non lo so ancora neanche io onestamenteD4Sannino ha scritto:Allora come lo vedresti un attacco con quel budget?
proverò con balotelli+pazzini piu qualcuno di basso livello da affiancargli

non lo so ancora neanche io onestamenteD4Sannino ha scritto:Allora come lo vedresti un attacco con quel budget?

RUMePERA ha scritto:ricky, mi piace come ragioni...

beh, veramente balotelli cercherà di prenderlo chi vuole vincere il campionato di lega visto che avrà una possibile fm tra 8,5 e 9TheSpecial03 ha scritto:Raga, mettevi in testa che balotelli e gomez li prenderanno quei partecipanti che fanno il fanta solo perche gli piace il calcio e prima degli attaccanti avranno speso il 15 o 20% del budget.
Io sto pensando di fare un attacco cosi: klose icardi(prendendo anche milito) e l'attaccante del napoli(spero damiao) e a centrocampo prendere un big assolutamente senza pensarci troppo.
Quindi, per rispondere alla domanda del topic la mia risposta è si.

D4Sannino ha scritto:Ora so che è presto per fare nomi ma a parer mio un buon centrocampo su cui puntare per esempio su un 3-5-2 potrebbe essere:
Hamsik, Diamanti, Borja Valero, Pereyra, Castro, Cigarini, Cambiasso, Martinho

ehm da me diamanti è andato via a 60 su 400 e hamsik a 48. quanto ha avuto di fm diamanti alla fine dell'anno? 6,9 e 7,55 hamsik.D4Sannino ha scritto:Aspetta un momento, quindi tu stai valutando di RISPARMIARE sul centrocampo se non erro.
La mia idea invece è quella di ipotizzare di organizzare la squadra sul Centrocampo. Quindi 2 cose ben diverse.
A mio parere tutti questi cambiamenti di ruolo, non li vedo molto sicuri. Diamanti in attacco, per esempio, secondo me è infattibile. Ljaic lo potrei capire, forse anche Lamela, ma se consideriamo che non c'è più Zeman, si potrebbe ancora considerare centrocampista.
Quindi io resto del parere che il centrocampo ti deve garantire 4 titolari buon portatori di bonus, magari cercando di prendere 2 Top, ma anche uno non sarebbe male. Per quanto riguarda i vari cambiasso, izco, almiron, credo che il loro ruolo sarebbe quello di "occupare" gli slot dal 5° al 6°/7° posto, per poi concludere con una scommessina.
Ora so che è presto per fare nomi ma a parer mio un buon centrocampo su cui puntare per esempio su un 3-5-2 potrebbe essere:
Hamsik, Diamanti, Borja Valero, Pereyra, Castro, Cigarini, Cambiasso, Martinho