Wall street del Fantacalcio
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo gli infortuni sono una bella incognita e comunque pulga lopez non gli hanno dato fiducia totale ma spesso gli hanno preferito ibarbo o spostato nainggolan
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
guarda che mi sa che stavolta ti sbagli. Quando è stato bene ha sempre giocato, l'ho avuto io e ti assicuro che il minutaggio si è abbassato a causa di qualche guaio fisico.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Capisco :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma ppper carità :)glaucaskas ha scritto:Sergio Pellissier,resta da vedere come lo considera Sannino..
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
capocannoniereRUMePERA ha scritto:Ma ppper carità :)glaucaskas ha scritto:Sergio Pellissier,resta da vedere come lo considera Sannino..

- Bremec
- Pallone d'oro

glaucaskas ha scritto:capocannoniereRUMePERA ha scritto:Ma ppper carità :)glaucaskas ha scritto:Sergio Pellissier,resta da vedere come lo considera Sannino..
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche Ibarbo non lo snobberei.
Ha ottimi numeri e ha finito la stagione in crescendo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo scorso anno lo presi come scommessa nella Cappuccini e mi regalo ottimi voti e gol pesanti, compreso quella tripletta che non dimentichero' maiadrian28scbr ha scritto:Anche Ibarbo non lo snobberei.
ma penso che il suo costo sia lievitato rispetto la scossa stagione.. ho questa impressione
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è vero cossu potrebbe esser un altro nome da tener presente xkè cmq uno bravo non si dimentica come si calcia il pallone... bisogna vedere più che altro non tanto se l'allenatore lo considera ma se non ci sono altri uomini in mezzo (nuovi o non) e se andrea non ha qlk problema con la società...
ibarbo... beh potrà anche aver avuto una degna stagione ma io sincero... non lo prenderei nemmeno ad 1... preferisco 10 volte izco del catania anke a 8/10 crediti...
ibarbo... beh potrà anche aver avuto una degna stagione ma io sincero... non lo prenderei nemmeno ad 1... preferisco 10 volte izco del catania anke a 8/10 crediti...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
Meridiano ha scritto:lo scorso anno lo presi come scommessa nella Cappuccini e mi regalo ottimi voti e gol pesanti, compreso quella tripletta che non dimentichero' maiadrian28scbr ha scritto:Anche Ibarbo non lo snobberei.
Ha ottimi numeri e ha finito la stagione in crescendo![]()
ma penso che il suo costo sia lievitato rispetto la scossa stagione.. ho questa impressione
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peccato che Ibarbo sia attaccantedoriangrey1983 ha scritto:è vero cossu potrebbe esser un altro nome da tener presente xkè cmq uno bravo non si dimentica come si calcia il pallone... bisogna vedere più che altro non tanto se l'allenatore lo considera ma se non ci sono altri uomini in mezzo (nuovi o non) e se andrea non ha qlk problema con la società...
- Bremec
- Pallone d'oro

Ma anche se fosse centrocampista,a maggior ragione lo prenderei,son d'accordo con chi lo ha proposto.
- Bremec
- Pallone d'oro

Sottopongo alle vostre attenzioni 2 nomi: Pinilla e Maxi Moralez..che ne pensate?
Il secondo la dea proverà a recuperarlo ma dovra arrendersi all'idea di aver preso un giocatore che non si è mai adattato , mentre per il primo le attenzioni saranno meno concentrate per l'effetto sau,se mauricio trova un po di fiducia inizia a riempire il sacco !
Il secondo la dea proverà a recuperarlo ma dovra arrendersi all'idea di aver preso un giocatore che non si è mai adattato , mentre per il primo le attenzioni saranno meno concentrate per l'effetto sau,se mauricio trova un po di fiducia inizia a riempire il sacco !