Scelta del modulo...4-3-3 o 3-4-3?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
esattamente, la conduzione e la freddezza dell'asta sono 2 particolari rilevanti. come già in passato affermai, è molto più importante saper gestire i crediti in funzione dei nomi (fiutare l'affare, lasciare i rialzi esagerati, avere alternative sempre pronte, prendere anche chi magari non ci garba ma sappiamo che ha valore...). insomma la psicologia d'asta non è cosa facile, soprattutto dal centrocampo fino alla fine... prima dell'asta tutti la prendiamo con serenità e quasi di sfida o smorzando la tensione ma qundo si inizia a girare e chiamare cambia tutto...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esatto, e bisogna cercare di mantenere il più possibile il controllo per gestire ogni situazione e non lasciarci prendere la mano!!!ancora un mese di attesa/studio e poi asteeeee!!!!non vedo l'ora di andare in ferie per come si deve!!doriangrey1983 ha scritto:prima dell'asta tutti la prendiamo con serenità e quasi di sfida o smorzando la tensione ma qundo si inizia a girare e chiamare cambia tutto...
- D4Sannino
- Titolare
- Iscritto il:14.07.13 - 19:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Piccolo Flashback:
Si parlava di puntare sul centrocampo, visto che di veri top non ce ne sono (detto a inizio giugno)
Ora cosa dite? E' ancora interessante puntare sul centrocampo, o c'è stata una rivoluzione da sfruttare per il reparto d'attacco? Io sono molto interessato ad organizzare un 3-5-2 (senza modificatori) ma.. ne vale ancora la pena? Dovrei utilizzare il solito 3-4-3?
Si parlava di puntare sul centrocampo, visto che di veri top non ce ne sono (detto a inizio giugno)
Ora cosa dite? E' ancora interessante puntare sul centrocampo, o c'è stata una rivoluzione da sfruttare per il reparto d'attacco? Io sono molto interessato ad organizzare un 3-5-2 (senza modificatori) ma.. ne vale ancora la pena? Dovrei utilizzare il solito 3-4-3?
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dovremmo avere la sfera magica per dirlo . Sicuramente l'anno scorso il centrocampo ha fatto meglio,quest'anno le cose dovrebbero cambiare.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come non ce ne sono(erano) di top a centrocampo??? Hamsik, Vidal, Hernanes, Pirlo, Valero, Gomez... (Lamela-Ljajic probabili attaccanti...) non lo sono/erano?
Discorso centrocampo è importante xkè gol, assist e voti sopra al 6 sono determinanti oltre agli attaccanti... x me come x quasi tutti il centro è vitale... poi sul fatto modulo x me è meglio non estremizzare troppo in funzione dei nomi che vuoi... xkè oltre ad essere un concetto puramente teorico (chi vorresti da chi invece riuscirai ad avere...), potresti "pentirti" di indirizzare la rosa/mercato basandoti "solo" sul modulo da scegliere... io lo scelgo in base agli uomini che volglio e di partita in partita (con infortuni, squalifiche, panchine ecc...)
Discorso centrocampo è importante xkè gol, assist e voti sopra al 6 sono determinanti oltre agli attaccanti... x me come x quasi tutti il centro è vitale... poi sul fatto modulo x me è meglio non estremizzare troppo in funzione dei nomi che vuoi... xkè oltre ad essere un concetto puramente teorico (chi vorresti da chi invece riuscirai ad avere...), potresti "pentirti" di indirizzare la rosa/mercato basandoti "solo" sul modulo da scegliere... io lo scelgo in base agli uomini che volglio e di partita in partita (con infortuni, squalifiche, panchine ecc...)
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Miche', tu che ne pensi del topic sugli attaccanti in cui parlavamo prima?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- D4Sannino
- Titolare
- Iscritto il:14.07.13 - 19:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi riferivo alla mancanza di Top in attacco ;)doriangrey1983 ha scritto:come non ce ne sono(erano) di top a centrocampo??? Hamsik, Vidal, Hernanes, Pirlo, Valero, Gomez... (Lamela-Ljajic probabili attaccanti...) non lo sono/erano?
aspettiamo almeno che pubblichino le liste.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- D4Sannino
- Titolare
Piccolo OT: Le liste FFC sono già uscite?
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D4Sannino ha scritto:Piccolo OT: Le liste FFC sono già uscite?
sono state definite qualche scelte, ma ancora non ufficiali. Entro il 15 di agosto saranno definitive.
Ultima modifica di thedeadman il 02.08.13 - 11:45, modificato 1 volta in totale.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
io scorrendo il listone... beh ero quasi convinto che il mod quest'anno non lo volessi usare e invece... mi sa che si potrebbe senza spendere spropositi avere un bel po di nomi da minimo 1 punto mod... sperando che i giornalisti siano un po più magnanimi in voti xkè i difensori ultimamente sono penalizzati... quindi sto pensando seriamente di investire un po in difesa...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichtsteiner,De Sciglio,Pasqual,Barzagli tutta gente che lo scorso anno è stata ampiamente sopra il 6 con una certa regolarità e che ha tutte le carte in regola per confermarsi.doriangrey1983 ha scritto:io scorrendo il listone... beh ero quasi convinto che il mod quest'anno non lo volessi usare e invece... mi sa che si potrebbe senza spendere spropositi avere un bel po di nomi da minimo 1 punto mod... sperando che i giornalisti siano un po più magnanimi in voti xkè i difensori ultimamente sono penalizzati... quindi sto pensando seriamente di investire un po in difesa...
Due tra questi quattro ed un top a centrocampo(affiancato da due buoni low cost) sarebbe un mix perfetto per una rosa equilibrata e per poter arrivare all'attacco con un buon numero di crediti.
4-3-3
Ultima modifica di Fantasnake il 11.08.13 - 10:34, modificato 2 volte in totale.
-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.12 - 10:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sa che siamo in tanti.doriangrey1983 ha scritto:io scorrendo il listone... beh ero quasi convinto che il mod quest'anno non lo volessi usare e invece... mi sa che si potrebbe senza spendere spropositi avere un bel po di nomi da minimo 1 punto mod... sperando che i giornalisti siano un po più magnanimi in voti xkè i difensori ultimamente sono penalizzati... quindi sto pensando seriamente di investire un po in difesa...
Credo che per l'asta parto per il 433 mentre per il sistema gazza faccio due modelli, 433 e 343