RUMePERA ha scritto:Cassano andrà via come una 2^ punta, secondo me. Vi vedo troppo ottimisti in questi giorni riguardo i prezzi :)
Consigli per gli acquisti
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Voglio Gomezzz!! 
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Voglio Gomezzz!!
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Comunque, non scordiamoci di un certo Palacio!
Che tra l'altro considerando il modo di giocare di Mazarri sarà preziosissimo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il problema è che andrà via a prezzi esagerati e sarà come al solito preda di qualche incompetente.
Ogni anno è così..
Più che risparmiare in porta prendendo un incrocio, cosa si può fare? Poco altro..
Idem la punta del Napoli (Dzeko, Torres o chi per loro) e Tevez.
Ogni anno è così..
Più che risparmiare in porta prendendo un incrocio, cosa si può fare? Poco altro..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Nico, di Milito che dici?Nicchio ha scritto:kolao95 ha scritto:Comunque, non scordiamoci di un certo Palacio!![]()
Che tra l'altro considerando il modo di giocare di Mazarri sarà preziosissimo.
Io credo che i vari Balotelli, Gomez, Tevez e la punta del Napoli andranno via a cifre oscene e quindi pensavo di andare sul principe o su Totò.
Tu che dici?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balo is the way19angelo85 ha scritto:Il problema è che andrà via a prezzi esagerati e sarà come al solito preda di qualche incompetente.
Ogni anno è così..
Più che risparmiare in porta prendendo un incrocio, cosa si può fare? Poco altro..![]()
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io faccio l'asta in ordine alfabetico quindi uno a uno ci prova per tutti i big partendo da balo a finire a tevez, almeno uno dovrei prenderlo 
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Noi estraiamo la lettera,almeno tu un'idea puoi fartela 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
noi facevamo così fino allo scorso anno, almeno è meglio del classico a-z . Da quest'anno sono riuscito a convincerli alla chiamata libera sempre per ruoli!Bremec ha scritto:Noi estraiamo la lettera,almeno tu un'idea puoi fartela
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

Sicuramente,ma è tutta un'incognita. L'anno scorso è uscita la j in attacco e siamo arrivati a cavani e di natale presi a prezzo di saldo,per dirne una. Fare strategie sull'andamento dell'asta prima è difficoltoso.
Che poi,in cosa è meglio la chiamata libera rispetto all'alfabetico ?!
Che poi,in cosa è meglio la chiamata libera rispetto all'alfabetico ?!
che se ti sai gestire tieni sotto controllo la situazione, puoi approfittare di eventuali dimenticanze degli altri e c'è un livello di strategia maggiore.
I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore

oppure puoi pensarla così: ci saranno 5 top (i 2 Marii,Totò,Apache e napoli),ipoteticamente ne andrà 1 per squadra e rimanete in 3 (se siete 8) per tutti gli altri semi-top e fare un attacco comunque competitivo.TheSpecial03 ha scritto:Io faccio l'asta in ordine alfabetico quindi uno a uno ci prova per tutti i big partendo da balo a finire a tevez, almeno uno dovrei prenderlo
ci ho pensato dato che anche da me si fa così l'asta.