PROPOSTE, RINGRAZIAMENTI e COMMENTI
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..... CHIEVO - CESENA - CATANIA ..... 
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Che dati vi piacerebbe estrapolare?
Fatte anche queste, chiudo con le ultime 3, ATALANTA - BOLOGNA - CAGLIARI...poi se mi avanza tempo vediamo se riesco a fare anche BRESCIA, SAMPDORIA e BARI che sono retrocesse, ma non prometto nulla...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie Zambi.
zambi è mostruoso 
I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimentoni per il grande lavoro!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D'avvero, complimentieagles ha scritto:Complimentoni per il grande lavoro!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- zambi4
- Pallone d'oro

Ragazzi ho finito, mi spiace ma non riesco a fare le 3 retrocesse...
Ho un file Excel con dentro un foglio per ogni squadra, 19 squadre totali, mi manca il Milan che dovrebbe averla fatta Gooner, c'è un piccolo problema, il file pesa 80 MB

Ho provato a vedere ma se metto un foglio per file, pesa comunque 4 MB...
Ho un file Excel con dentro un foglio per ogni squadra, 19 squadre totali, mi manca il Milan che dovrebbe averla fatta Gooner, c'è un piccolo problema, il file pesa 80 MB
Ultima modifica di zambi4 il 05.08.11 - 17:48, modificato 1 volta in totale.
- zambi4
- Pallone d'oro

Va beh dai, adesso chiudo tutto e inizio le mie ferie, vediamo se lunedì trovo mezzoretta e giro il file diviso in più parti a qualche volontario... 
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
BUONE FERIE!!!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
80 mega? minchia, va che non volevo foto di donnine nudezambi4 ha scritto:Ragazzi ho finito, mi spiace ma non riesco a fare le 3 retrocesse...
Ho un file Excel con dentro un foglio per ogni squadra, 19 squadre totali, mi manca il Milan che dovrebbe averla fatta Gooner, c'è un piccolo problema, il file pesa 80 MB![]()
![]()
Spoiler! :
http://www.megaupload.com/
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paolè ma ti ha contattato Bremec?
19angelo85 ha scritto:Paolè ma ti ha contattato Bremec?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Si si quando è il momento scrivilo nell'apposito topic.RUMePERA ha scritto:19angelo85 ha scritto:Paolè ma ti ha contattato Bremec?però poi lo abilitiamo eh!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci staRUMePERA ha scritto:19angelo85 ha scritto:Paolè ma ti ha contattato Bremec?però poi lo abilitiamo eh!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13