mi ricordi qualcuno in AGooner ha scritto:Invece lui non segna per un alcolico 5 ad Osvaldo.
Decisivo Lulic peraltro, io pensavo di essere molto più largo.. metto via un punticino dal niente e si prosegue, solo 3 vittorie nelle prime 7 ma sono imbattuto, 3V e 4X
Il topic della supercazzola
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il topic della supercazzola
Storari - Brkic
Cesar - Rodriguez
Chi scelgo?
Cesar - Rodriguez
Chi scelgo?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Storari e Rodriguez per me.crash83 ha scritto:Storari - Brkic
Cesar - Rodriguez
Chi scelgo?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Storari sono abbastanza concorde, più che altro ho qualche remora sul Cesena. Quella partita è da dentro o fuori per l'allenatore. L'idea Cesar era nata più che altro perché lo scorso anno in un turno infrasettimanale segnò proprio al Bologna, sai mai
. Ci sarebbe anche Zaccardo, ma penso che a San Siro si assisterà ad una asfaltata dei rossoneri ai danni del Parma quindi meglio evitare.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E siamo 3 per Storari.
Cesar in casa dà abbastanza garanzie secondo me
Cesar in casa dà abbastanza garanzie secondo me
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- crash83
- Pallone d'oro

E' vero però ultimamente è stato un po' manganellato nei voti (ad esempio clamoroso il 5,5 contro la Juventus, nonostante lo 0-0).
- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però in questa giornata avrà davanti un Di Vaio che definire in scarsa forma è poco, e un Acquafresca che è in uno stato altrettanto pietoso.. non credo che il Bologna si faccia vedere più di tanto in avanti
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- crash83
- Pallone d'oro

Boh, decido stasera... Mi hai messo la pulce nell'orecchio.
Invece tra Bonaventura e Torje? Pensavo all'atalantino perché bene o male porta sempre a casa la sufficienza, però il rumeno, mancando Di Natale, non so perché ma mi ispira. Dopo le due ultime insufficienze magari si sblocca proprio quando non te l'aspetti.
Invece tra Bonaventura e Torje? Pensavo all'atalantino perché bene o male porta sempre a casa la sufficienza, però il rumeno, mancando Di Natale, non so perché ma mi ispira. Dopo le due ultime insufficienze magari si sblocca proprio quando non te l'aspetti.
Non me dì così che Torje avevo giusto pensato di confinarlo per 30-35 giornate in panchina.crash83 ha scritto:Boh, decido stasera... Mi hai messo la pulce nell'orecchio.
- eagles
- Pallone d'oro

Li ho entrambi anch'io e ho messo l'atalantino, va a prendere i 5,5 quando vince, figuriamoci a Napoli cosa può combinare

- crash83
- Pallone d'oro

Il mio ragionamento è semplice: lo scorso anno l'Udinese, se vi ricordate, ha vinto a Napoli in un momento di difficoltà, mancavano addirittura sia Di Natale che Sanchez e tutti la davamo per spacciata, quindi in maniera direi quasi clamorosa. In questo momento l'inerzia del campionato è a favore dell'Udinese e senza dubbio Torje fino adesso ha un potenziale sottoutilizzato. Tutti che ci aspettiamo un Udinese ridimensionata e poi magari ti va a fare una partita strepitosa anche a Napoli... in quel caso, essendo presente Floro Flores come riferimento davanti, la posizione del rumeno potrebbe dare molto fastidio ai partenopei... Non so... Voi come la vedete Atalanta-Inter? Io vedo una vittoria dell'Inter sinceramente.
Ultima modifica di crash83 il 25.10.11 - 17:43, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Statistica verosimilmente portata a 4V e 4XGooner ha scritto:Invece lui non segna per un alcolico 5 ad Osvaldo.
Decisivo Lulic peraltro, io pensavo di essere molto più largo.. metto via un punticino dal niente e si prosegue, solo 3 vittorie nelle prime 7 ma sono imbattuto, 3V e 4X
Lavezzi, Cassano e Candreva.
Aldilà del valore discutibile della rosa mi sto piacendo in fase di gestione.. mi succede rare volte..
Gli anni pari (2012 questa stagione) mi son sempre piaciuti
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Premessa: prima di Palermo-Lecce io avevo finito i giocatori ed avevo fatto 77, con il solo gol di Lavezzi (potete vedere le formazioni nel mio topic se siete curiosi http://totalcalcio.it/forum/viewtopic.p ... 30#p402564 ), lui aveva 55,5 e dovevano giocargli ancora Barreto, Hernandez e Miccoli.
Dopo averlo insultato per il gol di Kucka mi aveva accusato di avere una squadra di pippe.
Poi ieri sera c'è stato il posticipo e stamattina i risultati hanno decretato 2-2, con 77 per me (Fanta Guido) e 76,5 per lui (AZ Blokker).
Fatevi due risate
Dopo averlo insultato per il gol di Kucka mi aveva accusato di avere una squadra di pippe.
Poi ieri sera c'è stato il posticipo e stamattina i risultati hanno decretato 2-2, con 77 per me (Fanta Guido) e 76,5 per lui (AZ Blokker).
Fatevi due risate
Paolo ***
Ah Paccia', attaccate a sta Kucka!
Mi piace · · Non seguire più il post · 9 ore fa
A Gian Luca *** piace questo elemento.
Andrea *** vatte a vedè che ha sbagliato Miccoli al 30' del secondo tempo...e poi ringrazia Pinilla che è riuscito a durare 45 minuti in campo!
15 minuti fa · Mi piace
Paolo *** hai fatto meno de me, con 3 gol e io 1, chi è che c'ha la squadra de pippe?
9 minuti fa · Mi piace
Andrea *** chi è che quando fa 2 gol ne becca un'altra che né fa almeno altrettanti se non di più?
6 minuti fa · Mi piace
Andrea *** AZ BLOKKER
6 minuti fa · Mi piace
Paolo *** quand'è che fai 2 gol?
5 minuti fa · Mi piace
Andrea *** quando pareggio sempre e qualche volta anche quando perdo
5 minuti fa · Mi piace
Paolo *** AZ Loser
4 minuti fa · Mi piace
Andrea *** PORCO ***!
4 minuti fa · Mi piace
Paolo *** sta male zio?
4 minuti fa · Mi piace
Andrea *** NO, E' ARRIVATA NONNA!
3 minuti fa · Mi piace
Paolo *** ah, quasi me scordavo: SUCCI!
3 minuti fa · Mi piace
- crash83
- Pallone d'oro

Leggendo la conversazione la prima cosa che mi viene in mente è: ma na vita sociale no? 
crash83 ha scritto:Leggendo la conversazione la prima cosa che mi viene in mente è: ma na vita sociale no?