Wall street del Fantacalcio
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi se da voi costai l 3% fiondatevici !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magari potrebbe fare come la stagione appena passata, prima parte di stagione cosi e cosi e seconda parte alla grandeBremec ha scritto:Per i giocatori dell'udinese pensate che a inizio stagione con il doppio impegno possano soffrire un po ?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nella Juve tutti pensano a Pogba, Marchisio, Pirlo e Vidal ma... ad Asamoah non ci pensa nessuno?
Proprio perchè tutti pensano algli tre mostri potrebbe diventare molto appetibile in termini di prezzo (specialmente se chiamto prima degli altri)
Proprio perchè tutti pensano algli tre mostri potrebbe diventare molto appetibile in termini di prezzo (specialmente se chiamto prima degli altri)
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il senso del topic,oserei dire !
Si parla però di kolarov a sinistra,quindi ci sarebbe da aspettare un'pò le mosse di mercato !
Se non arrivasse nessuno sarebbe poco valutato,visto che dopo un bell'inizio si è spento .
Si parla però di kolarov a sinistra,quindi ci sarebbe da aspettare un'pò le mosse di mercato !
Se non arrivasse nessuno sarebbe poco valutato,visto che dopo un bell'inizio si è spento .
Ultima modifica di Bremec il 04.07.13 - 22:52, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
ho fatto lo stesso ragionamento su asamoah lo scorso anno e l'ho preso a 1 ma credo che il mercato ci riserverà qualcosa di nuovo nel suo ruolo.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nicchio il tuo ragionamento non fa una piega, ma con Conte lo scorso anno abbiamo visto che fra coppe e coppa d'africa ha giocato a fasi alterne, e se poi arriva Koloarov? penso che Asamoh potrebbe trovare ancora meno spazio, io per dire lo scorso anno volevo prenderlo nella lega catanese, ma ando' via a 50/60 crediti per direNicchio ha scritto:Nella Juve tutti pensano a Pogba, Marchisio, Pirlo e Vidal ma... ad Asamoah non ci pensa nessuno?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fratellino la stessa cosa che penso io, voglio prenderlo, e spero' che non ci siano aste al rialzo per lui, con un 2/3% del budget si potrebbe prendere e secondo me con Mazzari giochera', tipo insigne negli ultimi due annikolao95 ha scritto:Icardi secondo me se giocherà farà bene. E' una prima punta che dà profondità, pressa gli avversari e sa dialogare con i compagni di reparto. Io proverò a prenderlo(se non mi dovesse riuscire prenderlo, andrò su Milito).
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh ovvio. Se arriva qualcuno cambia tutto...RUMePERA ha scritto:ho fatto lo stesso ragionamento su asamoah lo scorso anno e l'ho preso a 1 ma credo che il mercato ci riserverà qualcosa di nuovo nel suo ruolo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
... o dopo?Nicchio ha scritto:Nella Juve tutti pensano a Pogba, Marchisio, Pirlo e Vidal ma... ad Asamoah non ci pensa nessuno?
Mi spiego. Abbiamo tante volte detto ipotizzato e tentato di studiare quando sia il momento giusto per chiamare un calciatore ma quando in una squadra ci sono tanti calciatori dello stesso ruolo, cosa succede?
Prendiamo le squadre che giocano con la difesa a 3 e con due terzini a centrocampo: Benatia, Danilo, Domizzi, Silva e Basta. Siamo sicuri che un Silva conviene chiamarlo subito oppure conviene chiamarlo per ultimo in modo tale che quelli che hanno preso gli altri 4 siano più calmi per non avere "doppioni"?
Secondo me, in questi casi se chiamato alla fine, il prezzo del calciatore scende.
- Bremec
- Pallone d'oro

Ieri facevamo il discorso su ljajic,ma attenzione che è in scadenza e qualcosa potrebbe succedere,la fiorentina non sembra molto contenta all'idea di perderlo a 0,quindi non so cosa possa succedere!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, di solito è il contrario, visto che la gente all'inizio spende poco perchè ci sono altri buoni giocatori disponibili.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma se prendi Benatia fai l'asta per Domizzi?kolao95 ha scritto:Mah, di solito è il contrario, visto che la gente all'inizio spende poco perchè ci sono altri buoni giocatori disponibili.
- Nicchio
- Moderatore

Dipende dai ruoli.
Per i difensori comviene aspettare: alla fine costano meno perchè la gente, grosso modo già sistemata, vuole risparmiare.
Per i centrocampisti: non c'è una regola precisa
Per gli attaccanti comprare subito: alla fine i prezzi salgono.
Per i difensori comviene aspettare: alla fine costano meno perchè la gente, grosso modo già sistemata, vuole risparmiare.
Per i centrocampisti: non c'è una regola precisa
Per gli attaccanti comprare subito: alla fine i prezzi salgono.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo no, per me si deve trovare una via di mezzo.19angelo85 ha scritto:Si ma se prendi Benatia fai l'asta per Domizzi?kolao95 ha scritto:Mah, di solito è il contrario, visto che la gente all'inizio spende poco perchè ci sono altri buoni giocatori disponibili.