PROPOSTE, RINGRAZIAMENTI e COMMENTI
minchia quasi quasi vengo a giocare con voi! comunque da noi è proibito tenere il conto dei crediti altrui 
I miei articoli per MondoPallone.it
- bobonevieri32
- Titolare

- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: PROPOSTE e RINGRAZIAMENTI
ahah, l'anno prossimo lo facciamo in 16 se non ne troviamo uno ti chiamiamo.RUMePERA ha scritto:minchia quasi quasi vengo a giocare con voi! comunque da noi è proibito tenere il conto dei crediti altrui
in ogni caso penso che tenere i conti altrui sia l'unica arma strategica che si possa avere, sai più o meno la forza degli altri sai dove puoi piazzare il colpo, sai che se Tizio ha già in centrocampo Hamsik ed Harnanes (impossibile nel nostro fanta, ma supponiamolo) non spenderà più tanti soldi in quel reparto e così via.
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Proposta: è chiaro che per un attaccante la prevalenza dei goal sia fatta in casa, ma c'è qualcuno che non disdegna la sortita in trasferta. Esiste già un lavoro ad hoc, dove si evidenzi la percentuale dei goal fatti in C ed in T? Altrimenti ritenete sia utile approntarlo?
PS. secondo me Lucio ce l'ha già...
PS. secondo me Lucio ce l'ha già...
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pisell noi non ce l'abbiamo, Lucio non sopisell1 ha scritto:Proposta: è chiaro che per un attaccante la prevalenza dei goal sia fatta in casa, ma c'è qualcuno che non disdegna la sortita in trasferta. Esiste già un lavoro ad hoc, dove si evidenzi la percentuale dei goal fatti in C ed in T? Altrimenti ritenete sia utile approntarlo?
PS. secondo me Lucio ce l'ha già...![]()
Si può sempre fare in ogni caso
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Forse e dico forse, sfruttare il dato "magic media trasferta" del Database potrebbe essere sufficiente allo scopo no?
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In effetti Pà...a pensarci bene :-)
flaincau ha scritto:RUMePERA ha scritto:Ridi ridi, sarai il prossimo ai lavori forzati!![]()
sei pronto? ho del lavoro x te
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
EccomiRUMePERA ha scritto:flaincau ha scritto:RUMePERA ha scritto:Ridi ridi, sarai il prossimo ai lavori forzati!![]()
sei pronto? ho del lavoro x te
Dimmi dimmi che oggi sono fuori ma posso lavorarci da domani
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Ok perfetto ma non ho capito una cosa, intendete dati presi da questo campionato vero? Per creare una statistica x l'anno prossimo. Se invece si parla dell'anno passato onestamente non saprei da che parte cominciare a recuperare i voti delle singole partite... In quesi caso necessito di input :)
La prima che hai detto
Di giornata in giornata ti vai a guardare e registrare i voti dei giocatori delle squadre sconfitte in campionato..
Di giornata in giornata ti vai a guardare e registrare i voti dei giocatori delle squadre sconfitte in campionato..
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Media Casa/Media complessivaRUMePERA ha scritto:Forse e dico forse, sfruttare il dato "magic media trasferta" del Database potrebbe essere sufficiente allo scopo no?
Media Trasferta/Media complessiva
Tutti standardizzati, ordina, fine.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
In questo caso non ci sono problemi contate pure su di meRUMePERA ha scritto:La prima che hai detto![]()
- mogol83
- Pallone d'oro

Dobbiamo decidere come comportarci con i bonus però.flaincau ha scritto:In questo caso non ci sono problemi contate pure su di meRUMePERA ha scritto:La prima che hai detto![]()
Tralasciamo quelli che, sebbene la squadra perda, segnano o fanno assist?
E con i malus, come comportarsi?
media voto pura