GRIGLIA INCROCI 2013-2014
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi piace Romero, però con Delio si subisce poco e il doriano in casa ha una media-voto sufficiente.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora fai questo lavoro: prendi il calendario del Milan e quello della Samp, analizza le partite del Milan in cui avresti dei dubbi nell'affidarti ad Abbiati e poi guarda con chi gioca la Samp.kolao95 ha scritto:Non mi piace Romero, però con Delio si subisce poco e il doriano in casa ha una media-voto sufficiente.
Facci sapere, che siamo curiosi.
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se incrocio vado sicuramente sui due veronesi, però Abbiati non mi dispiacerebbe quest'anno.glaucaskas ha scritto:io mi affiderei a Rafael-Puggioni
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io vorrei fare lui+loro..kolao95 ha scritto:Se incrocio vado sicuramente sui due veronesi, però Abbiati non mi dispiacerebbe quest'anno.glaucaskas ha scritto:io mi affiderei a Rafael-Puggioni

- kolao95
- Pallone d'oro

4a giornata:
Milan-Napoli
Cagliari-Samp
7a giornata:
Juve-Milan
Samp-Torino
11a giornata:
Milan-Fiorentina
Samp-Sassuolo
16a giornata:
Milan-Roma
Chievo-Samp
17a giornata:
Inter-Milan
Samp-Udinese
Milan-Napoli
Cagliari-Samp
7a giornata:
Juve-Milan
Samp-Torino
11a giornata:
Milan-Fiorentina
Samp-Sassuolo
16a giornata:
Milan-Roma
Chievo-Samp
17a giornata:
Inter-Milan
Samp-Udinese
- kolao95
- Pallone d'oro

Ci stavo pensando anche io.glaucaskas ha scritto:io vorrei fare lui+loro..kolao95 ha scritto:Se incrocio vado sicuramente sui due veronesi, però Abbiati non mi dispiacerebbe quest'anno.glaucaskas ha scritto:io mi affiderei a Rafael-Puggioni
- kolao95
- Pallone d'oro

Ovviamente, tutto dipende dallo stato di forma, ma ho anche estremizzato il tutto: per esempio, contro la Roma, su Abbiati correrei il rischio.kolao95 ha scritto:4a giornata:
Milan-Napoli
Cagliari-Samp
7a giornata:
Juve-Milan
Samp-Torino
11a giornata:
Milan-Fiorentina
Samp-Sassuolo
16a giornata:
Milan-Roma
Chievo-Samp
17a giornata:
Inter-Milan
Samp-Udinese
Beh, pensandoci bene non è un brutto incrocio. Ottimo Luca.
Ti va di fare anche gli altri 3?
Ti va di fare anche gli altri 3?
- kolao95
- Pallone d'oro

Va bene! Però dimmi se lo devo fare a discrezione mia oppure, oltre alle varie Fiorentina, Juve, Milan, Inter, Napoli e Roma, devo controllare anche le partite che si fanno con altre squadre come Lazio o Udinese che sono delle semi-big?
Aggiungi Lazio e Udinese, pure per il Milan, e vediamo che esce fuori.kolao95 ha scritto:Va bene! Però dimmi se lo devo fare a discrezione mia oppure, oltre alle varie Fiorentina, Juve, Milan, Inter, Napoli e Roma, devo controllare anche le partite che si fanno con altre squadre come Lazio o Udinese che sono delle semi-big?
La Juve lasciala per ultima, se hai Buffon lo schieri sempre o quasi.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infattiRUMePERA ha scritto:La Juve lasciala per ultima, se hai Buffon lo schieri sempre o quasi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mamma mia, sarebbe durissima secondo me se guardi bene...glaucaskas ha scritto:io mi affiderei a Rafael-Puggioni
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13