adrian28scbr ha scritto:RUMePERA ha scritto:Andata per Ujkani, scelta soffertissima, sappiate che ho i vs. numeri di targa!
Dire che c'abbiamo preso fino ad ora
Il topic della supercazzola
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il topic della supercazzola
Restano 5 dopo la quarta.Gooner ha scritto:519angelo85 ha scritto:Quanti punti dopo 3 giornate?
Inizio penoso mio ma comunque vengo massacrato, Lucio, Pazzini, Frey e bonus casa.
Avversario a 78, neanche con la tripla di Meggiorini ci arrivo quindi mi sa che bigio le partite
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Male cavolo, male. In difesa non ho alternative ma quei votacci distruggono tutto!
Butto giù dei voti e ditemi se ci vado lontano. Ho vista praticamente solo i gol..
Consigli 4
Taiwo 4,5
Capuano 5
Gemiti 5,5
Jovetic 6
Moralez 6
Rigoni 5,5
Ledesma 6
Calaiò 13
Giovinco 6?
Matri 5,5
Tot: 67
Handanovic 6,5
Astori 6
Pasqual 6
Abate 6,5
Bertolacci 5
Cerci 7
Pjanic 6?
Armero 5,5
Di Natale 6
Paloschi 6
Floccari 6?
Tot: 66,5
Porca pupazza, quel salvataggio sulla linea di Domizzi mi sa che mi frega!
Butto giù dei voti e ditemi se ci vado lontano. Ho vista praticamente solo i gol..
Consigli 4
Taiwo 4,5
Capuano 5
Gemiti 5,5
Jovetic 6
Moralez 6
Rigoni 5,5
Ledesma 6
Calaiò 13
Giovinco 6?
Matri 5,5
Tot: 67
Handanovic 6,5
Astori 6
Pasqual 6
Abate 6,5
Bertolacci 5
Cerci 7
Pjanic 6?
Armero 5,5
Di Natale 6
Paloschi 6
Floccari 6?
Tot: 66,5
Porca pupazza, quel salvataggio sulla linea di Domizzi mi sa che mi frega!
Con Gillet avrei pareggiato

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ripropongo sta domanda, devo sceglierne ancora una.Gooner ha scritto:Devo scegliere un difensore entro sera
Mi serve soprattutto per il mod.
Agostini, Aronica, Bellusci, Dainelli, Gemiti, Gobbi, Legrottaglie, Loria, Natali, Oddo, Pisano E, Pisano F, Tomovic
Io non so Oddo quando rientra e con sto Cuadrado..
Ho scelto quello, che dite?
Depenno Manfredini già dentro la mia scuderia. Confermate Agostini?
Forse andrei su Pisano F...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Natali ha l'incrocio perfetto con Manfredini solo che si gioca sempre il posto con Kroldlup. Gemiti fuori casa è 5 fisso e quindi andrebbe incrociato anche lui.. Non so, forse Agostini.Gooner ha scritto:Ripropongo sta domanda, devo sceglierne ancora una.Gooner ha scritto:Devo scegliere un difensore entro sera
Mi serve soprattutto per il mod.
Agostini, Aronica, Bellusci, Dainelli, Gemiti, Gobbi, Legrottaglie, Loria, Natali, Oddo, Pisano E, Pisano F, Tomovic
Io non so Oddo quando rientra e con sto Cuadrado..
Ho scelto quello, che dite?
Depenno Manfredini già dentro la mia scuderia. Confermate Agostini?
Ultima modifica di 19angelo85 il 28.09.11 - 10:50, modificato 1 volta in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me Agostini 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
idem per meadrian28scbr ha scritto:per me Agostini
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
E per me ancheMeridiano ha scritto:idem per meadrian28scbr ha scritto:per me Agostini
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai se sei coperto con gli altri il rischio Oddo ci sta: che kazzo Di Francesco non può passare da quello che lo avrebbe fatto capitano, rigorista e uomo simbolo della squadra a panchinaro fisso!
Altrimenti per me Pisano F.
Altrimenti per me Pisano F.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, finora Oddo non è stato panchinaro ma semplicemente indisponibile. Ora con il suo rientro si dovrebbe capire come lo vede DiFrancesco.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
HappySall1 ha scritto:Beh, finora Oddo non è stato panchinaro ma semplicemente indisponibile. Ora con il suo rientro si dovrebbe capire come lo vede DiFrancesco.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro

Oddo in effetti mi tenta (anche per le punizie da fuori) ma domenica ne ho 4 contati.
Samuel dovrebbe giocare con Ranocchia squal, Silva e Licht anche. Manfredini come quarto, in teoria anche giocando a 3 son coperto.
Samuel dovrebbe giocare con Ranocchia squal, Silva e Licht anche. Manfredini come quarto, in teoria anche giocando a 3 son coperto.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzuoli oggi nel mio fanta ho mercato di riparazione,e avevo pensato a qualche mossa,help me please!!ogeid36 ha scritto:SQUADRA 5:
Gillet
Antonioli
Puggioni
difesa
Lucio
Lichsteiner
Morleo
Von Bergen
Kjaer
Del grosso
Andreolli
Manfredini
Centrocampo
Pirlo
Cossu
Candreva
Veloso
Brighi
Pjanic
Cerci
Torje
Attacco
Ibra
Calaiò
Milito
Vucinic
Muriel
Eder
Porta:Con Gillet e Antonioli out devo levare Puggioni,chi prendere quindi tra Ravaglia e Agliardi ??
Difesa:Vorrei levare Andreolli,e ci sono due strade visto il non modificatore,prendere uno che costa pochissimo per risparmiare crediti e investirli sull'attaccante,o prendere uno tra Barzagli-Taiwo-Pisano ??
Centrocampo:Varrebbe la pena lo scambio Cossu-Ramirez o Pjanic-Ramirez ??
Attacco:Tenere Calaiò o tentare di prendere uno tra Hernandez,Cassano,Floccari ??
E varrebbe la pena lo scambio Milito-Gilardino oppure Vucinic-Gila ???