Si si ho iniziato col nuovo file infattiRUMePERA ha scritto:Fai con comodo, hai letto dell'errore nel file Juventus? Poi quando è fatto mandami il file x mpdiego89 ha scritto:Kolao sei un missile![]()
Scusatemi ma sto andando molto a rilento per via di vari impegni, ho diversi lavori da fare al pc e mi sto facendo in 4 per riuscire a conciliare tutto
Database 2012-2013
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Database 2012-2013
Grande Luca, 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Database 2012-2013
Grazie a tutti 
Database 2012-2013
Luca, quando vuoi, il Mussi Volanti del Chievo Verona ti attendono 
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Database 2012-2013
Sì, entro stasera, potrei farcelaRUMePERA ha scritto:Luca, quando vuoi, il Mussi Volanti del Chievo Verona ti attendono
Database 2012-2013
Fai con calma, siamo in anticipo sulla tabella di marciakolao95 ha scritto:Sì, entro stasera, potrei farcelaRUMePERA ha scritto:Luca, quando vuoi, il Mussi Volanti del Chievo Verona ti attendono
Database 2012-2013
Roma terminata!
Happy, vai con il Catania!
Happy, vai con il Catania!

Database 2012-2013
Chievo
Luca, quando vuoi, c'è l'Atalanta
Luca, quando vuoi, c'è l'Atalanta
Database 2012-2013
Udinese
diego, vai col Casteddu!
diego, vai col Casteddu!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Database 2012-2013
Eja!RUMePERA ha scritto:Udinese![]()
diego, vai col Casteddu!
Database 2012-2013
Fiorentina
Avanti col Siena!
PS: spero in giornata di riuscire a postare l'analisi completa sulla Juve, così poi appena finita questa fase possiamo partire con la successiva.
Avanti col Siena!
PS: spero in giornata di riuscire a postare l'analisi completa sulla Juve, così poi appena finita questa fase possiamo partire con la successiva.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Database 2012-2013
ragazzi scusate davvero ma ultimamente sono poco presente sul forum, vorrei aiutarvi con questo lavoro ma ho la maturità e fino ai primi di luglio non ho un attimo di tempo! poi sarò a disposizione 
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Database 2012-2013
Tranquillo, ti aspettiamo maturorickyb93 ha scritto:ragazzi scusate davvero ma ultimamente sono poco presente sul forum, vorrei aiutarvi con questo lavoro ma ho la maturità e fino ai primi di luglio non ho un attimo di tempo! poi sarò a disposizione
Database 2012-2013
Siena
Sotto col Palermo
Sotto col Palermo
Database 2012-2013
Catania & Palermo
Avanti con il Genoa Luca!
Avanti con il Genoa Luca!