Messaggio
da doriangrey1983 » 18.04.16 - 20:59
quest' anno avevo pensato di puntare su un 3-4-3 con un centrocampo molto forte (sulla carta), Pjanic (top indovinato), Bonaventura (altro bel perno), Saponara (mezza delusione se non di piu), Perotti (delusione totale e gol proprio...). Fino a metà stagione se non quasi tutta... ho raccolto molto, anzi, solo dal cc il 90% dei punti fatti... perchè ho avuto "l'idea" (dato che il fanta su whatsup era gratis), di puntare su attaccanti scommessa/incerti del posto Rossi, Balo, Djorgevic, Totti, Muriel, Sansone... beh a stagione quasi ultimata a voi i commenti... portieri e difensori vabè non li scrivo nemmeno che sono ininfluenti... comunque fu un' asta continua al rialzo quasi fastidiosa e seppur senza una quota in danaro, è stato da ridere ugualmente (un po come il mio ultimo posto attuale in classifica da settimana scorsa). Luk ultimo tutto l'anno si è ripreso adesso... lo scrivo così spezzo subito le facili battute date a 1.01 sue e di altri spiritosi... heheheh. Comunque che mi crediate o no, senza mettere i soldi io ho astato senza calcar la mano o meglio, sapendo che in ballo nn rischiavo nulla, ho astato tranquillo con la mia strategia del cc forte e 3/4 scommesse in attacco... una bella caz... però beh ormai è andata, certamente agli europei mi rimetterò in gioco dato che non si faranno aste con giocatori esclusivi...