Credo balotelli non possa avere quel ruolo :)
Wall street del Fantacalcio
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bella 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vedremo,sicuramente è da tenere d'occhio ma difficile riesca a fare 10-11 gol,ma 5-6 sono alla sua portata come dici tu ;)

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io punterò molto su Poli se non riuscissi a prendere Montolivo
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma sarà titolare? non sarà "schiacciato" dal nome e dalla responsabilità della piazza? è cmq interessante come giocatore ma massimo 8^ di reparto/scommessa...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raga, in questo topic cerchiamo di parlare solo in ottica "wall strett" ok?
Per le chiacchiere, consigli e confronti usiamo questo: viewtopic.php?f=217&t=28476
Per le chiacchiere, consigli e confronti usiamo questo: viewtopic.php?f=217&t=28476
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cossu ha sempre la fama di "assist man" e quindi viene pagato non poco. Il prezzo è leggermente al ribasso, comunque, visto che l'età avanza e ha fatto non benissimo nelle ultime stagioni.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se rimane basso cossu certo che lo prenderei, fino a 2 anni fa era veramente di alto,alto,livello.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
anche cossu ha beneficiato dell'avvicendamento alla guida tecnica, come astori, ma credo che la cosa sia passata piuttosto inosservata, quindi il suo nome è certamente da inserire nel discorso wall street...
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

Dopo metà stagione,forse mi sbaglio,è letteralmente sparito,sembrava essersi ripreso a metà campionato.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ricordate per quale motivo non ha giocato tutte quelle gare?

Comunque con la cessione di Nainggolan dovrebbe ritrovare il posto perchè ricordo che in alcune occasioni andava in panca e Pulga metteva Nainggolan dietro le punte.

Comunque con la cessione di Nainggolan dovrebbe ritrovare il posto perchè ricordo che in alcune occasioni andava in panca e Pulga metteva Nainggolan dietro le punte.
Ultima modifica di 19angelo85 il 06.07.13 - 18:14, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

Due 5 e due 5,5 in 22 presenze..
cossu col vecchio allenatore non ha giocato per scelta tecnica col nuovo per infortunio.
Ultima modifica di RUMePERA il 06.07.13 - 19:21, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Non male allora..