Wall street del Fantacalcio
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi Moralez manco per sbaglio.. Pinilla sicuramente andrà via a un prezzo contenuto.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se Pinalla me lo lasciano spendendo solo il 3% o max 4% me lo prendo ben volentieri.
Su Moralez quoto Luca.
Su Moralez quoto Luca.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Moralez da bidone d'oro 2013... sconsigliato e irritante come pochi. x me nemmeno a 1 è un affare (ma x me lo cederanno via all'estero a breve...). Pinilla beh non male se riprendesse a segnare con continuità... in una squadra che ci creda (sperando nel suo fisico fragile che non subisca defezioni...), io ci punterei qlk... certo è che non avrà un costo fuori budget...
io invece metto sul banco come nomi Consigli, Rossettini, Dias, Conti, Jankovic, Floccari, Sansone (parma)... come ambito wall street cosa dite?
io invece metto sul banco come nomi Consigli, Rossettini, Dias, Conti, Jankovic, Floccari, Sansone (parma)... come ambito wall street cosa dite?
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Moralez a me non è mai piaicuto mentre Pinilla è da valutare come low cost.
Sono nomi nella media,in ottica wall street non li saprei inquadrare. Al max Jankovic potrebbe essere un buon azzardodoriangrey1983 ha scritto:
io invece metto sul banc come nomi Consigli, Rossettini, Dias, Conti, Jankovic, Floccari, Sansone (parma)... come ambito wall street cosa dite?
Pinilla non è un giocatore da Wall Street, ma da ospedale psichiatrico: sono 2 anni che dorme per 20/25 giornate e poi fa il mostro a fine stagione.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Pinilla non è un giocatore da Wall Street, ma da ospedale psichiatrico: sono 2 anni che dorme per 20/25 giornate e poi fa il mostro a fine stagione.
lo prenderei solo se fosse l'ultimo giocatore rimasto in asta....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I nomi che ha fatto dorian avranno la quotazione che ci aspettiamo tutti; niente sorprese.
Un nome che non si e fatto in ottica wall street e Handanovic seconde me. La sua quotazione potrebbe essere inferiore a quella di un anno fa. Voi che dite?
Un nome che non si e fatto in ottica wall street e Handanovic seconde me. La sua quotazione potrebbe essere inferiore a quella di un anno fa. Voi che dite?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sono convinto che l'effetto Mazzarri si farà sentire.TheSpecial03 ha scritto:I nomi che ha fatto dorian avranno la quotazione che ci aspettiamo tutti; niente sorprese.
19angelo85 ha scritto:Io sono convinto che l'effetto Mazzarri si farà sentire.TheSpecial03 ha scritto:I nomi che ha fatto dorian avranno la quotazione che ci aspettiamo tutti; niente sorprese.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io invece ,se me lo lasciano a poco me lo prendo volentieriMeridiano ha scritto:RUMePERA ha scritto:Pinilla non è un giocatore da Wall Street, ma da ospedale psichiatrico: sono 2 anni che dorme per 20/25 giornate e poi fa il mostro a fine stagione.![]()
lo prenderei solo se fosse l'ultimo giocatore rimasto in asta....
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2 anni fa il mostro lo ha fatto nel girone di ritorno !RUMePERA ha scritto:Pinilla non è un giocatore da Wall Street, ma da ospedale psichiatrico: sono 2 anni che dorme per 20/25 giornate e poi fa il mostro a fine stagione.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

Tu quanto arriveresti a metterci?RUMePERA ha scritto:19angelo85 ha scritto:Io sono convinto che l'effetto Mazzarri si farà sentire.TheSpecial03 ha scritto:I nomi che ha fatto dorian avranno la quotazione che ci aspettiamo tutti; niente sorprese.
Un nome che non si e fatto in ottica wall street e Handanovic seconde me. La sua quotazione potrebbe essere inferiore a quella di un anno fa. Voi che dite?comunque un piccolo risparmio si potrebbe ottenere. la domanda è: c'è da fidarsi dell'Inter? tutte le premesse ci sono, non fosse che con l'inter non si può mai star tranquilli: toppare il portiere, pagandolo pure abbastanza, è un rischio che possiamo correre? Non mi sono ancora dato una risposta, voi che ne pensate?
- Bremec
- Pallone d'oro

Non mi piace nessuno,forse sansone,sottovalutato ,se si trova il modo di metterlo in campo con cassano.doriangrey1983 ha scritto:Moralez da bidone d'oro 2013... sconsigliato e irritante come pochi. x me nemmeno a 1 è un affare (ma x me lo cederanno via all'estero a breve...). Pinilla beh non male se riprendesse a segnare con continuità... in una squadra che ci creda (sperando nel suo fisico fragile che non subisca defezioni...), io ci punterei qlk... certo è che non avrà un costo fuori budget...
Tra cassano biabiany e sansone amauri qualcuno dovra pur fare panca.
e io che ho scritto?Bremec ha scritto:2 anni fa il mostro lo ha fatto nel girone di ritorno !RUMePERA ha scritto:Pinilla non è un giocatore da Wall Street, ma da ospedale psichiatrico: sono 2 anni che dorme per 20/25 giornate e poi fa il mostro a fine stagione.
Ancora non so risponderti, voglio vedere come si evolvono il mercato ed il precampionato, perché per ora sono pieno di dubbi sull'inter.Bremec ha scritto:Tu quanto arriveresti a metterci?RUMePERA ha scritto:19angelo85 ha scritto: Io sono convinto che l'effetto Mazzarri si farà sentire.comunque un piccolo risparmio si potrebbe ottenere. la domanda è: c'è da fidarsi dell'Inter? tutte le premesse ci sono, non fosse che con l'inter non si può mai star tranquilli: toppare il portiere, pagandolo pure abbastanza, è un rischio che possiamo correre? Non mi sono ancora dato una risposta, voi che ne pensate?