Rapporto allenatori-bomber
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
c'è c'è 
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:non sarebbe meglio confrontare quelli di quest'anno con quelli degli altri anni, anch'essi fermi a gennaio?
Sinceramente degli altri anni ho solo i dati finali, è stata un'iniziativa estemporanea di quest'anno di fare il punto a metà stagione.
Più che altro m'è venuto in mente di farlo perchè sono cambiate già diverse panchine e perchè ho ritenuto potesse essere utile avere un quadro chiaro in prospettiva mercato di riparazione.
Grazie a tutti per l'apprezzamento!
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AGGIORNAMENTO:
BALLARDINI:
08/09 Cavani Palermo 14
08/09 Miccoli Palermo 14
10/11 Floro Flores Genoa 10
BALLARDINI:
08/09 Cavani Palermo 14
08/09 Miccoli Palermo 14
10/11 Floro Flores Genoa 10
- HappySall1
- Moderatore

AGGIORNAMENTO:
MALESANI:
10/11 Di Vaio Bologna 19
MALESANI:
10/11 Di Vaio Bologna 19
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In nostro glaucaskas si è cimentato in un lavoro interessantissimo che va ad approfondire ulteriormente il discorso sul rapporto allenatori/bomber intrapreso da Happy.
Mi dite cosa ne pensate del file che trovate in allegato? Ovviamente va curato meglio l'aspetto grafico ma per il momento, prima di procedere con altri allenatori, interessa la sostanza.
Mi dite cosa ne pensate del file che trovate in allegato? Ovviamente va curato meglio l'aspetto grafico ma per il momento, prima di procedere con altri allenatori, interessa la sostanza.
- Allegati
-
- Mazzarri 2003-2013(1).pdf
- (34.49KiB)Scaricato 100 volte
- HappySall1
- Moderatore

Mi sembra un ottimo approfondimento!
concordo e penso che quando avremo il confronto tra tutti gli allenatori ne apprezzeremo maggiormente l'utilitàHappySall1 ha scritto:Mi sembra un ottimo approfondimento!
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ottimo veramwnteRUMePERA ha scritto:concordo e penso che quando avremo il confronto tra tutti gli allenatori ne apprezzeremo maggiormente l'utilitàHappySall1 ha scritto:Mi sembra un ottimo approfondimento!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande!- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

devo continuare?
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 28.02.13 - 22:48, modificato 1 volta in totale.

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Continua!! Grandissimo lavoro! 

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:
devo continuare?
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Si può avere il file definitivo?
I miei articoli per MondoPallone.it