Wall street del Fantacalcio
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se mazzarri lo prepara a dovere,cambiasso può far bene ,ha 33 anni non è un vecchio decrepito.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh Marchese era secondo me dipendente dell'effetto catania,un'pò come lodi.Meridiano ha scritto:Non dimenticate Marchese fra i difensori.. annata straordinaria, e a Genova si consacrera a re degli assist e rendimentoBremec ha scritto:Un paio di nomi snobbatissimi che qualcosa possono fare .
Son d'accordo !![]()
Scommessa per me , se va oltre certe cifre lo lascio!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Considera, però, che Inler l'anno scorso ha giocato male. Quest'anno, col passaggio al 3-5-2, modulo in cui Inler brillava all'Udinese, sembrava essersi ripreso, ma nella seconda parte di stagione gli è stato spesso preferito Dzemaili proprio perchè più dinamico.adrian28scbr ha scritto:Beh Inler è più giovane ma non mi pare abbia tutto questo dinamismo.RUMePERA ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Del Cuchu che mi dite?
Senza coppe per me può ritornare un top![]()
Non so quanto Mazzarri si affidi a gente così in là con gli anni. I due cagnacci a centrocampo devono essere più dinamici.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Cambiasso non lo vedo così statico come dite.
E' normale che se gioca 60 partite rende al 30% ma se ne gioco 25-30 può rendere al top e Cambiasso al top èè 10 volte meglio di Inler e Dzemaili al 200%
E' normale che se gioca 60 partite rende al 30% ma se ne gioco 25-30 può rendere al top e Cambiasso al top èè 10 volte meglio di Inler e Dzemaili al 200%
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mm.. Non sono tanto d'accordo, Adria'
Certo è che a un prezzo contenuto.. può andare 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
direi di si, il Cambiasso di 2 anni fa mi regalo soddisfazioni al manager, prendeva ottimi voti , non andava mai sotto il 6 e segnava pure se ricordatekolao95 ha scritto:Mm.. Non sono tanto d'accordo, Adria'Certo è che a un prezzo contenuto.. può andare
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
altri nomi da wall street che mi vengono in mente sono... Viviano, Spolli, Florenzi, Destro... chissà come saranno "giudicati"
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro

Spolli è sottovalutato, per esempio a gennaio lo pagai 25 contro i 52 di legrottaglie ed ha avuto un rendimento altisonanete,se non fosse che la gazza spesso gli ha tolto mezzo punto. Non è però molto menzionato e questo fa bene,anche se vedo un calo catanese.
Per il resto ,ho detto nel primo post che Destro piu di altri è un attaccante da wall street,la sua quotazione è scesa all impazzata!
Per il resto ,ho detto nel primo post che Destro piu di altri è un attaccante da wall street,la sua quotazione è scesa all impazzata!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Florenzi penso che verra pagato molto in questa stagione, mentre Destro mi sa che la quota sara' sempre quella...doriangrey1983 ha scritto:altri nomi da wall street che mi vengono in mente sono... Viviano, Spolli, Florenzi, Destro... chissà come saranno "giudicati"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi faccio un altro nome,Poli.
Ad Allegri piacciono questi tipi di giocatori molto dinamici e vi chiedo: secondo voi potrebbe ripercorrere almeno in parte la prima stagione di Nocerino?
Ad Allegri piacciono questi tipi di giocatori molto dinamici e vi chiedo: secondo voi potrebbe ripercorrere almeno in parte la prima stagione di Nocerino?
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sì ma non c'è Ibra come successe per Nocerino..adrian28scbr ha scritto:Vi faccio un altro nome,Poli.

- Bremec
- Pallone d'oro

Però poli ha piu mezzi tecnici per prescindere da nocerino ..
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Balotelli?
- Bremec
- Pallone d'oro

Difficile non considerarlo un top
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Era in risposta a questoBremec ha scritto:Difficile non considerarlo un top
glaucaskas ha scritto:sì ma non c'è Ibra come successe per Nocerino..adrian28scbr ha scritto:Vi faccio un altro nome,Poli.