Il topic della supercazzola
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
@sfuscio: cigarini, è in formissima e l'inter non ha una trasferta facile
@glau: drame-domizzi-portanova e aquilani
@glau: drame-domizzi-portanova e aquilani
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi per la 12esima:
In porta Handanovic.
In difesa tre tra Domizzi/Stendardo/Portanova/Gabriel Silva/Dramè.
A centrocampo Cerci,Pogba e due tra Aquilani/Martinho/Behrami/Castro/Pereyra/Biabiany.
In attacco Rossi,Palacio e uno tra Amauri/Muriel/Leto.
In porta Handanovic.
A centrocampo Cerci,Pogba e due tra Aquilani/Martinho/Behrami/Castro/Pereyra/Biabiany.
Handanovicglaucaskas ha scritto:Dubbi per la 12esima:
In porta Handanovic.
Stendardo Portanova Dramè
Cerci Pogba Aquilani Castro
Rossi Palacio Muriel
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:Dubbi per la 12esima:
In porta Handanovic.
In difesa tre tra Domizzi /Stendardo /Portanova /Gabriel Silva/Dramè.
A centrocampo Cerci,Pogba e due tra Aquilani /Martinho/Behrami/Castro /Pereyra/Biabiany.
In attacco Rossi,Palacio e uno tra Amauri/Muriel /Leto.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
domizzi stendardo portanovaglaucaskas ha scritto:Dubbi per la 12esima:
In porta Handanovic.
castro aquilani
muriel
Buffon, Storari, Da Costa
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi ho un dubbio:
Poli,Cossu,Nico Lopez e gabbiadini.
pANCHINA fissa. Ho 4 cc e poli cossu e in attacco immobile thereau e i 2 suddetti.
Rischio il 3-5-2 sapendo che poli non parte titolare e basta una defezione tra Candreva,Vidal,Florenzi,Cossu e Obiang per prendere l's.v. e immobile thereau con nico e gabbiadini in panchina , oppure rischio il 3-4-3 che mi darebbe piu copertura a cc mentre in attacco avrei nico lopez e gabbiadini in panchina che se non entrano mi fanno prendere l's.v?
Poli,Cossu,Nico Lopez e gabbiadini.
pANCHINA fissa. Ho 4 cc e poli cossu e in attacco immobile thereau e i 2 suddetti.
Rischio il 3-5-2 sapendo che poli non parte titolare e basta una defezione tra Candreva,Vidal,Florenzi,Cossu e Obiang per prendere l's.v. e immobile thereau con nico e gabbiadini in panchina , oppure rischio il 3-4-3 che mi darebbe piu copertura a cc mentre in attacco avrei nico lopez e gabbiadini in panchina che se non entrano mi fanno prendere l's.v?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3-5-2!
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
xk
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
perchè Gabbiadini e Nico Lopez potrebbero non giocare.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi per la 13esima:
In porta Handanovic.
In difesa tre tra Stendardo/Dramè/Paletta/Domizzi/Portanova/Spolli/Gabriel Silva.
A centrocampo Cerci e tre/quattro tra Aquilani/Behrami/Biabiany/Castro/Martinho/Pereyra/Pogba.
In attacco Palacio,Rossi e uno/nessuno tra Muriel/Amauri/Leto.
In porta Handanovic.
In difesa tre tra Stendardo/Dramè/Paletta/Domizzi/Portanova/Spolli/Gabriel Silva.
A centrocampo Cerci e tre/quattro tra Aquilani/Behrami/Biabiany/Castro/Martinho/Pereyra/Pogba.
In attacco Palacio,Rossi e uno/nessuno tra Muriel/Amauri/Leto.
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...comunque non puoi avere il dubbio su Pogbaglaucaskas ha scritto:Dubbi per la 13esima:
In porta Handanovic.
In difesa tre tra Stendardo /Dramè/Paletta/Domizzi/Portanova/Spolli /Gabriel Silva .
A centrocampo Cerci e tre/quattro tra Aquilani /Behrami /Biabiany/Castro/Martinho /Pereyra/Pogba .
In attacco Palacio,Rossi e uno/nessuno tra Muriel /Amauri /Leto .
Ultima modifica di rionePrati il 22.11.13 - 17:44, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
forse riposa
non penso proprioglaucaskas ha scritto:forse riposa
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
lo spero,dammi un po' di nomiRUMePERA ha scritto:non penso proprioglaucaskas ha scritto:forse riposa
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...pure riposasse...30 minuti li fa sicuro e non schierarlo sarebbe sacrilego!RUMePERA ha scritto:non penso proprioglaucaskas ha scritto:forse riposa