Incrocio o portiere big?
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E il 6,5 era quasi una formalità 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
infattiBremec ha scritto:E il 6,5 era quasi una formalità
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
È vero handanovic a prescindere dalla squadra è un ottimo portiere davvero ei voti sono logicamente alti piu di molti altri. La cosa che è certa è che l'inter farà molto meglio di quest'anno appena concluso, ed è da questo che si deve partire a ragionare. Poi cmq sicuramente degli acquisti di qualitá o migliori li faranno in ogni reparto. Beh certamente x scegliere i portieri è molto presto si... Xke son curioso di vedere milan, roma, udinese, inter e fiorentina cone si muoveranno o miglioreranno... X ora sono convinto al 100% tutto su buffon, anke xke l'asta che faremo in 12 e in 8 sara a chiamata e quindi in tempo reale scegli subito se buffon o incrocio...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
Per quanto riguarda Abbiati quest anno in sede d'asta credo che la gran parte di noi lo hanno cercato di evitare come la peste perché si sapeva/pensava dopo la partenza di Thiago Silva-Nesta-Ibra-buona parte della vecchia guardia il Milan avesse potuto fare non un gran campionato e questo è stato vero per le prime 10/12 giornate ma poi ha cominciato a carburare e per me Abbiati da li in poi ha fatto un ottima annata e se andiamo a vedere il Milan pur con la partenza ad handicap ha la terza difesa del campionato...Bremec ha scritto:vero. Ma del solo handanovic non mi fido,c'è da affiancargli qualcuno.
Ma scusate il portiere del milan,abbiati o chi per lui,come lo vedete ?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
Incrocio o portiere big?
L'incrocio Hellas-Chievo mi convince sempre più 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
facciamo uscire gli altri però :D
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Incrocio o portiere big?
Bremec ha scritto:facciamo uscire gli altri però :D
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
Bremec ha scritto:facciamo uscire gli altri però :D
infatti, un po presto mi sembra....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
Io invece sto riflettendo molto in quanto si sta creando un nettissimo divario tra grandi e piccole del campionato.
Juve, Milan, Napoli,Inter, Fiorentina e mettiamoci anche Lazio e Roma. Immaginate a dover schierare 7 volte su 19 il portiere del Verona contro queste squadre?
A questo punto mi sa che conviene prendere l'incrocio+un'altra alternativa chiaramente dal bassissimo valore.
Juve, Milan, Napoli,Inter, Fiorentina e mettiamoci anche Lazio e Roma. Immaginate a dover schierare 7 volte su 19 il portiere del Verona contro queste squadre?
A questo punto mi sa che conviene prendere l'incrocio+un'altra alternativa chiaramente dal bassissimo valore.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
rum ti fidi di una neo promossa per la porta?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
Incrocio o portiere big?
Vediamo un po' la campagna acquisti, però ho buone sensazioni sul buon Rafael.TheSpecial03 ha scritto:rum ti fidi di una neo promossa per la porta?
- Bremec
- Pallone d'oro

Incrocio o portiere big?
Di rimando,7 portieri dovrebbero dare garanzie,chi piu chi meno. In realtà lazio,inter e roma e forse anche il napoli sono un gradino sotto alle altre.19angelo85 ha scritto:Io invece sto riflettendo molto in quanto si sta creando un nettissimo divario tra grandi e piccole del campionato.
Ultima modifica di Bremec il 12.07.13 - 17:31, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
Bremec ha scritto:Di rimando,7 portieri dovrebbero dare garanzie,chi piu chi meno. In realtà lazio,inter e roma e forse anche il napoli sono un gradino sotto alle altre.19angelo85 ha scritto:Io invece sto riflettendo molto in quanto si sta creando un nettissimo divario tra grandi e piccole del campionato.
Immagina però un Verona-Napoli o Verona-Inter.. Non so.
Tra l'altro secondo me di quelle sette che ho elencato, steccherà una..
- Bremec
- Pallone d'oro

Incrocio o portiere big?
Abbiam visto pescara inter ange :D, di peggio non può capitare onestamente :).
Il verona si sta attrezzando,e come dicevi,se si chiude l'incrocio con un altro portiere ci sono piu possibilità di averne almeno uno schierabile.
Roma ,Inter e Napoli saranno delle vere scommesse: almeno 1/2 faranno meno di quanto voglia il loro blasone,la lazio ha pur sempre i giocatori contati e non so se quest'anno regga.
Delle 7,a occhi chiusi prenderei solo buffon,anche la fiorentina ha le sue beghe dietro.
Il verona si sta attrezzando,e come dicevi,se si chiude l'incrocio con un altro portiere ci sono piu possibilità di averne almeno uno schierabile.
Roma ,Inter e Napoli saranno delle vere scommesse: almeno 1/2 faranno meno di quanto voglia il loro blasone,la lazio ha pur sempre i giocatori contati e non so se quest'anno regga.
Delle 7,a occhi chiusi prenderei solo buffon,anche la fiorentina ha le sue beghe dietro.
Ultima modifica di Bremec il 12.07.13 - 17:40, modificato 1 volta in totale.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
io rimango dell'idea seppur costosa di buffon... ci vogliono certezze anche quest'anno... se la fiorentina prendesse un buon portiere xò...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14