Dopo lunghi anni sono riuscito a far approvare l'asta a chiamata libera (sempre per ruolo) nella mia lega!19angelo85 ha scritto:Io ho fatto questo tipo di asta ed oltre a non piacermi per niente

Dopo lunghi anni sono riuscito a far approvare l'asta a chiamata libera (sempre per ruolo) nella mia lega!19angelo85 ha scritto:Io ho fatto questo tipo di asta ed oltre a non piacermi per niente

19angelo85 ha scritto: ps comunque siamo dei pazzi scatenati. Siamo a luglio e pare di stare alla vigilia dell'asta.. Per me ci rinchiudono tutti.

adrian28scbr ha scritto:Monitorerei anche Pepe...

si rompe sempre.. meglio De Ceglie a sto punto, e comunque la cosa buona di Pepe che lo puoi comprare a 1 mi sa in astaadrian28scbr ha scritto:Monitorerei anche Pepe...
Ha avuto un anno sfortunato, ma non mi pare che Pepe sia il Santana della situazione. De Ceglie manco a lì cani! :)Meridiano ha scritto:si rompe sempre.. meglio De Ceglie a sto punto, e comunque la cosa buona di Pepe che lo puoi comprare a 1 mi sa in astaadrian28scbr ha scritto:Monitorerei anche Pepe...

adrian28scbr ha scritto:Del Cuchu che mi dite?
Senza coppe per me può ritornare un top

Era per dire socio su de CeglieRUMePERA ha scritto:Ha avuto un anno sfortunato, ma non mi pare che Pepe sia il Santana della situazione. De Ceglie manco a lì cani! :)Meridiano ha scritto:si rompe sempre.. meglio De Ceglie a sto punto, e comunque la cosa buona di Pepe che lo puoi comprare a 1 mi sa in astaadrian28scbr ha scritto:Monitorerei anche Pepe...

Non dimenticate Marchese fra i difensori.. annata straordinaria, e a Genova si consacrera a re degli assist e rendimentoBremec ha scritto:Un paio di nomi snobbatissimi che qualcosa possono fare .
Son d'accordo !

Beh Inler è più giovane ma non mi pare abbia tutto questo dinamismo.RUMePERA ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Del Cuchu che mi dite?
Senza coppe per me può ritornare un top![]()
Non so quanto Mazzarri si affidi a gente così in là con gli anni. I due cagnacci a centrocampo devono essere più dinamici.