Chiacchiere in libertà
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo feci già io Chievo-Hellas in un altro topic..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Trovalo!SirPsychoSexy ha scritto:lo feci già io Chievo-Hellas in un altro topic..
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
na parola
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Chiacchiere in libertà
Hellas Verona-Chievo Verona
22
10
6
Spoiler! :
10
6
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
L'incrocio Hellas-Chievo, viene coperto decentemente dal Cesena nelle giornate 19,25 e 26 e quindi riduce a 3 le giornate rosse.
L'incrocio Parma-Sassuolo, viene coperto dal Chievo nelle giornate 17,23 e 33 e riduce a 5 le giornate rosse.
L'incrocio Atalanta-Empoli, viene al massimo coperto una volta a testa da Cesena, Chievo e Sassuolo e non ne vale la pena e dunque avremmo 5 gare rosse.
Torino-Empoli, viene coperto 3 volte dal Chievo nelle giornate 8,11 e 23 e riduce a 3 le giornate rosse.
Dunque, per quello che mi riguarda, al momento il miglior trio è Torino-Empoli-Chievo solo che c'è l'incognita sul portiere dell'Empoli: Bassi o Sepe? Ieri ha giocato Sepe.
L'incrocio Parma-Sassuolo, viene coperto dal Chievo nelle giornate 17,23 e 33 e riduce a 5 le giornate rosse.
L'incrocio Atalanta-Empoli, viene al massimo coperto una volta a testa da Cesena, Chievo e Sassuolo e non ne vale la pena e dunque avremmo 5 gare rosse.
Torino-Empoli, viene coperto 3 volte dal Chievo nelle giornate 8,11 e 23 e riduce a 3 le giornate rosse.
Dunque, per quello che mi riguarda, al momento il miglior trio è Torino-Empoli-Chievo solo che c'è l'incognita sul portiere dell'Empoli: Bassi o Sepe? Ieri ha giocato Sepe.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Chiacchiere in libertà
Tra i big assoluti Handanovic, Buffon e De Sanctis vanno presi da soli o al massimo accompagnati da un portiere che paghi uno e non di più.
Neto non mi piace neanche incrociato e Rafael non mi convince perchè il Napoli potrebbe piazzare un colpo finale (dead, notizie?).
Dunque restano Marchetti e Lopez che potrebbero andar via anche a cifre tutt'altro che folli e sono coperti alla grande il primo dal Sassuolo ed il secondo dalla coppia Sassuolo-Empoli.
Ho preso le gare toste esterne (Cagliari e Roma sia in casa che fuori) ed ecco qui i risultati:
1. Milan-Lazio e Sassuolo-Cagliari
7. Fiorentina-Lazio e Sassuolo-Juve
10. Lazio-Cagliari e Chievo Sassuolo
16. Inter-Lazio e Sassuolo-Cesena
18. Roma-Lazio e Sassuolo-Udinese
29. Cagliari-Lazio e Sassuolo- Chievo
31. Juve-Lazio e Sassuolo-Torino
37. Lazio-Roma e Udinese-Sassuolo
38. Napoli-Lazio e Sassuolo-Genoa
Insomma, al momento il mio incrocio preferito è Lazio-Sassuolo ma bisogna capire anche chi sarà il portiere del Sassuolo perchè se non si decide entro venerdì non posso considerarlo.
Neto non mi piace neanche incrociato e Rafael non mi convince perchè il Napoli potrebbe piazzare un colpo finale (dead, notizie?).
Dunque restano Marchetti e Lopez che potrebbero andar via anche a cifre tutt'altro che folli e sono coperti alla grande il primo dal Sassuolo ed il secondo dalla coppia Sassuolo-Empoli.
Ho preso le gare toste esterne (Cagliari e Roma sia in casa che fuori) ed ecco qui i risultati:
1. Milan-Lazio e Sassuolo-Cagliari
7. Fiorentina-Lazio e Sassuolo-Juve
10. Lazio-Cagliari e Chievo Sassuolo
16. Inter-Lazio e Sassuolo-Cesena
18. Roma-Lazio e Sassuolo-Udinese
29. Cagliari-Lazio e Sassuolo- Chievo
31. Juve-Lazio e Sassuolo-Torino
37. Lazio-Roma e Udinese-Sassuolo
38. Napoli-Lazio e Sassuolo-Genoa
Insomma, al momento il mio incrocio preferito è Lazio-Sassuolo ma bisogna capire anche chi sarà il portiere del Sassuolo perchè se non si decide entro venerdì non posso considerarlo.
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
sul Napoli ormai metto croce nera fino a mercoledi': da mercoledi' sera si saprà tutto: se il Napoli è in champions io davvero mi aspetto in 7 giorni una rivoluzione
potrebbero arrivare due difensori, uno laterale ed uno centrale, arriverà un altro centrocampista, forse due se cedono inler al monaco, si cederanno pandev e dzemaili e arriverà mpoku;
come punte, può essere ceduto Zapata e potrebbe arrivare uno tra mitroglu e Podolski.
Sul portiere, non è piu una priorità, però le voci su Consigli e Marchetti non sono ancora del tutto sopite.
potrebbero arrivare due difensori, uno laterale ed uno centrale, arriverà un altro centrocampista, forse due se cedono inler al monaco, si cederanno pandev e dzemaili e arriverà mpoku;
come punte, può essere ceduto Zapata e potrebbe arrivare uno tra mitroglu e Podolski.
Sul portiere, non è piu una priorità, però le voci su Consigli e Marchetti non sono ancora del tutto sopite.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Chiacchiere in libertà
Angelo sinceramente schierare il portiere del Sassuolo mi fa un po' paura..
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Io il portiere dell'Empoli lo eviterei, non mi convince moltissimo, sia perchè a mio avviso subirà molti gol e sia perchè non si sa chi sia titolare tra Bassi e Sepe.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Chiacchiere in libertà
per me l'unico che copre bene la Lazio è Consigli,non so quanto possa venire a costare,secondo me non più del 5 %.
per Diego Lopez devo vedere ancora..
per Diego Lopez devo vedere ancora..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Chiacchiere in libertà
Lo metteresti quando gioca in casa contro Cesena, Udinese, Chievo, Torino e Genoa quando la Lazio gioca fuori casa contro Inter, Roma, Cagliari, Juve e Roma.SirPsychoSexy ha scritto:Angelo sinceramente schierare il portiere del Sassuolo mi fa un po' paura..
A me non sembra male.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Vi chiedo una cosa: Come mai in molti vedono una stagione negativa (rispetto a ciò che ha fatto lo scorso anno, ovviamente) di Palacio? Pensate che molti gol saranno segnati da Icardi e Osvaldo, e quindi che Palacio faccia il 'Lavezzi della situazione', che era più dedito agli assist che ai gol?
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Secondo me farà più lavoro sporco e sarà meno presente in zona gol, dove se la giocheranno icardi o osvaldo.kolao95 ha scritto:Vi chiedo una cosa: Come mai in molti vedono una stagione negativa (rispetto a ciò che ha fatto lo scorso anno, ovviamente) di Palacio? Pensate che molti gol saranno segnati da Icardi e Osvaldo, e quindi che Palacio faccia il 'Lavezzi della situazione', che era più dedito agli assist che ai gol?
Poi è tornato decisamente malconcio dal mondiale e per un po' credo che non sarà al top..
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
kolao95 ha scritto:Vi chiedo una cosa: Come mai in molti vedono una stagione negativa (rispetto a ciò che ha fatto lo scorso anno, ovviamente) di Palacio? Pensate che molti gol saranno segnati da Icardi e Osvaldo, e quindi che Palacio faccia il 'Lavezzi della situazione', che era più dedito agli assist che ai gol?
Più che altro al momento nn si hanno notizie certe sulle sue condizioni fisiche,per ora si sa già che nn giocherà la prima di campionato,certi dicono che tornerà dalla seconda e altri che l inftunio alla caviglia è più importante del previsto...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Shailok ha scritto:kolao95 ha scritto:Vi chiedo una cosa: Come mai in molti vedono una stagione negativa (rispetto a ciò che ha fatto lo scorso anno, ovviamente) di Palacio? Pensate che molti gol saranno segnati da Icardi e Osvaldo, e quindi che Palacio faccia il 'Lavezzi della situazione', che era più dedito agli assist che ai gol?
Più che altro al momento nn si hanno notizie certe sulle sue condizioni fisiche,per ora si sa già che nn giocherà la prima di campionato,certi dicono che tornerà dalla seconda e altri che l inftunio alla caviglia è più importante del previsto...
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.