si il problema è che questa idea ce l avranno almeno anche la metà dei partecipanti alla tua lega.torino4ever ha scritto:il partito Handanovic prende sempre più piede
Chiacchiere in libertà
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
SirPsychoSexy ha scritto:perchè poco soddisfacente? a me non sembra male.
Magari con un terzo di un'altra piccola a coprire
- torino4ever
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Eh vabbe', qualcuno lo dovrà pur prendere
io di solito quando voglio qualcuno in porta me lo prendo senza troppi problemi, costi quel che costi 
Piuttosto rinuncio a qualcuno in difesa o a centrocampo..
Piuttosto rinuncio a qualcuno in difesa o a centrocampo..
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
trovaloadrian28scbr ha scritto:SirPsychoSexy ha scritto:perchè poco soddisfacente? a me non sembra male.![]()
Magari con un terzo di un'altra piccola a coprire

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Appena mi studio il calendario te lo dico 
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Chiacchiere in libertà
io sinceramente ho visto un po' di partite e l'unico sembrerebbe Scuffet ma non mi fido della difesa di Stramaccioni..adrian28scbr ha scritto:Appena mi studio il calendario te lo dico

- torino4ever
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Perché 16 gare incerte con l'attuale incertezza sul Verona forse sono un po' un rrischio secondo me..SirPsychoSexy ha scritto:perchè poco soddisfacente? a me non sembra male.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Chiacchiere in libertà
comunque se vedi le partite,si rischia solo quando ci sono le 6
. Per il resto sono tutte partite abbordabili fuori casa le 10
.
Io ho la sensazione che quest'anno il Verona segnerà molto meno ma subirà anche molto meno..
Io ho la sensazione che quest'anno il Verona segnerà molto meno ma subirà anche molto meno..

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Se si affianca un portiere di basso livello (anche a caso), si migliorano sicuramente quei numeri.
Al momento Ata-Emp mi piace tanto.
Parma e Sassuolo no perchè il Sassuolo comunque dovrebbe prendere gol.
Al momento Ata-Emp mi piace tanto.
Parma e Sassuolo no perchè il Sassuolo comunque dovrebbe prendere gol.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Ma Ledesma sarà il rigorista della Lazio? 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
No, Candreva credo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Chiacchiere in libertà
Ah già. Avevo rimosso.
- torino4ever
- Moderatore

Chiacchiere in libertà
con Perotti a CC l'incrocio Perotti/Kucka-Soriano diventa molto interessante..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Chiacchiere in libertà
Io se penso agli incroci pure a centrocampo mi fumo il cervello in 10 minuti.
Ricordiamoci che l'asta vive di "momenti" favorevoli e contrari e mantenere una certa lucidità senza sprecare energie è fondamentale.
Ricordiamoci che l'asta vive di "momenti" favorevoli e contrari e mantenere una certa lucidità senza sprecare energie è fondamentale.