Risparmia,prendi un titolare anche scarso e risparmia
Tieniti Pjanic e Cossu
Milito Gila

In porta vai con Ravaglia.ogeid36 ha scritto:Ragazzuoli oggi nel mio fanta ho mercato di riparazione,e avevo pensato a qualche mossa,help me please!!ogeid36 ha scritto:SQUADRA 5:
Gillet
Antonioli
Puggioni
difesa
Lucio
Lichsteiner
Morleo
Von Bergen
Kjaer
Del grosso
Andreolli
Manfredini
Centrocampo
Pirlo
Cossu
Candreva
Veloso
Brighi
Pjanic
Cerci
Torje
Attacco
Ibra
Calaiò
Milito
Vucinic
Muriel
Eder
Porta:Con Gillet e Antonioli out devo levare Puggioni,chi prendere quindi tra Ravaglia e Agliardi ??
Difesa:Vorrei levare Andreolli,e ci sono due strade visto il non modificatore,prendere uno che costa pochissimo per risparmiare crediti e investirli sull'attaccante,o prendere uno tra Barzagli-Taiwo-Pisano ??
Centrocampo:Varrebbe la pena lo scambio Cossu-Ramirez o Pjanic-Ramirez ??
Attacco:Tenere Calaiò o tentare di prendere uno tra Hernandez,Cassano,Floccari ??
E varrebbe la pena lo scambio Milito-Gilardino oppure Vucinic-Gila ???

io terrei Calaio'ogeid36 ha scritto:Ok grazie mille ragazzi,e invece della possibilità di levare calaiò e prendere uno tra Hernandez,Cassano o Floccari ??

A me non è mai piaciuto Calaiò ma se queste sono le alternative forse lo terrei...ogeid36 ha scritto:Ok grazie mille ragazzi,e invece della possibilità di levare calaiò e prendere uno tra Hernandez,Cassano o Floccari ??

Per questo turno meglio Maicon. Torna dall'infortunio, c'è attesa e il voto sarà pompato. Silva in questa gara invece non lo vedo bene perchè la Juve mi sembra nettamente più in palla del Milan e, se a questo aggiungi che molti rossoneri sono acciaccati/non al top, viene facile trarre una conclusione.mogol83 ha scritto:Se in un fanta a fantapunti con mod. della difesa, doveste scegliere solo uno tra:
T.Silva - Maicon
...cosa fareste?

Eh, difficile.mogol83 ha scritto:Si Angelo ma non parlo solo di questo turno...mi riferisco ad una scelta per l'intera stagione.

Ranieri su Maicon, Stankovic e Chivu: "Credo che Maicon sia disponibile e con lui c'è una 'freccia rossa' su quella fascia, anzi, una freccia nerazzurra. Il suo apporto è fondamentale, gli avversari si dovranno preoccupare. Stankovic dal primo minuto? Vediamo, sono considerazioni che ancora devo fare e mi riservo per la sera prima. Deki ha avuto un problema importante, differente, poi c'è la sosta dopo Inter-Napoli, vedremo. Chivu? Sì, valuterò anche per quanto riguarda lui"mogol83 ha scritto:Angelo ma stasera Maicon sarà titolare sicuro per te?

adrian28scbr ha scritto:Io prenderei SIlva tutta la vita

adrian28scbr ha scritto:Io prenderei SIlva tutta la vita