenso ad accettare
Io sarei propenso ad accettare
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 29.01.13 - 14:46, modificato 2 volte in totale.