PROPOSTE, RINGRAZIAMENTI e COMMENTI
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vorrei fare una statistica sugli MVP fantasky: quanti ne ottiene ogni squadra e chi lo ottiene nelle squadre.
come idea è banale, come impatto non lo so perchè non sono un esperto di fantasky perciò ditemi se lo devo mettere nella sezione base o in questa avanzata e se avete suggerimenti/indicazioni.
ho cercato di vedere se ci sono i dati anche dello scorso anno, ma ho trovato solo statistiche/medie voto e non MVP, perciò se non ci sono altre fonti la statistica si riferirà solo a quest'anno.
come idea è banale, come impatto non lo so perchè non sono un esperto di fantasky perciò ditemi se lo devo mettere nella sezione base o in questa avanzata e se avete suggerimenti/indicazioni.
ho cercato di vedere se ci sono i dati anche dello scorso anno, ma ho trovato solo statistiche/medie voto e non MVP, perciò se non ci sono altre fonti la statistica si riferirà solo a quest'anno.
Ultima modifica di alexein11 il 11.01.12 - 11:22, modificato 2 volte in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: PROPOSTE e RINGRAZIAMENTI
Mettila qui, valutiamo e al limite dopo la spostiamo nel livello base ;)alexein11 ha scritto:vorrei fare una statistica sugli MVP fantasky: quanti ne ottiene ogni squadra e chi lo ottiene nelle squadre.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PROPOSTE e RINGRAZIAMENTI
Per caso..
Nessuno ha raccolto i voti di quest'anno da qualche parte?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paolo, non li aveva raccolti Lucio74 (se non erro è quello il nick)?
non mi ricordo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manco ioRUMePERA ha scritto:non mi ricordo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cosa ti serve esattamente? Voti puri, voti fanta, medie...Gooner ha scritto:Per caso..
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quel che avete.. qualsiasi dato..HappySall1 ha scritto:Cosa ti serve esattamente? Voti puri, voti fanta, medie...Gooner ha scritto:Per caso..
Ad uso strettamente personale, eh
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ricordo se l'avete già proposto... realizzato mi sembra proprio di no. Nel caso perdonatemi.
Secondo voi sarebbe utile raccogliere calcolare la media e i bonus reparto per reparto degli avversari di ciascuna squadra?
Faccio un esempio: che media hanno i centrocampisti che hanno giocato contro l'Inter nelle 23 partite? Con le conseguenti segmentazioni che possono essere anche utili... Sono orientato a credere che oltre al valore del giocatore e il periodo di forma e il valore della propria squadra, entri nella valutazione anche se l'avversario rende facile la vita o meno in un reparto.
Per esempio Armero è in down o Brivio scarso...ma se gioca contro una squadra che lascia aperte le fasce magari fa l'exploit. Tutti ragioniamo così, ma a spanne. Forse avere un supporto dei numeri può essere utile.
Secondo voi sarebbe utile raccogliere calcolare la media e i bonus reparto per reparto degli avversari di ciascuna squadra?
Faccio un esempio: che media hanno i centrocampisti che hanno giocato contro l'Inter nelle 23 partite? Con le conseguenti segmentazioni che possono essere anche utili... Sono orientato a credere che oltre al valore del giocatore e il periodo di forma e il valore della propria squadra, entri nella valutazione anche se l'avversario rende facile la vita o meno in un reparto.
Per esempio Armero è in down o Brivio scarso...ma se gioca contro una squadra che lascia aperte le fasce magari fa l'exploit. Tutti ragioniamo così, ma a spanne. Forse avere un supporto dei numeri può essere utile.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' un lavoro interessante ma difficile da mettere in pratica.
in pratica dovremmo raccogliere i voti dei giocatori che giocano contro determinate squadre. Giusto?
in pratica dovremmo raccogliere i voti dei giocatori che giocano contro determinate squadre. Giusto?
- Gooner
- Pallone d'oro
Se riusciamo ad organizzare un database in access coi controc.... metti squadra A vs squadra B e riusciresti con semplici estrazioni a vedere tutti i voti per reparto o giocatore presi contro A o contro B...
Però progettare una roba del genere non è roba da un'ora.. anche perché va definito tutto subito.
Però progettare una roba del genere non è roba da un'ora.. anche perché va definito tutto subito.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ideona!
Non di facile realizzazione ma avete il mio appoggio per provarci ;)
Non di facile realizzazione ma avete il mio appoggio per provarci ;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
-
- Titolare
- Nome:Lucio
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io i database in Access dovrei riuscire a rimediarli.
Parlo dei database completi degli ultimi 4-5 anni con i voti "puri" dei tre quotidiani sportivi più ovviamente tutti i bonus malus.
Ci sto lavorando (nel senso che sto aspettando che me li inviino) e conto per la fine della stagione di "regalarvi" questi database che poi spero elaborerete al meglio visto che io me la cavicchio con excel ma con access francamente no..
Parlo dei database completi degli ultimi 4-5 anni con i voti "puri" dei tre quotidiani sportivi più ovviamente tutti i bonus malus.
Ci sto lavorando (nel senso che sto aspettando che me li inviino) e conto per la fine della stagione di "regalarvi" questi database che poi spero elaborerete al meglio visto che io me la cavicchio con excel ma con access francamente no..
- Gooner
- Pallone d'oro
Nel pensare a quei database, chiedo se conoscete un sito che raggruppi tutti i tabellini della scorsa stagione.