Il topic della supercazzola
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma non di tantissimo. Alla fine 6,20 vs 6,25 PURO è poca cosa, perchè soppianta con assist e bonus.RUMePERA ha scritto:però i voti puri sono più bassi, nonostante questa presunta agevolazione...thedeadman ha scritto:tieniti licht.
i dati fantacalcistici sono a suo favore (e gioca nella juventus,quindi piu' agevolato)
In piu' le differenze di presenze tra i due sono minime (t.over vs infortuni) e poi facci caso.. è proprio stando con la juventus che le differenze tra i due sono MINIME.
in piu', cosa che non sottovaluterei, Basta e Gennaio POTREBBE andar via. e l udinese rischia di iniziare un campionato fino a gennaio "lontano" dal suo alto rendimento.
unica cosa a favore di Basta in questo confronto, è che levi "uno juventino".
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
però non tieni in considerazione la maggiore affidabilità rispetto alle insufficienze, dove il distacco tra i due è netto.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah... vedi te. Ci può stare come no.
Certo che il fatto che sei pieno di juventini potrebbe essere un rischio elevato, e quindi prendendo Basta saresti un pò coperto da questo rischio.
La butto là: io lo farei.
Certo che il fatto che sei pieno di juventini potrebbe essere un rischio elevato, e quindi prendendo Basta saresti un pò coperto da questo rischio.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
che poi, avendo ceduto chiellini, non è che me ne restino tanti: Lichtsteiner, Bonucci/Ogbonna, Pogba, Tévez.biancodisera ha scritto:Mah... vedi te. Ci può stare come no.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appunto...tieni Licht!RUMePERA ha scritto:che poi, avendo ceduto chiellini, non è che me ne restino tanti: Lichtsteiner, Bonucci/Ogbonna, Pogba, Tévez.biancodisera ha scritto:Mah... vedi te. Ci può stare come no.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tendo a pensarla come Dead anche se è anche vero che nel ruolo di Licht quest'anno c'è un Isla che mi pare essere tornato ai suoi standard.
Come dice Dead, una cosa positiva potrebbe essere quella di levare un gobbo (che poi non parliamo di blocco Livorno ma blocco Juve) ma al di la di questo, personalmente terrei Licht.
Come dice Dead, una cosa positiva potrebbe essere quella di levare un gobbo (che poi non parliamo di blocco Livorno ma blocco Juve) ma al di la di questo, personalmente terrei Licht.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Tendo a pensarla come Dead anche se è anche vero che nel ruolo di Licht quest'anno c'è un Isla che mi pare essere tornato ai suoi standard.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perchè è un dato cmq a "doppia faccia". Basta ha maggiore probabilità di non deludere in partite come Juve-Udinese, Inter-Udinese perchè se gioca bene, viene premiato.. se gioca male... va beh ha giocato contro la juventus o il milan ecc eccRUMePERA ha scritto:però non tieni in considerazione la maggiore affidabilità rispetto alle insufficienze, dove il distacco tra i due è netto.
licht se l intera squadra ha difficoltà contro "il livorno", e non ha fatto assist, pur facendo una buona prestazione, tenderà a non essere premiato con il voto. e quindi prenderà 5,5 o 6 quando magari merita un qualcosa in piu'. Ecco spiegato quel distacco. Ma a conti fatti Licht ha preso voti piu' alti di Basta (Te ne accorgi dal fatto che nonostante un voto% piu' alto sotto il 6, la differenza di voti puri è SOLO di 0,5)
As i Lay me down to sleep
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me è quasi alla pari,preferisco non esprimermi per non dire una min...ata
esprimitiglaucaskas ha scritto:per me è quasi alla pari,preferisco non esprimermi per non dire una min...ata
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io terrei LichtRUMePERA ha scritto:esprimitiglaucaskas ha scritto:per me è quasi alla pari,preferisco non esprimermi per non dire una min...ata
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La maggioranza vince
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Terrei Licht!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non lo so, Basta è troppo propenso agli infortuni, se inciampa su un ciuffo d'erba ci mette un mese per rientrare. Anche io penso che in linea generale Dusan dia più garanzie, ma mi terrei Licht per i motivi citati da dead e per una questione di fiducia fisica.