Chiacchiere in libertà
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nella nostra lega da quest'anno si adotta la regola del cambio modulo automatico.
Secondo voi questo potrebbe in qualche modo cambiare qualche strategia all'asta?
Mi spiego: se vedo che ho preso 8 buoni difensori e tutti titolari e 8 centrocampisti buoni e titolari, in attacco posso permettermi di fare qualche scommessa in più dato che poi ho la certezza che in panchina in attacco posso schierare anche un centrocampista e un difensore? Oppure prendere 3 attaccanti forti forti e gli altri tre al minimo tanto so che in panchina sarò coperto?
Secondo voi questo potrebbe in qualche modo cambiare qualche strategia all'asta?
Mi spiego: se vedo che ho preso 8 buoni difensori e tutti titolari e 8 centrocampisti buoni e titolari, in attacco posso permettermi di fare qualche scommessa in più dato che poi ho la certezza che in panchina in attacco posso schierare anche un centrocampista e un difensore? Oppure prendere 3 attaccanti forti forti e gli altri tre al minimo tanto so che in panchina sarò coperto?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Mah, non è che darei troppo peso a questa cosa sinceramente.
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
anche noi lo abbiamo..direi la secondaTheSpecial03 ha scritto:Nella nostra lega da quest'anno si adotta la regola del cambio modulo automatico.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Io onestamente non darei peso. Tira su la miglior squadra possibile e poi si pensa domenica per domenica.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Il Cagliari ha preso Josef Husbauer per 4 milioni di euro.
Classe 90
Centrocampista
Piede destro
Nazionale U16, U17, U18, U19, U21 e Nazionale maggiore.
32 gol e 24 assist in 98 gare nella sua ex squadra
E dove cavolo giocherà sto qui?
Classe 90
Centrocampista
Piede destro
Nazionale U16, U17, U18, U19, U21 e Nazionale maggiore.
32 gol e 24 assist in 98 gare nella sua ex squadra
E dove cavolo giocherà sto qui?
Ultima modifica di 19angelo85 il 25.08.14 - 23:46, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Ma non era una punta?
- kolao95
- Pallone d'oro
Chiacchiere in libertà
http://www.gazzetta.it/Calcio/Coppa-Ita ... 1984.shtml
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
mezzala destra o sinistra
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Una mezzala con quei numeri??SirPsychoSexy ha scritto:mezzala destra o sinistra
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Domanda secca:
Pereyra o Moralez? (e perchè)
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Chiacchiere in libertà
Moralez perchè Pereyra è un'alternativa ai titolari.biancodisera ha scritto:Domanda secca:
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
nasce come trequartista ma Zeman lo potrebbe far giocare o come mezzala o come esterno credoHappySall1 ha scritto:Una mezzala con quei numeri??SirPsychoSexy ha scritto:mezzala destra o sinistra
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Pereyra è però un'alternativa che spesso vedrà il campo, con grossi margini di miglioramento (per di più premiato dalla Gazza in termini di voti). Inoltre ultimamente nella Juve si parla di trequartista, dove ci sarebbero o lui o Marchisio.19angelo85 ha scritto:Moralez perchè Pereyra è un'alternativa ai titolari.biancodisera ha scritto:Domanda secca:
Moralez invece è spesso insidiato da Boakye: è sempre partito lui titolare ma nel precampionato è sempre stato sostituito da Boakye verso il 60'. Sembra quasi che qualcosa frulli per la testa di Colantuono.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Pereyra. Perché Moralez anche se sulla carta è più titolare non da garanzie.biancodisera ha scritto:Domanda secca:
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Chiacchiere in libertà
anche per me Pereyra